annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 milioni x kakà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    ..e da bravo perdazzuro, per l'appunto, godi delle "disgrazie" altrui.

Io mi riferivo agli scontri diretti, delle vostre ridicole scorribande europee non perdo neanche tempo a riderci sopra, son così evidenti e ripetitive da stufare dopo qualche anno.
    Ma scusa, non sei tu quello che in firma parla delle disgrazie altrui? O passi le giornate a vedere i video di tutti i Milan-Inter in Europa? Le ultime due volte siete passati con due pareggi ed una vittoria a tavolino, di questo parli?

Ripeto, mi spiace non vincere la coppa da 40 anni, non c'era ancora la tv a colori magari, ma quando il Milan ha vinto l'ultimo scudetto non c'era ancora il dvd.
    Da normale tifoso gioisco alle vittorie della mia squadra e alle sconfitte delle altre, ma certe cose sono più che sconfitte; tuttavia ti capisco, non conosci la goduria nel sapere che la squadra tanto odiata s'è fatta due anni in B, uno per demeriti calcistici e uno per totonero.
    Mai stati in B: è bellissimo
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      Da normale tifoso gioisco alle vittorie della mia squadra
      lol
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Leggevo oggi sul Times che il City ha offerto 95 milioni si sterline, e tra poco ci dovrebbe essere una conferenza stampa di conferma dell'esistenza della richiesta sulla base di 150 milioni di euro

Commenta

se ci danno 200 mln gli diamo pure r10, ma solo in blocco, almeno poi cambiamo modulo.

Commenta

Mi hanno detto su Msn (raramente guardo la tv) che a studio sport ha parlato Galliani dicendo che stanno valutando.
            Ammetto di aver fatto chiacchere da bar, ora che la trattativa sembra veramente possibile non riesco a immaginarlo con un'altra maglia ;__;
            Ultima modifica di rverdelli; 15-01-2009, 21:30.

Commenta

Sto guardando ora telenova e co... dicono che al 95% è venduto... spero siano cazzate non può essere ;_;

Commenta

bha cmq il milan su ste cose è strano, fa tanto pure x lo spettacolo. Cioe' vi ricordate la telenovela r10? Cmq 150 mln sono tantini eh...

Commenta

Come lo prendiamo il 4' posto senza Riky? Non penso che nessun fenomeno si muova a gennaio se non per cifre enormi e non avrebbe alcun senso vendere Kakà a quel punto.

Commenta

Non è venduto e penso sia proprio Kakà a rifiutarsi di andare in quel postaccio (sestultimi nel campionato inglese) per giocare da solo con degli incapaci + Robinho...

Commenta

Se lo vendono ora penso che i tifosi perderanno anche quel minuscolo briciolo di fiducia che provavano nella società. Spero siano solo voci.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Se lo vendono ora penso che i tifosi perderanno anche quel minuscolo briciolo di fiducia che provavano nella società. Spero siano solo voci.
                        Dai, impossibile che ieri aveva affermato di voler invecchiare nel Milan e diventare capitano e che oggi vada via. Kakà resterà e diventerà (tra qualche annetto) il nostro nuovo capitano.

se se ne va, diventerà più odiato di Sheva...

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Come lo prendiamo il 5' posto senza Riky? Non penso che nessun fenomeno si muova a gennaio se non per cifre enormi e non avrebbe alcun senso vendere Kakà a quel punto.
                          *

Comunque ha rifiutato Buffon, ha rifiutato Mou e qualcun altro.

Per me si deve sbloccare la situazione, va uno vanno tutti. Ma non ce lo vedo Kakà a rompere il ghiaccio
                          Ultima modifica di Apocalisse91; 15-01-2009, 21:54.
                          Arlecchino

Commenta

*
                            Non sei sveglissimo vedo.

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Non sei sveglissimo vedo.
                              Scusa?
                              Avevo scritto solo quello, ma poi ho editato
                              Arlecchino

Commenta

Scusa?
                                Niente va. Edit: 4' posto = Champions League, per il resto quinti, ottavi, decimi me ne fotto, siamo il Milan se non arriviamo manco 4 facciamo prima ad andarcene a fare in culo.

Resta il fatto che dopo la cessione di Sheva rifare la stessa cosa con Kakà a distanza di pochi anni non so cosa potrebbe scatenare nella tifoseria.
                                Più che altro temo che dopo i 15M€ annui offerti dal city Kakà venga a chiedere cifre simili al Milan.

Editato anche io.
                                Ultima modifica di rverdelli; 15-01-2009, 22:02.

Commenta

Sto operando...
                                X