annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 milioni x kakà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pizza per tutti, Mosca ha scommesso su Kakà resta in Italia
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

    Commenta


    • Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      Pizza per tutti, Mosca ha scommesso su Kakà resta in Italia
      5 euro XD


      Ciao Riccardo secondo me
      Tempesta Bianca
      Slash

      Msn : gbralt2@hotmail.it

      sigpic

      Legendary SDF Member

      Commenta


      • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        e infatti io ti sto parlando della cifra piu alta mai pagata x un giocatore nella storia del calcio...
        David Beckham 250 Milioni :O
        Tempesta Bianca
        Slash

        Msn : gbralt2@hotmail.it

        sigpic

        Legendary SDF Member

        Commenta


        • Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
          David Beckham 250 Milioni :O
          nn mi risulta che il real abbia intascato quella cifra,se nn è andato via a parametro 0 poco ci manca


          io parlo di trasferimenti...e ancora oggi quello di zidane è il piu costoso della storia

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • MILANO, 19 gennaio 2009 - Ecco gli aggiornamenti sulla giornata che potrebbe essere decisiva sulla vicenda Kakà.
            20.00 -Kakà si è affacciato da una finestra del suo appartamento per salutare i tifosi. Con la maglia rossonera in mano si è battuto il petto per tre volte. Tifosi in delirio mentre la trattativa prosegue a oltranza.
            19.30 - I tifosi si stanno dirigendo verso in via Aurelio saffi, sotto la casa di Kakà.
            19.20 - Si è conclusa dopo circa un'ora la protesta organizzata dalla Curva Sud del Milan sotto la sede del club. Non ci sono state tensioni e i tifosi - arrivati a circa 500 - sono defluiti in maniera tranquilla permettendo così alle forze dell'ordine di riaprire via Turati al traffico. "Come quella di domenica allo stadio, anche questa protesta non è contro il presidente Berlusconi - hanno chiarito i leader della Curva Sud - lui vive il Milan con la nostra stessa mentalità ma se, per motivi politici o imprenditoriali, vuole cambiare il modo in cui fin qui ha gestito il club, allora tanto vale che lo dica e lo venda. Kakà deve restare, ma a sua volta - hanno concluso - non deve più chiedere aumenti di ingaggio".
            19.10 - Dopo il summit di Arcore fra Silvio Berlusconi, il vertice tra l'a.d. e il padre di Kakà, Bosco Leite, la trattativa con il City entra nel vivo. Garry Cook, presidente esecutivo del Manchester City è arrivato a Milano e al momento sta parlando con il padre di Ricardo. A seguire Cook e Bosco Leite incontreranno la società rossonera.
            18.35 - Il numero dei tifosi che protestano sotto la sede del Milan sta piano piano aumentando, e le forze dell'ordine hanno disposto la totale chiusura del traffico lungo il tratto di via Turati. I tifosi continuano a scandire cori contro la cessione di Kakà. La situazione al momento è tranquilla.
            18.15 - Sono circa 300 i tifosi del Milan che partecipano alla protesta davanti alla sede del club in via Turati. È chiaro il loro messaggio, espresso nel coro "Non si vende Kakà" e da un lungo striscione con scritto "Una questione di cuore: società non vendere. Kakà non chiedere". I tifosi, che sventolano bandiere e hanno acceso anche qualche fumogeno, occupano per una trentina di metri il marciapiede e parte della sede stradale. Ma le forze dell'ordine - presenti con un importante dispiegamento - per il momento, si sono limitate a chiudere il traffico ai tram mentre le auto vengono fatte passare a singhiozzo.
            18.01 - E' terminato l'incontro tra Adriano Galliani e il padre di Kakà Bosco Leite.
            18.00 - "Nessuna novità". È l'unico commento strappato all'allenatore del Milan Carlo Ancelotti sulla possibile cessione del brasiliano, in una pausa della riunione tra calciatori, arbitri e allenatori a Milano.
            17.00 - "Mi dispiacerebbe se Kaká andasse via perché parliamo sempre di un Pallone d'oro". Giancarlo Abete, presidente della Figc, commenta così la trattativa.
            16.20 - Iniziano ad affluire i primi tifosi del Milan davanti alla sede del club in via Turati dove per le 18 è in programma l'annunciata manifestazione di protesta organizzata dalla Curva sud. Per il momento sul marciapiede di fronte alla sede sono presenti circa trenta sostenitori che hanno appeso una bandiera e un paio di cartelli, ma gli organizzatori contano di arrivare a un migliaio. Nel frattempo si sta rinforzando anche lo schieramento di forze dell'ordine lungo la via.
            16.00 - "Il Milan sbaglia se dà via Kaká per comprare 3 o 4 giocatori. Di Kaká ce n'è uno solo, è un fuoriclasse ed è un professionista". E' il parere di Arrigo Sacchi, ex allenatore rossonero ed ex c.t. della Nazionale. "L'avidità è una cattiva consigliera - continua Sacchi -. Se fossi in Kaká, ci penserei bene prima di andare al City. Shevchenko docet: l'ucraino, attratto da un'offerta faraonica, se n'è andato dal Milan al Chelsea per una scelta economica più che professionale. E oggi, probabilmente, è pentito". Ma Sacchi regala un assist aanche alla società: "Non so se il Milan venderà Kaká. Se accadrà, bisognerà accettarlo con rispetto. Si può crescere anche con la competenza e con il lavoro, non solo con i soldi. Il presidente Berlusconi sarà sicuramente combattuto, ma deve fare una scelta dettata dalla ragione. In un momento di crisi mondiale, devono esserci meno sprechi e più attenzione al denaro".
            15.02 - Il summit di Arcore è terminato; Adriano Galliani ha lasciato la residenza di Berlusconi. L'a.d. a breve incontrerà il padre di Kakà, Bosco Leite, probabilmente in un hotel alle porte di Milano. Frattanto è in corso l'incontro tra i due Kakà.
            14.10 - Il c.t. azzurro Marcello Lippi ritiene che alla fine Kakà resterà al Milan. Questa l'impressione confidata ai giornalisti al suo arrivo all'hotel Gran Visconti Palace, a Milano, per la riunione tra calciatori, allenatori e arbitri organizzata dalla Federcalcio. Lippi ha fatto poi capire di aver ricevuto nei tre anni scorsi offerte anche dai Paesi arabi.
            13.45 - Decine di lettere sono state lasciate nella portineria del palazzo in cui vive Kakà, firmate da tifosi che chiedono al loro idolo brasiliano di non lasciare il Milan per Manchester City. "La nostra era lunga una pagina, in cui gli abbiamo scritto con il cuore per ribadirgli cosa rappresenta per noi e chiedergli di restare qui", racconta Niccolò, 20 anni, che in questi giorni più volte è passato sotto il palazzo signorile in zona Cadorna sperando di incontrare Kakà.
            13.40 - Ancora poche ore per decidere il destino di Kakà. E' infatti in corso ad Arcore una riunione fra Silvio Berlusconi, Fedele Confalonieri (presidente Mediaset) e Adriano Galliani, in attesa poi di incontrare Bosco Leite, il papà-procuratore del giocatore del Milan. "Non è assolutamente tutto fatto, ma se c'è stata una trattativa tra le società e il papà manager del giocatore, è molto concreta - ha dichiarato l'agente Oscar Damiani a Radio Anch'io Sport-. Mi risulta che la cifra sia anche superiore ai 100 milioni ipotizzati, ma Kakà non sa ancora cosa decidere anche perché penso che lui guardi anche al fatto sportivo, ovvero se il City può diventare subito una grande squadra. senza dimenticare che adietro c'è anche il Real Madrid".



            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • Tabloid: Kakà-City già fatto  Ma lo sceicco dimezza le cifre - Gazzetta dello Sport

              Il brasiliano dà forfait alle sfilate di Armani dov'era annunciato nel pomeriggio. Il Daily Star riporta dichiarazioni del d.s. del Milan Ariedo Braida secondo cui il brasiliano sarebbe "firmato e venduto". Secondo l'Observer l'offerta del City sarebbe attorno ai 55 milioni e non di 110: a montare il tutto sarebbe stato Berlusconi per avere un ritorno d'immagine positivo quando l'affare sarebbe saltato

              LONDRA (Gb), 18 gennaio 2009 - "Firmato e venduto". Il soggetto è, ovviamente, Kakà e il Daily Star attribuisce la frase di cui sopra, riferita alla cessione del brasiliano al Manchester City, ad Ariedo Braida. Il direttore sportivo del Milan l’avrebbe detta ieri sera ad alcuni azionisti rossoneri, salvo poi rifiutare ulteriori commenti, una volta avvicinato dai cronisti. Meglio, dunque, attenersi alle considerazioni di Mark Hughes che, sempre ieri, ha spiegato che quello di Kakà non è certo un trasferimento normale, di quelli che si chiudono in 24 ore per intenderci, e che "ci vorrà del tempo, perché è uno dei più complicati affari della storia del calcio".
              CORTE REAL - Tempo che, però, la squadra dello sceicco Mansour rischia di non avere, perché, anche secondo il News of the World, il Real Madrid starebbe tentando di "fregare" il City nella corsa a Kakà, forte di un blasone che gli inglesi possono solo sognare. E tutto ruoterebbe attorno al padre dell’ex Pallone d’Oro, il signor Bosco Leite, contattato dagli emissari spagnoli venerdì scorso per metterlo a conoscenza del Real interesse per il celebre figlio.
              CIFRE CONTESTATE - Proposta sulla quale, però, l’Observeravanza più di un dubbio, riportando le confidenze di una non meglio specificata "fonte autorevole vicina al proprietario del City", secondo la quale l’offerta di 110 milioni di euro per il campione milanista sarebbe "assolutamente ridicola". Non solo. L’intera storia sarebbe stata montata da Silvio Berlusconi per avere un positivo ritorno di immagine una volta che il trasferimento non si fosse concretizzato e che Kakà fosse così rimasto a San Siro, visto che il primo a parlare di un’offerta di 110 milioni di euro è stato proprio il sito della società rossonera. "Le cifre riportate dalla stampa riguardanti l’ingaggio di Kakà sono totalmente irrealistiche– ha spiegato da Abu Dhabi l’anonimo consigliere dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan – . In realtà, si parla di un’offerta più vicina ai 55 milioni di euro. Cento milioni sarebbero davvero una cosa ridicola e, allo stato attuale del mercato, come potresti avere un ritorno, dopo una spesa simile? Con quei soldi potresti fare un mucchio di altre cose. Inoltre, non va dimenticato che il giocatore non ha ancora parlato con nessuno di noi: Kakà è semplicemente uno di quelli sulla lista di Mark Hughes. E poi il proprietario del City è un uomo intelligente e non è il tipo che butta via i propri soldi, mentre Gary Cook (l’amministratore delegato del City, ndr) lavorava prima alla Nike, di conseguenza conosce tutto sui diritti d’immagine".
              TECNICO SGRADITO - Al di là degli aspetti meramente economici, però, a detta del domenicale londinese, che riporta le considerazioni del portavoce dell’ex Pallone d’Oro, Diogo Kotscho, a frenare Kakà sarebbe anche l’attuale allenatore del Manchester City. In pratica, il campione rossonero legherebbe il suo eventuale assenso al passaggio nell’Eastlands alla presenza di un tecnico "come Mourinho" o di uno "altrettanto importante" in panchina, perché sarebbe la garanzia che lo sceicco intende fare sul serio e non mollare il club al proprio destino, come invece sta facendo adesso Roman Abramovich (tanto che il Sunday Times scrive oggi che il russo sta cercando di vendere il Chelsea e che per questo ha già mandato degli emissari a Dubai e in Arabia Saudita). "Vogliamo vedere un buon progetto, un progetto vincente – ha detto Kotscho all’Observer – e questo vale per qualunque società interessata ad avere un giocatore come Kakà. Quelli del City ci devono convincere che vogliono diventare in breve tempo una delle otto squadre migliori al mondo".
              MOU NEL MIRINO - Certo, riuscire ad avere Mourinho alla guida del gruppo sarebbe già un bel passo in avanti verso l’obiettivo di cui sopra e, non a caso, gli arabi si sono mossi in tal senso fin dallo scorso settembre, non appena rilevato il club. Allora il portoghese rifiutò la ricca proposta (si parla del doppio dell’attuale ingaggio all’Inter) ma non ha certo chiuso la porta al City, sebbene le sue condizioni – continui ancora il giornale – siano le stesse poste da Kakà: ovvero, un grande progetto unito a un ingaggio di quelli irrinunciabili.
              CITY PIGLIATUTTO - In attesa di capire se l’affare Kakà andrà o meno in porto, Mark Hughes continua a guardasi attorno per cercare rinforzi alla squadra attuale, che tanto ben messa in classifica non è. E i due nomi che spiccano oggi sono quelli di Craig Bellamy del West Ham e di Alex del Chelsea. Stando al People, il City avrebbe pronta un’offerta di oltre 15,5 milioni di euro per l’attaccante gallese che piace anche al Tottenham (che però di milioni è disposto a sganciarne poco più di 13), mentre per il difensore centrale Blues si parla di una cifra superiore ai 16,5 milioni di euro.
              SPESE MILAN - Tornando a Kakà, paradossalmente, se alla fine il Milan incasserà davvero tutti quei soldi dalla cessione del brasiliano, a rimetterci potrebbe essere la Premier League visto che, come scrive il Sunday Telegraph, i rossoneri faranno degli autentici raid in Inghilterra per prendersi i pezzi migliorI. E i nomi che si fanno sono quelli di Emmanuel Adebayor e Gael Clichy dell’Arsenal (un’accoppiata da 44,5 milioni di euro); di Daniel Agger del Liverpool e dello stesso Alex del Chelsea che tanto piace anche al City. Non solo. L’eventuale fiume di denaro che arriverà nelle casse rossonere potrebbe pure essere una buona notizia per David Beckham, perchè spingerebbe il Milan ad aumentare gli sforzi per trattenere il giocatore ben oltre la scadenza di marzo (quando finirà il prestito dai Galaxy), mentre indiscrezioni italiane parlano anche di un possibile interessamento milanista per il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon.

              Commenta


              • 22:17 I PUNTI DELL'ACCORDO: 120 MILIONI AL MILAN, 19 A KAKA'
                Cominciano a emergere i punti dell'accordo che sarebbe stato raggiunto tra Milan, City e Kakà per il passaggio del brasiliano in Inghilterra: il Milan percepirebbe una cifra di almeno 120 milioni di euro (alcune fonti riferiscono addirittura 130), per Kakà c'è un ingaggio annuo di 19 milioni di euro. Stabilita anche la clausola rescissoria, a quanto pare non altissima: è l'eventuale scappatoia se il progetto City non dovesse decollare

                21:44 KAKA'-CITY: VOCI DI ACCORDO RAGGIUNTO
                Fonti vicine alla dirigenza rossonera hanno fatto capire che l'accordo tra Bosco Leite e il Manchester City, ultimo tassello mancante alla trattativa, sarebbe stato raggiunto. Al passaggio di Kakà al club inglese, dunque, mancherebbe solo la limatura di qualche dettaglio e l'ufficialità


                Praticamente ufficiale. Sono in lacrime.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                Commenta


                • Tifo juve.

                  Commenta


                  • Berlusconi vattene.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                    Commenta


                    • Bosco vaffanculo.

                      Commenta


                      • Riky ç_ç...ehi tu lassù fammi una grazia

                        Commenta


                        • Ha chiamato Silvio al processo di Biscardi. Ha detto che rimane.
                          Oddio.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • sto venendo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                              Riky ç_ç...ehi tu lassù fammi una grazia
                              Silvio TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              TU LASSù TE NE VOGLIO DI +
                              W IL SILVIO

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Ha chiamato Silvio al processo di Biscardi. Ha detto che rimane.
                                Oddio.
                                Veramente?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X