annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Claciomercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Claciomercato

    Apro un thread unico per i movimenti di mercato, ipotesi, commenti etc.
    Per ora Pazzini alla Samp e Felipe Mattioni al Milan (da quel che ho capito). Chi conosce questo terzino ventenne? E' bravo?

    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

  • #2
    Mai sentito
    Ma Pazzini lo vedrei bene blucerchiato, se ne parla da un pò.

    Milito a Giugno Neroazzurro, sempre se Adriano-Drogby sfuma.
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

    Commenta


    • #3
      di questo passo il Milan sara' come l'inter...Giocatori Italiani non ne compra piu'...Poi chissa' cosa diranno i milanisti.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

      Commenta


      • #4
        Ancora con la storia adriano-drogba...mourinho lo considera la punta piu forte al mondo non lo venderà mai!!!!!

        cmq se il milan ora prende un difensore centrale si aggiusta parecchio...poi x il resto sta benissimo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
          di questo passo il Milan sara' come l'inter...Giocatori Italiani non ne compra piu'...Poi chissa' cosa diranno i milanisti.
          Son d'accordo coddio, vuoi che x il mercato di gennaio non avessimo un buon giocatore in italia? (pasqual - pasquale)
          Poi ovvio che se anche questo brasiliano si rivela un talento alla pato kaka, be tanto di cappello...
          Ma nn voglio fare la fine dell'inter: a vedere roma milan c'era lippi, a vedere inter genoa maradona -_-, moratti ha dovuto imparare l'argentino.

          Eddai non sarà mica possibile..

          Commenta


          • #6
            Grimi II

            troppi stranieri.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
              Felipe Mattioni al Milan (da quel che ho capito). Chi conosce questo terzino ventenne? E' bravo?

              Azazel
              Felipe Mattioni - Wikipedia

              sinceramente nn l ho mai visto o cmq se anche ho visto qualche partita del gremio quest anno nn ci ho fatto caso...wiki dice che è un terzino destro ma secondo me era meglio prendere un centrale


              6 milioni???

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                ma poi dico io prendere Motta dell'Udinese invece di lasciarlo alla Juve no eh?
                Motta è un ottimo terzino destro giovane italiano ed abituato alla Serie A.

                A parte il fatto che il Milan sulla fascia destra ha Antonini, bo.
                A sinistra non siamo messi benissimo.

                Commenta


                • #9
                  Ellallà, è in prestito alla fine. Se è capace delle gesta del Pendolino allora si riscatta e amen, altrimenti torna in patria e non è successo niente..

                  Ho letto che si adatta bene come centrale, magari torna davvero utile..

                  22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                  Commenta


                  • #10
                    veramente il suo procuratore(rajola ) che ho sentito oggi ha detto che il riscatto a giugno è certo al 100% e ha firmato x 4 anni e mezzo

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                      di questo passo il Milan sara' come l'inter...Giocatori Italiani non ne compra piu'...Poi chissa' cosa diranno i milanisti.
                      Quando succederà ne parleremo.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #12
                        Milan, è fatta per Agger - mercato - SPORTMEDIASET
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • #13
                          Questo non è male, speriamo faccia buona coppia con Senderos
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Quando succederà ne parleremo.
                            non mi ricordo l'ultimo acquisto italiano fatto dal milan considerando che Abbiati,Antonini e Borriello erano in prestito 0_o'
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                            Commenta


                            • #15
                              zambrotta.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X