Se non vedete più miei post, saprete che sono riuscito nel mio intento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sto andando a suicidarmi
Comprimi
X
-
Sto andando a suicidarmi
Tag: Nessuno
-
ottimo lavoro invernale...i 4 giorni di ritiro si vedono tutti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioUn eurogol in mezza rovesciata di Baptista trascina i giallorossiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSe non vedete più miei post, saprete che sono riuscito nel mio intento.
Avete una squadra di mèrda e basta. Solo con calciopoli e tutto lo schifo che avete fatto vi siete cuciti delle cose che non avreste mai vinto sul campo.
A porta a porta su rai uno vi hanno fatto un cùlo gigantesco e finalmente stanno dicendo tutti le cose che dicono tutti gli juventini. Ora la giustizia comincia ad andare dalla parte di Moggi e sempre a porta a porta hanno specificato che la juventus può riprendersi gli scudetti.
L'inter non vince dall'89. Senza gli aiuti di calciopoli e degli arbitri negli ultimi 3 anni voi si e no stavate in coppa uefa. Questa è la dimostrazione che l'inter è solo una squadra di mèrda.
Commenta
Commenta