ci va o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
100 milioni x kakà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil barcellona vive vendendo i suoi giocatori piu famosi....maradona,ronaldo,figo,ronaldinho e vedrai che tra 5 anni venderà anche messi
l ajax se nn li vende muore
nn parliamo delle sudamericane che è scontato, l elenco del boca (che volenti o nolenti ha gli stessi trofei del milan) è interminabile
Si può prendere in giro quanto si vuole ma i trofei rimangono lì, in bacheca, nessuno può cancellarli. Tra questi trofei dobbiamo aggiungere l'ex Pallone d'oro, che è giusto sia definito tra i 3 migliori giocatori al mondo, anche perchè sotto questo podio c'è un certo distacco in questo momento. Kakà è ancora il futuro del calcio, e il Milan decidendo di privarsene rischia di privarsi di un posto nella storia calcistica prossima. Ciò che può consolare è che non stia andando in una diretta concorrente tra i big clubs, sempre se non lo diventi.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiodell inter e di ronaldo nn parlo...gli errori della dirigenza negli ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti,hanno costruito una squadra che nella partita secca è alla pari di tutte le grandi di europa e forse grazie all esperienza pure la migliore del mondo ma manca di motivazioni...è composta da giocatori che hanno vinto troppo (x loro fortuna/bravura) e senza stimoli (leggi voglia di sacrificarsi) possono battere chiunque ma pure prenderle da chiunque
Il caso calciopoli poi, di cui non voglio parlare, può spiegare i fallimenti internamente all'Italia e l'imbarazzo di qualche acquisto, ma la siccità europea no.
Il risultato è che un grande organico di players da prima rosa non può che far bene in una competizione lunga e con molti incontri, ma credo che qualcosa nella gestione sia comunque cambiato: vedo sicuramente più motivazioni, più impegno, e poi per le ultimissime uscite europee è attribuibile buona responsabilità all'inesperienza del gruppo. Alla quale possiamo certamente poi aggiungere una qualità di gioco generalmente poco brillante (non parliamo degli ultimi mesi che è addirittura scadente).
Tuttavia, sebbene ci siano stati progressi, alcune falle sono rimaste: i giocatori hanno ancora buona libertà di fare i càzzoni grazie all'indifferenza del presidente, alcune scelte della società abbassano le motivazioni, la campagna acquisti spreca ancora troppo, così come la scarsa partecipazione del pubblico (che comunque attribuisco in parte ancora alla gestione dall'alto).
(chiusa parentesi inter)Ultima modifica di Apocalisse91; 17-01-2009, 17:35.We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioe nei tre anni precedenti ha sempre tenuto la porta aperta al trasferimento...real,chelsea,manchester city
se guardi ho anche postato una sua intervista in inglese dove dice che gli piacerebbe giocare in premier e nel city
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioIo ho sempre considerato incapace la società dell'inter per aver fatto scappare via un giocatore coma Ronaldo al suo top, ma il milan è riuscito a fare di peggio. In questi anni galliani, braida e co. ne hanno fatte di cotte e crude per tenere assieme una squadra decente da quando silvio non mette più soldi, quindi anche se tanti tifosi si lamentavano si chiudeva sempre un occhio... ma stavolta l'hanno fatta grossa.
Per il calcio italiano spero che Kakà rimanga al Milan. Non capisco come si faccia a dire che Kakà non è il giocatore più forte del mondo. Messi è forte ma non ha il fisico ed è sempre infortunato, C.Ronaldo non lo considero nemmeno, Zlatan deve ancora dimostrare poi chi c'è? Dai *****, Kakà è il più forte e il più determinante e ha anche un fisico straordinario e se parte possiamo dire ciao alla serie A e guardare solo la premier.
Commenta
-
Beh Ronaldo non se n'è proprio andato, l'hanno fatto scappare via. Dopo un pò dal suo arrivo, invece di costruire la squadra da 0 intorno a quello che era il giocatore più forte del mondo, hanno preso una carrellata di argentini con in testa l'allenatore.
Non so se ti ricordi contro l'atalanta a bergamo, con VENTOLA in campo e ronaldo in pachina a fargli da riserva. Prima di partite per Francia98, ronaldo a espressamento detto a moratti "torno solo se va via cuper" e il più pirla de milàan cosa ha risposto? "vai tranquillo fidati!".
Pochi giorni prima di rientrare a milano ronaldo legge sulla gazzetta "confermato cuper" e se ne va.
Commenta
-
Beh Ronaldo non se n'è proprio andato, l'hanno fatto scappare via. Dopo un pò dal suo arrivo, invece di costruire la squadra da 0 intorno a quello che era il giocatore più forte del mondo, hanno preso una carrellata di argentini con in testa l'allenatore.
Non so se ti ricordi contro l'atalanta a bergamo, con VENTOLA in campo e ronaldo in pachina a fargli da riserva. Perche cuper Ronaldo "non lo vedeva"
Prima di partite per Francia98, Ronaldo ha espressamento detto a moratti "torno solo se va via cuper" e il più pirla de milàn cosa ha risposto? "vai tranquillo fidati!".
Pochi giorni prima di rientrare a milano ronaldo legge sulla gazzetta "confermato cuper" e se ne va.
Commenta
-
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioBeh Ronaldo non se n'è proprio andato, l'hanno fatto scappare via. Dopo un pò dal suo arrivo, invece di costruire la squadra da 0 intorno a quello che era il giocatore più forte del mondo, hanno preso una carrellata di argentini con in testa l'allenatore.
Non so se ti ricordi contro l'atalanta a bergamo, con VENTOLA in campo e ronaldo in pachina a fargli da riserva. Prima di partite per Francia98, ronaldo a espressamento detto a moratti "torno solo se va via cuper" e il più pirla de milàan cosa ha risposto? "vai tranquillo fidati!".
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioperchè privarsi di Kakà quando potrebbe benissimo diventare la bandiera del milan?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioPotrebbe essere un bel teatrino del nano che lunedì esce in Tv e dichiara Kakà incedibile?
Commenta
-
Il punto è: parlando di media alcuni dicono che kakà abbia dato al milan il permesso di trattare, altri dicono che sia stato il milan a metterlo sul mercato e lui l'abbia presa male (la litigata con il padre e l'amarezza confidata ai compagni)
Finchè non si sà la verità non si possono fare commenti. Se è partito tutto da lui, allora amen. Se è partito tutto dal milan, allora sono dei coglioni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioQuanto vorrei prendesse il microfono in mano e urlasse "questa è casa mia, da qui non vado neanche se mi cacciano".
;_; RicardinhoTu lo faresti di fronte a quell'offerta? Io no e penso manco lui. Sticazzi della plebaglia, quelli sono soldi! (cit.)
Commenta
-
"galiani vendi tua madre"
mi ha fatto rotolare sto coro allo stadio ma mi preoccupa anche il fatto che la curva nn sappia/nn voglia sapere che certe operazioni necessitano di un benestare ben piu in alto di galiani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta