annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100 milioni x kakà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
    28 gol in 40 partite sarebbe "non reggersi in piedi"?
    I gol li fa anche adriano nello stato attuale, ma ti sembra sia in forma? E' ovvio che si reggeva ancora in piedi, ma rispetto alle stagioni precenti era in netto calo. E poi è stato lui a volersene andare, mica il contrario.

Commenta

Che nostalgia rileggendo su wiki la storia di Sheva al milan
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

sheva ha sbagliato...poteva veramente essere uno dei giocatori piu amati della storia del milan...invece resterà uno dei piu prolifici giocatori del milan ma io la favoletta del "figliol prodigo" che torna a casa dopo aver sbagliato nn me la bevo e nn l accetto...quel bacio alla maglia del chelsea all esordio nn lo cancello

e la cosa piu brutta della vicenda sheva e che è stato il primo giocatore che ho veramente amato tra i "grandi" del milan a tradire...gullit è andato via e mi sono dispiaciuto parecchio ma l ho capito,rijkaard idem,albertini nn ne parliamo nemmeno, e cmq nessun giocatore del milan mi ha mai scottato come ha fatto sheva...anche perchè me lo sono vissuto tutto allo stadio da abbonato e nn è facile cancellare le emozioni che mi ha dato...ma dopo collovati c'è lui,traditore bastardo!
        l altra cosa brutta della "vicenda sheva" e che io nn mi fido piu di nessun calciatore,se ha tradito uno che dal milan ha avuto tutto figuriamoci gli altri...kakà è un bel giocatore,è stato il piu forte del mondo e mi ha fatto impazzire molte volte ma nn è certo maradona o van basten...è un gran bel giocatore che puo fare la differenza ma con 100 milioni ci rifacciamo la squadra e a chi dice che non sono i soldi che mancano forse si dimentica che berlusconi è il presidente del consiglio e gli interessa piu della politica che del milan

i tempi in cui si rompeva boban e andavi a prendere desailly o che come riserva del pallone d oro titolare avevi un altro pallone d oro sono finiti da tempo...come ho detto prima questi "FANTASOLDI" (che siano 100,80 o 50) se poi nn vengono reinvestiti sul campo sono inutili e mi tengo tutta la vita kakà ma se ci danno la possibilità di comprare quei 2/3 giocatori che ci servono vendendo un giocatore in un ruolo STRAcoperto (abbiamo a parte dinho,che è piu forte di kakà,seedorf e volendo pato che stiamo snaturando ma secondo me con seconda punta li davanti sarebbe ancora piu devastante di quello che è oggi,senza contare un gourcuff che se torna bene altrimenti sono 15 pippi in cassa) certo che se vendi sheva e ti paghi i circoli della libertà,vinci la champions e i soldi li usi x la campagna elettorale un po le palle mi girano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          e a chi dice che non sono i soldi che mancano forse si dimentica che berlusconi è il presidente del consiglio e gli interessa piu della politica che del milan
          Infatti, proprio questo intendevo
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Ma il Manchester 100 milioni+ingaggio da definire da dove li prende visti i debiti che ha?

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
              Ma il Manchester 100 milioni+ingaggio da definire da dove li prende visti i debiti che ha?
              Già, piccolo particolare!
              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                Guarda che è il City.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                  Guarda che è il City.
                  Vero non ci avevo pensato; però il Manchester è uno, questo chiamiamolo City
                  Ultima modifica di Apocalisse91; 14-01-2009, 01:43.
                  Arlecchino

Commenta

Guarda che è il City.
                    Ah, è il city, allora non ci va.

Commenta

certo che se vendi sheva e ti paghi i circoli della libertà,vinci la champions e i soldi li usi x la campagna elettorale un po le palle mi girano
                      Si ma non è che si paga le spese politiche coi soldi delle cessioni non ne mette, è diverso. (se escludiamo i riapiani a fine stagione, ma quelli sono solo per non dichiarare fallimento).

Commenta

sheva ha sbagliato...poteva veramente essere uno dei giocatori piu amati della storia del milan...invece resterà uno dei piu prolifici giocatori del milan ma io la favoletta del "figliol prodigo" che torna a casa dopo aver sbagliato nn me la bevo e nn l accetto...quel bacio alla maglia del chelsea all esordio nn lo cancello

e la cosa piu brutta della vicenda sheva e che è stato il primo giocatore che ho veramente amato tra i "grandi" del milan a tradire...gullit è andato via e mi sono dispiaciuto parecchio ma l ho capito,rijkaard idem,albertini nn ne parliamo nemmeno, e cmq nessun giocatore del milan mi ha mai scottato come ha fatto sheva...anche perchè me lo sono vissuto tutto allo stadio da abbonato e nn è facile cancellare le emozioni che mi ha dato...ma dopo collovati c'è lui,traditore bastardo!
                        l altra cosa brutta della "vicenda sheva" e che io nn mi fido piu di nessun calciatore,se ha tradito uno che dal milan ha avuto tutto figuriamoci gli altri...kakà è un bel giocatore,è stato il piu forte del mondo e mi ha fatto impazzire molte volte ma nn è certo maradona o van basten...è un gran bel giocatore che puo fare la differenza ma con 100 milioni ci rifacciamo la squadra e a chi dice che non sono i soldi che mancano forse si dimentica che berlusconi è il presidente del consiglio e gli interessa piu della politica che del milan

i tempi in cui si rompeva boban e andavi a prendere desailly o che come riserva del pallone d oro titolare avevi un altro pallone d oro sono finiti da tempo...come ho detto prima questi "FANTASOLDI" (che siano 100,80 o 50) se poi nn vengono reinvestiti sul campo sono inutili e mi tengo tutta la vita kakà ma se ci danno la possibilità di comprare quei 2/3 giocatori che ci servono vendendo un giocatore in un ruolo STRAcoperto (abbiamo a parte dinho,che è piu forte di kakà,seedorf e volendo pato che stiamo snaturando ma secondo me con seconda punta li davanti sarebbe ancora piu devastante di quello che è oggi,senza contare un gourcuff che se torna bene altrimenti sono 15 pippi in cassa) certo che se vendi sheva e ti paghi i circoli della libertà,vinci la champions e i soldi li usi x la campagna elettorale un po le palle mi girano
                        OT: sopratutto se poi Sfasci pure l'Italia
                        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Si ma non è che si paga le spese politiche coi soldi delle cessioni non ne mette, è diverso. (se escludiamo i riapiani a fine stagione, ma quelli sono solo per non dichiarare fallimento).
                          il problema è che silvietto sta cominciando a pensare che ormai ha una certa età e deve spartire il suo enorme patrimonio tra i suoi figli...diventa difficile dare a qualcuno (probabilmente luigino,visto che gli altri il milan lo schifano o quasi) il milan se invece di produrre soldi resta un pozzo senza fondo in cui i soldi vanno buttati

ma sinceramente a me dei cazzi della famiglia berlusconi mi frega assai poco

a me frega che io i soldi ce li metto tutti gli anni x il milan e poi mi trovo in campo dei morti come emerson e sheva...a questo punto nn sarebbe meglio un azionariato come in spagna ? siamo 7 milioni di "tifosi" solo in italia? 10 euro a testa e ogni anno avremmo 70 milioni puliti x fare mercato...ma forse scopriremmo che nn siamo poi cosi tanti "tifosi" e allora fa comodo pensare che ci voglia il moratti di turno che sbatte vagonate di denaro al nostro posto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ah beh forse ho frainteso la tua ironia.

Hai ragione Silvio se ne frega, non mette più soldi. E' per questo che dico che kakà avrebbe anche una parte di ragione ad andare via (anche se sicuramente non lo farà).

Per carità, è arrivato, ha salvato la squadra dal fallimento (anche se all'inizio voleva acquistare l'inter ) e l'ha fatta diventare la più vincente al mondo in vent'anni. Non è che si può dirgli qualcosa per questo. Solo che comportandosi come sta facendo ora sta lentamente distruggendo anni di glorie e di vittorie.

Commenta

Il milan i tifosi li ha, ogni anno la dirigenza delude sempre più ma gli abbonati non diminuiscono, se mai aumentano; ti parlo da interista, Moratti ha speso decine di milioni l'estate ma gli abbonati han deluso (e non sono sorpreso ma felice). Ora lasciando stare gli abbonamenti e il problema dei debiti che affligge quasi tutte le società più grandi è impulsivo pensare che qualche decina di milioni possa risolvere questa situazione: la cifra offerta per kakà è circa la stessa ritirata per la vittoria della Champions League di 2 anni fa: risultato? L'anno successivo Milan al quinto posto.

Per me rimane un mezzo mistero il motivo del poco capitale investito negli ultimi anni, ed escludo che sia intenzione del presidente lasciare trascurata la tanto amata società anche post-mortem. Per cui sono arrivato alla conclusione che il Milan sia ora trascurato per altri motivi; e basti guardare gli ultimi arrivi Ronaldinho e Bechkam per capire l'uso che viene fatto dei tifosi.
                              Purtroppo finchè - tornando a quanto detto prima - i tifosi continueranno a pagare e ad ammazzarsi pur di avere il biglietto per andare a vedere un paio di ex-campioni all'anno palleggiare come foche allo zoo.. questo sarà il risultato.
                              Prima era calcio. Poi fu spettacolo. Ora è circo
                              Ultima modifica di Apocalisse91; 14-01-2009, 02:28.
                              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                                Per me rimane un mezzo mistero il motivo del poco capitale investito negli ultimi anni, ed escludo che sia intenzione del presidente lasciare trascurata la tanto amata società anche post-mortem. Per cui sono arrivato alla conclusione che il Milan sia ora trascurato per altri motivi; e basti guardare gli ultimi arrivi Ronaldinho e Bechkam per capire l'uso che viene fatto dei tifosi.
                                Semplice. A Silvio servivia diventare grande, vincente e conosciuto nel mondo (non era ancora in politica) e ci è riuscito usando il milan. Ora non gli serve più.

Commenta

Sto operando...
                                X