Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
100 milioni x kakà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio(anche scudetto?),
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioLa tua firma: interista dai - dimmi come mai - non vincete mai
Chiedilo a Moggi e Galliani
Comunque negli ultimi anni avete vinto meritatamente...dimmi come mai --> Guido Rossi.
Commenta
-
Moratti poteva anche essere l'uomo più competente del mondo che poco sarebbe cambiato; gli ultimi anni l'Inter in Italia è stata calcisticamente superiore a tutti e non ci sono dubbi: e la squadra l'ha fatta con Maicon, Cambiasso, Julio Cesar, Jimenez, Samuel, Materazzi, Maxwell, quasi tutti giocatori il cui valore è cresciuto vertiginosamente dopo il loro acquisto e in cui ha creduto.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Cristo Santo vi prego no, un'altra disputa su calciopoli per favore no.
Stavamo parlando di Kakà e della situazione societaria del Milan, continuiamo a farlo..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioCristo Santo vi prego no, un'altra disputa su calciopoli per favore no.
Stavamo parlando di Kakà e della situazione societaria del Milan, continuiamo a farlo.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
RICARDO KAKA': "Voglio invecchiare nel Milan"
14/01/2009
MILANELLO - "Voglio invecchiare nel Milan - ha dichiarato oggi Ricardo Kakà a Milanello, ai microfoni di Sport Mediaset - Il mio obiettivo è quello di diventare, in futuro, il capitano di questa squadra. Il City? Ho già rifiutato offerte importanti".
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioChiedo scusa quella firma mi dava fastidio
Si si, proprio quella competizione dove NON VINCETE MAI.
Ci credo ti diano fastidio
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Eh bè mentirei se dicessi che non mi dispiace passare tutti questi anni senza vincerla.
Poi, certo, non farei mai cambio con la notte di Marsiglia, il Dida di Glasgow, 2 anni in B, 1-2 con la Cavese a S.Siro e 2-2 a Cava dei Tirreni, 3-0 a Taranto, una Mitropa Cup.
Puoi parlarmi pure di 6 a 0 e di 60 anni senza coppa.. ognuno le sue soddisfazioni, io sono contento delle mieWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioognuno le sue soddisfazioni, io sono contento delle mie
ti accontenti di poco
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioEh bè mentirei se dicessi che non mi dispiace passare tutti questi anni senza vincerla.
Poi, certo, non farei mai cambio con la notte di Marsiglia, il Dida di Glasgow, 2 anni in B, 1-2 con la Cavese a S.Siro e 2-2 a Cava dei Tirreni, 3-0 a Taranto, una Mitropa Cup.
Puoi parlarmi pure di 6 a 0 e di 60 anni senza coppa.. ognuno le sue soddisfazioni, io sono contento delle mie
Io mi riferivo agli scontri diretti, delle vostre ridicole scorribande europee non perdo neanche tempo a riderci sopra, son così evidenti e ripetitive da stufare dopo qualche anno.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioBlitz dei dirigenti del club di Manchester in via Turati. Presentata a Galliani una proposta pazzesca di 100 milioni di euro per il brasiliano. E per la prima volta il patron rossonero dichiara: "Non so nulla. Spero sia incedibile e che resti da noi"
MILANO, 13 gennaio 2009 - Da questa sera si scateneranno tutte le ipotesi e il tormentone dilagherà. Una la domanda pressante: Kakà resterà al Milan a fine stagione? La domanda è anche lecita, perché è bastata un'affermazione di Silvio Berlusconi per scatenare ogni scenario possibile. Le parole del premier e patron rossonero sul futuro di Kakà? "Spero di sì, spero sia incedibile. Non so nulla di questa offerta". Un'affermazione che crea molti dubbi, perché per la prima volta Berlusconi "apre" a una possibile cessione del suo pupillo
BLITZ A MILANO - Ma andiamo per gradi. Berlusconi probabilmente si riferiva alla visita che i vertici del Manchester City hanno fatto oggi pomeriggio ad Adriano Galliani in via Turati, sede del Milan. Un incontro cordiale; chiamiamola una visita di cortesia. Ma pare anche che si stata fatta un'offerta davvero pazzesca: 100 milioni di euro. Sì, proprio pazzesca come quella sparata a tutta apagina dal Daily Express secondo cui l’amministratore delegato, Gary Cook, e il direttore operativo, Paul Aldridge sarebbero pronti ad offrire un ingaggio di quasi 221.000 euro a settimana a Kakà che, in questo caso, diventerebbe il calciatore più pagato del pianeta. Per invogliarlo al trasferimento in Inghilterra, pare si stia dando molto da fare anche il suo amico Robinho, arrivato nel club dello sceicco Mansour alla fine dell’ultima campagna acquisti.
se fosse vero (ma anche 80) glielo porto io in spalla
Commenta
Commenta