Comunque se Pato oggi ha dimostrato di essere un fenomeno Vucinic cosa ha dimostrato?
Mirko è un campione affermato da parecchio ormai, solo Spalletti l'ha capito in ritardo.
Pato invece continua ad essere criticato perchè rientra nella rosa di una squadra blasonata, la stampa l'ha massacrato e continuerà a farlo.. è così per qualsiasi grande giocatore. Per la critica non esistono mostri sacri in una società come il Milan, sbagli una partita e sei bocciato.
Alexandre pecca tantissimo in esperienza, è evidente, ma altrettanto evidenti sono le sue incredibili potenzialità.
..e del resto si sapeva, Leonardo non si chiama mica Braida.
rispetto all'anno scorso la crescita è evidente, e deve ancora migliorare tanto.
*
Io credo che diventerà un grandissimo giocatore, campione non lo so, oggi è un giovani di ottime prospettive, però secondo me non è ancora un giocatore titolare da Milan, anche se per esigenze lo fa sempre.
Non mi pare che Vucinic abbia fatto chissà cosa. Ottima partita, si è confermato il campione che è ma ne ha fatte molte a livelli superiori.
(2' gol da spingere dentro, 1' gol su di una finta di tiro il difensore si gira, tutto questo senza togliere nulla a Mirko che mi piace parecchio)
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Non mi pare che Vucinic abbia fatto chissà cosa. Ottima partita, si è confermato il campione che è ma ne ha fatte molte a livelli superiori.
(2' gol da spingere dentro, 1' gol su di una finta di tiro il difensore si gira, tutto questo senza togliere nulla a Mirko che mi piace parecchio)
Il secondo goal è un invenzione pura, per anticipare il difensore ci va di testa, chiunque altro sarebbe andato di piede e sarebbe stato anticipato, non è bello il goal ma è da invenzione!
Il secondo goal è un invenzione pura, per anticipare il difensore ci va di testa, chiunque altro sarebbe andato di piede e sarebbe stato anticipato, non è bello il goal ma è da invenzione!
come riesci a pompare le cose te per la roma non ci riesce nessuno!!!! se vai a vedere le partitelle di 3 categoria ci son gol 1000 volte piu belli di quei due! nulla toglie però a vucinic che sia un ottimo attaccante ma ad esser sincero il gol di pato dove brucia mexes è meglio di tutti gli altri 3 gol visti in quella partita
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Dal mio punto di vista quella palla chiunque l'avrebbe dolcemente appoggiata in rete di testa. Niente di più comodo e sicuro dato che le palle lente di testa le mandi dove vuoi.
Inoltre se guardi bene quello che tu chiami "difensore da anticipare" è a chilometri di distanza.
Tua madre ce l'ha molto con me perchè sono sposato e in più canto però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta