annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che janku è un brocco in difesa ma si sapeva.

Il secondo un bel gol...

Commenta

che goal pato O_O

mexes ridicolizzato

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        che goal pato O_O

mexes ridicolizzato
        Ariecco i laziali, dajeee!
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Ariecco i laziali, dajeee!
          vi fa male stare sotto...

scusa se posto solo quando c'è il campionato oh, preferirei parlare della fa cup

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            vi fa male stare sotto...

scusa se posto solo quando c'è il campionato oh, preferirei parlare della fa cup
            Tranquillo, posso fare una scommessa anche ora su chi arriva prima, una cena, una casa, una città, posso scommettere quello che vuoi.

Commenta

Comunque se Pato oggi ha dimostrato di essere un fenomeno Vucinic cosa ha dimostrato?
              Mirko è un campione affermato da parecchio ormai, solo Spalletti l'ha capito in ritardo.

Pato invece continua ad essere criticato perchè rientra nella rosa di una squadra blasonata, la stampa l'ha massacrato e continuerà a farlo.. è così per qualsiasi grande giocatore. Per la critica non esistono mostri sacri in una società come il Milan, sbagli una partita e sei bocciato.

Alexandre pecca tantissimo in esperienza, è evidente, ma altrettanto evidenti sono le sue incredibili potenzialità.

..e del resto si sapeva, Leonardo non si chiama mica Braida.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

Alexandre pecca tantissimo in esperienza, è evidente, ma altrettanto evidenti sono le sue incredibili potenzialità.

.
                rispetto all'anno scorso la crescita è evidente, e deve ancora migliorare tanto.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  rispetto all'anno scorso la crescita è evidente, e deve ancora migliorare tanto.
                  *

Io credo che diventerà un grandissimo giocatore, campione non lo so, oggi è un giovani di ottime prospettive, però secondo me non è ancora un giocatore titolare da Milan, anche se per esigenze lo fa sempre.

Commenta

Non mi pare che Vucinic abbia fatto chissà cosa. Ottima partita, si è confermato il campione che è ma ne ha fatte molte a livelli superiori.
                    (2' gol da spingere dentro, 1' gol su di una finta di tiro il difensore si gira, tutto questo senza togliere nulla a Mirko che mi piace parecchio)
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                      Non mi pare che Vucinic abbia fatto chissà cosa. Ottima partita, si è confermato il campione che è ma ne ha fatte molte a livelli superiori.
                      (2' gol da spingere dentro, 1' gol su di una finta di tiro il difensore si gira, tutto questo senza togliere nulla a Mirko che mi piace parecchio)
                      Il secondo goal è un invenzione pura, per anticipare il difensore ci va di testa, chiunque altro sarebbe andato di piede e sarebbe stato anticipato, non è bello il goal ma è da invenzione!

Commenta

Ma Ancellotti giocava in casa ?!

Commenta

Il secondo goal è un invenzione pura, per anticipare il difensore ci va di testa, chiunque altro sarebbe andato di piede e sarebbe stato anticipato, non è bello il goal ma è da invenzione!
                          come riesci a pompare le cose te per la roma non ci riesce nessuno!!!! se vai a vedere le partitelle di 3 categoria ci son gol 1000 volte piu belli di quei due! nulla toglie però a vucinic che sia un ottimo attaccante ma ad esser sincero il gol di pato dove brucia mexes è meglio di tutti gli altri 3 gol visti in quella partita
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Dal mio punto di vista quella palla chiunque l'avrebbe dolcemente appoggiata in rete di testa. Niente di più comodo e sicuro dato che le palle lente di testa le mandi dove vuoi.
                            Inoltre se guardi bene quello che tu chiami "difensore da anticipare" è a chilometri di distanza.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

più che altro vucinic ha BUTTATO due grandissime occasioni della roma nel cesso peccando di egoismo
                              THE END

Commenta

grazie :*

chi sono quei due difensori beoti del milan che hanno permesso il primo gol di vucinic?O_O

Commenta

Sto operando...
                                X