Per diventare bandiera del Milan uno magari deve essere anche nato a Milanello?
Certo, infatti quando alla moglie si sono rotte le acque Cesare Malidini l'ha portata a Milanello, in mezzo al campo, a partorire sotto la pioggia. Erano le 3.40 del mattino. Così Paolo divenne una bandiera del Milan.
Certo, infatti quando alla moglie si sono rotte le acque Cesare Malidini l'ha portata a Milanello, in mezzo al campo, a partorire sotto la pioggia. Erano le 3.40 del mattino. Così Paolo divenne una bandiera del Milan.
Allora kakà dovrebbe rassegnarsi. Se non ne nasce alla svelta un altro lì l'asta del milan rischia di rimanere senza stendardo.
Per me la bandiera è il tifoso che diventa simbolo della squadra, Kakà sarà ricordato come Weah, Van Basten, Gullit ecc. grande campioni ma mai verrà ricordato come un Maldini o un Baresi, secondo me.
Macchè tifoso, che prima di arrivare al milan baresi fece i provini per l'inter e fu scartato ().
Ovviamente poi è andato al milan ed è finita come sappiamo. Nessuno nasce bandiera di una squadra, lo diventa con le scelte che fa (come quella di kakà) secondo me.
hmmmm ma perchè si deve parlare di queste cose adesso???
io vi ricordo che 2 anni fa si parlava di sheva come futuro capitano dopo maldini e che sicuramente sarebbe diventato 1 bandiera del milan...
come fate a dire oggi se uno sarà tra 30 anni ricordato come una bandiera o no?
io vi dico che x me le bandiere del milan sono 3 : rivera,baresi e maldini....STOP
gente che è rimasta 20 anni e stata capitano x una buona parte della loro carriera e oltre al lato tecnico hanno dimostrato un attaccamento alla maglia fuori dal comune
kakà è qui da 6 anni,probabilmente l anno prossimo sarà capitano (anche se sto scavallamento delle gerarchie x conto mio nn è una bella cosa) e restera altri X anni come capitano...oppure fa come sheva e va via...gia solo x il fatto che dichiara che resterà al milan solo fino a quando gli obbiettivi saranno gli stessi (vincere) affiancarlo a uno che si è fatto 2 volte la B con questa maglia mi fa sorridere
su quello che dice lyonel ho gia espresso il mio parere piu volte...zanetti è qui da 12 anni e x buona parte della sua carriera ha sofferto molto e avrebbe potuto andarsene quando voleva (le offerte nn gli mancavano) eppure è rimasto...puo essere nato anche sulla luna ma secondo me è piu interista lui di molti altri che si definiscono tali...essere tifosi da bambino di una squadra nn una cosa obbligatoria x diventare una bandiera della squadra secondo me
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Siamo qui per discutere mica per fare previsioni azzeccate al 100%.
sisi x carità
ma se diamo un senso alle parole...c ho piu probabilità io di diventare presidente della repubblica che kakà una bandiera del milan (fermo restanto che in 110 anni di storia secondo me ce ne sono state solo 3)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
ma se diamo un senso alle parole...c ho piu probabilità io di diventare presidente della repubblica che kakà una bandiera del milan (fermo restanto che in 110 anni di storia secondo me ce ne sono state solo 3)
Si ma (almeno da parte mia) il discorso non era tanto "potrebbe" quanto "è una boiata togliergli a priori la possibilità perchè non è italiano".
Commenta