Originariamente inviato da Dominae
Visualizza il messaggio
come gia detto è stata una sorpresa bellissima ma...
se uno che arriva x caso e che resta 3 mesi diventa il migliore in campo secondo me abbiamo qualche problema...
io sinceramente nelle scorse 3 partite nn ho visto nessuna differenza nel milan (bologna,in casa col genoa e roma con la lazio) tranne il fatto che col genoa nn siamo riusciti a concretizzare le 200 palle gol avute e ha chiudere la partita come invece abbiamo fatto nelle 2 trasferte e se avete visto le partite (lo so che tu le hai viste,parlo x tutti) nel secondo tempo abbiamo fatto un allenamento molto divertente sia x chi guardava,sia (penso) per chi giocava...quindi nonostante il pareggio in casa siamo in fase positiva e proprio x questo mi sento di fare qualche appunto alla squadra oggi...meglio farle oggi che abbiamo vinto,recuperato punti ecc ecc piuttosto di quando andiamo male e i tifosi devono sostenere la squadra
il milan se attaccato va in difficoltà,ormai questo è conclamato,si è visto ieri nel primo tempo,si è visto mercoledi nel finale,si è visto un sacco di altre volte ma nn possiamo pensare di chiudere sempre le partite,questo secondo me è un punto importante x cercare di vincere le partite,nn possiamo segnare sempre 2/3/4 gol x vincere 1 partita
nel derby abbiamo vinto 1 a 0 e abbiamo tenuto bene anche il minimo vantaggio quindi mi viene da pensare che sia piu una questione mentale che tecnico/tattica (anche se ovviamente le caratteristiche della squadra pesano)
tiriamo troppo poco x quello che creiamo e anche questo è un problema e ancor peggio concretizziamo troppo poco x quello che creiamo
poi abbiamo questo brutto vizio di andare troppo poco in profondità ma di stoppare la palla e passarla indietro,tanto possesso ma poche verticalizzazioni (a differenza del barcelona che invece verticalizza spesso)
e poi nn mi gioca il coniglietto x i capricci di kakà
cmq ci sono anche molte cose positive...
in difesa centralmente siamo in piena emergenza e nn abbiamo mai potuto schierare la coppia titolare eppure siamo li
pato sta diventando quello che tutti ci aspettavamo
segnamo tanto (anche se secondo me si potrebbe fare di piu come detto prima)
PARE che stiamo migliorando un po in trasferta (cosa fondamentale x giocarcela)
io nello scudetto ci credo (sono tifoso nn potrei fare altrimenti) ma obbiettivamente milan e juve mi sembrano che abbiamo molti piu limiti dell inter...poi magari l inter va avanti in champions e noi siamo li a sfruttare i punti che ci regalerà la champions ma nella prima parte di campionato se andiamo a vedere le cose è costata piu la uefa a noi che la champions alle dirette concorrenti x lo scudetto...sperem
Commenta