c'è dietro una questione affettiva T_T se lo vendono sn dei pirloni(silvio nn mi tradire)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
100 milioni x kakà
Comprimi
X
-
LE RICHIESTE DI KAKA'
Dalla stampa inglese sono già giunti addirittura alcuni particolari della trattativa tra il giocatore e il City. Al di la' dell'ingaggio (come detto, 15 milioni a stagione), Kakà pretende rassicurazioni tecnico-tattiche, una programmazione a medio termine seguita in prima persona dall'emiro di Abu Dhabi, partecipazione alla Champions League dalla stagione 2010/11, la totale autonomia della gestione dei suoi diritti d'immagini. Condizioni inderogabili (al pari della permanenza a Manchester di Robinho) alle quali il brasiliano non e' disposto a rinunciare. Per questo motivo avrebbe anche richiesto una clausola rescissoria ad una cifra prestabilita in caso anche una sola delle condizioni venisse disattesa.
I TIFOSI ROSSONERI INSORGONO
Sulla rete i tifosi del Milan sono già scatenati e chiedono alla società di non lasciar partire Kakà. "Facciamoci sentire. Iscrivetevi al gruppo su Facebook 'Kakà lo compriamo noi tifosi. Giù le mani da Kakà'".
SportMediaset.it
E cito una mail arrivata ad Antenna 3 da un tifoso: "Sono un padre di due figli piccoli, e stasera sono andati a letto piangendo."
Commenta
-
KAKA' LITIGA COL PADRE: VUOLE RIMANERE
La notizia nasce da fonti all'interno dello spogliatoio milanista: Kakà avrebbe duramente litigato col padre, che spinge per l'accettazione delle offerte del City, e rifiuta il Manchester City. Ricardo non vuole lasciare il Milan, perlomeno per un club con le prospettive degli inglesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioE cito una mail arrivata ad Antenna 3 da un tifoso: "Sono un padre di due figli piccoli, e stasera sono andati a letto piangendo.".
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioSemplice. A Silvio servivia diventare grande, vincente e conosciuto nel mondo (non era ancora in politica) e ci è riuscito usando il milan. Ora non gli serve più.
Chiamasi conquista del consenso o_o
Detto ciò io lo venderei a qui polli disposti a pagare 100 mln. Ti rifai la squadra
Francamente da interista preferirei restasse proprio per questo o_o'"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Ma poi io dico.. siete cosi' sicuri che i soldi verran rinvestiti? Cosi come quando fu ceduto sheva (42mln) + 60mln ricavati dalla vittoria della champions.. abbiamo rifatto la squadra quell'anno? -__- non mi pare
son tutte *******te, quei soldi se li intascherebbe berlusconi e stop.
e poi tornando al discorso difesa.. abbiamo preso thiago silva, felipe mattioni e quasi chiuso x agger.. c'è bisogno di 120mln? Io dico di no
Gabr scrive:
ken lo sai che sei brutto sfi.gato e nn troverai mai ragazza?!
Nico_O scrive:
io, incesto ( ) andrea ti querelo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggioMa poi io dico.. siete cosi' sicuri che i soldi verran rinvestiti? Cosi come quando fu ceduto sheva (42mln) + 60mln ricavati dalla vittoria della champions.. abbiamo rifatto la squadra quell'anno? -__- non mi pare
son tutte *******te, quei soldi se li intascherebbe berlusconi e stop.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Wasko Visualizza il messaggioMa poi io dico.. siete cosi' sicuri che i soldi verran rinvestiti? Cosi come quando fu ceduto sheva (42mln) + 60mln ricavati dalla vittoria della champions.. abbiamo rifatto la squadra quell'anno? -__- non mi pare
son tutte *******te, quei soldi se li intascherebbe berlusconi e stop.
e poi tornando al discorso difesa.. abbiamo preso thiago silva, felipe mattioni e quasi chiuso x agger.. c'è bisogno di 120mln? Io dico di no
oliveira 21
oddo 9/11 nn ricordo
emerson 5 al real + 10 netti (quindi 20) x il biennale a lui
ba 400k euro d ingaggio x 2 anni
dida 12 e passa milioni di rinnovo
fatti 2 conti di quanti soldi sono stati buttati nel cesso...
thiago silva e mattioni sono tutti da valutare...e agger cmq nn è un fuoriclasse...agger-kaladze coppia centrale ? si puo fare meglio...
cmq ripeto : il milan ha fatto benissimo ad accettare un offerta del genere ma secondo me kakà rifiuta questo trasferimento ma ha aperto le porte a quello di giugno verso madrid
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
17:57 Stampa araba: "Kakà ha firmato"
Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha detto ad alcuni amici cheil brasiliano ha firmato per il club". L'edizione on line del quotidiano Arabian Business riferisce che Kakà ha accettato la proposta del Manchester City. Secondo la ricostruzione "alle 18, ora di Dubai, lo sceicco Mansour avrebbe detto ai suoi consiglieri che ha accettato i termini per il trasferimento record dal Milan al Manchester City". Nell'articolo si fa riferimento ad un affare da "150 milioni di dollari", circa 115 milioni di euro. Kakà, secondo l'accordo, dovrebbe guadagnare "500.000 dollari a settimana", circa 382.000 euro ogni 7 giorni, diventando "il calciatore più pagato di tutti i tempi".
Basta, cambio squadra.
Commenta
-
ma nn si incontrano lunedi ?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta