annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 milioni x kakà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Semplice. A Silvio servivia diventare grande, vincente e conosciuto nel mondo (non era ancora in politica) e ci è riuscito usando il milan. Ora non gli serve più.
    Questa è un ipotesi molto accreditabile; io dico che gli serve ancora: non appena c'è qualche problema o la necessità di dirigere su altre rotte l'interesse mediatico si ricorderà di nuovo di avere anche una società di calcio
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Infatti, ed è per questo che lo ha scaricato nelle mani di Galliani e co. affidando tutto a loro. Personalmente posso capire che non gli interessi più, ma con un patrimonio di 9.4 miliardi di dollari un 50-100 milioni l'anno ce li butterei dentro, più che altro per non perdere credibilità (come sta purtroppo accadendo).

Commenta

E' esattamente quello che dico io, e che non capisco.

La conclusione pare essere quindi quello che abbiamo detto sopra:
        - Ha comprato il milan per guadagnare fama
        - Ora non gli serve ma da un momento all'altro protrebbe averne bisogno (e ci mette qualche soldino)
        - Utilizza ex-campioni per dare la caramella ai tifosi
        - Forse non vuole poi così bene al Milan
        Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          Ah beh forse ho frainteso la tua ironia.

Hai ragione Silvio se ne frega, non mette più soldi. E' per questo che dico che kakà avrebbe anche una parte di ragione ad andare via (anche se sicuramente non lo farà).

Per carità, è arrivato, ha salvato la squadra dal fallimento (anche se all'inizio voleva acquistare l'inter ) e l'ha fatta diventare la più vincente al mondo in vent'anni. Non è che si può dirgli qualcosa per questo. Solo che comportandosi come sta facendo ora sta lentamente distruggendo anni di glorie e di vittorie.
          la squadra (ero molto piccolo e sinceramente mi baso su quello che mi hanno detto parenti vari e senza nessuna base "affidabile" al 100%) è stata salvata da gianni nardi che ha "donato" la sua parte di azioni o qualcosa di simile in maniera tale berlusconi potesse intervenire x salvare la squadra...cmq ti ripeto la storia bene nn la so quindi nn sto qui a sindacare su cose che ho sentito dire e cmq resta il fatto che berlusconi prese la squadra sull orlo del fallimento e l ha portata ad essere la (per la gioia di tutti i nn rossoneri ) squadra piu titolata al mondo

cmq ora nn ho voglia di fare dietrologia e postare cose che nn sono supportati da fatti,nel senso che le cose sono successe e bastava guardarle nella maniera giusta x capirle (dal mio punto di vista,quindi magari la mia visione è sbagliata ma fino a prova contraria continuo a pensarla come la penso)

sicuramente possiamo dire che : il milan ha beneficiato di berlusconi all incirca di quanto berlusconi ha beneficiato del milan

su questo nn ci sono dubbi

quello che volevo dire è che mi piacerebbe sapere quelli che si dichiarano milanisti quanti soldi spendono ogni anno x il milan ? la sciarpa la comprate ogni anno? l abbonamento allo stadio? la maglietta originale?
          ripeto siamo 7kk di "tifosi" se ognuno spendesse 10 euro all anno x il milan del magnate di turno che butta milioni nella squadra e poi pretende venerazione dai tifosi di quella squadra nn ne avremmo bisogno e ci eviteremmo spettacoli tipo la festa x l ultima champions che è stato uno spot elettorale (io ero allo stadio quindi nn parlo x sentito dire)

dato che di questi 7 milioni di "tifosi" siamo una piccola parte a metterci soldi...vendere kakà x 100 milioni (o per una cifra X che ne valga veramente la pena e ci permetta di rifare la difesa) se la dirigenza nn lo fa è un errore...perchè alla fine se nn li mette lui e nn li mettono quei 7 milioni alla fine quelli che devono metterli sono quelli che gia adesso li mettono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            *
            Il tuo discorso è giusto ma, per il forte amore che nutri, ti ostini a non capire che i tifosi non sono considerati la prima parte a cui chiedere consiglio in una società, soprattutto in una società che dal punto di vista dei palmares è arrivata praticamente al capolinea e i quali tifosi pagano e pagano per cosa?Bechkam e Dinho che palleggiano!

Il Milan li percepisce già questi milioni di cui parli, dal marketing e dalle pubblicità, ma perchè dovrebbe reinvestirli?Tanto che lo faccia o meno questi continuano a darli i soldi
            Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Sai che tra pochi anni sarai decrepito come Ronaldinho(21 marzo 1980)?
              Comunque 100M€, 200M€, 500M€ io non ce la farei a darlo via, mi affeziono troppo ai giocatori >_>

Sono già più decrepito di lui di più di un anno

Parlavo non a livello di età, ma a livello di carriera sportiva. Penso che Ronaldinho il suo apice lo abbia già superato e ora galleggia sul 50% del suddetto apice.
              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Con 100 mln il Milan ci rifà la squadra. Non dimenticate che la Juve ha venduto Zidane e con i soldi ci ha preso 3 campioni e vinto lo scudetto
                il Real con Zidane ha vinto una Champions e scudetti.

Commenta

Comunque se veramente va via Kakà l'anno prossimo io credo che il Milan punterà tutto su Pato, come già sta facendo, e su Gourcuff e probabilmente su un altro giovane tipo Benzema o Torres visto che anche il Liverpool è pieno di debiti.
                  Il resto servirà a rinforzare difesa e centrocampo e forse un cambio portiere.

Rimane comunque il fatto che per me la società non lo vende a meno che lui non voglia andarsene.

Commenta

Io Kakà non lo venderei neppure x 100 mln, alla fine sono tanti soldi, ma un giocatore come kakà è sempre decisivo (pure domenica avendo azzeccato un passaggio solo).

Certo poi capisco che SE IO FOSSI KAKA ci andrei di corsa 15 mln l'anno?! cozzio, è pur sempre un lavoro, si parla di quasi il doppio dello stipendio.

E poi cmq con quei soldi chi prendi? l'unico attaccante che mi piace è benzema, e pare si parli di 60 mln di euro...Non saprei.
                    Il problema è stato prendere r10 (nn dico che stia facendo schifo) ma ci obbliga a giocare con una punta...

Commenta

Kakà: "Invecchierò nel Milan" - mercato - SPORTMEDIASET

Commenta

E' già nella top ten dei piu pagati al mondo, dubito fortemente che un paio di milioni in più possano mobilitarlo da Milano.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                          Non capisco con tutti i soldi che ha Kakà che senso avrebbe andarsene dal posto dove tutti lo amano e dove ha vinto tutto. Purtroppo pensavo la stessa cosa per lo zingaro ma poi sappiamo tutti com'è finita.
                          Ibra alla Juve cosa ha vinto che non abbia vinto anche da altre parti?
                          Kakà ha vinto pallone d'oro, champions e mondiale (anche scudetto?), Ibra alla Juve proprio no...E mentre se adesso si parla di pallone d'oro, quando era bianconero se lo sognava, visto che manco giocava sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                            E mentre se adesso si parla di pallone d'oro, quando era bianconero se lo sognava
                            Ma anche adesso eh.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              E' già nella top ten dei piu pagati al mondo, dubito fortemente che un paio di milioni in più possano mobilitarlo da Milano.
                              La tua firma: interista dai - dimmi come mai - non vincete mai

Chiedilo a Moggi e Galliani
                              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                                Ibra alla Juve cosa ha vinto che non abbia vinto anche da altre parti?
                                Kakà ha vinto pallone d'oro, champions e mondiale (anche scudetto?), Ibra alla Juve proprio no...E mentre se adesso si parla di pallone d'oro, quando era bianconero se lo sognava, visto che manco giocava sempre.
                                So che Ibra è uno zingaro ma io parlavo di Shevchenko.
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X