annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beck's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Non è che c'è qualcosa che non quadra nella squadra ma invece al Milan serve e servirà un giocatore con le sue stesse caratteristiche.
    Al Milan in campo bastano 3 di fenomeni: Kakà, Pato e Pirlo che devono essere supportati da un centrocampo intelligente e molto tattico come Seedorf Ambrosini e Beckham.
    Se uno di questi tre lo sostituisci per Ronaldinho, purtroppo si salvi chi può, perchè la squadra non ha più equilibrio e quindi o non gioca Seedorf e Pirlo gioca con Gattuso ed Ambrosini oppure non deve giocare Kakà, il che è come dire una bestemmia.

Non è un caso che con l'arrivo di Beckham il Milan ha iniziato ad asfaltare diverse squadre. Speriamo rimanga perchè a Marzo non abbiamo nessuno in grado di sostituirlo.
    Ancelotti disse: " Beckham è il sostituto naturale di Gattuso " e tutti a ridere pensando stesse scherzando, ma c'è solo da mettersi in piedi ed applaudirlo perchè il Carletto ne sa una più del diavolo.
    allora su beckham nn c'è niente da dire...è un giocatore tecnico che mi ha stupito molto x il suo impegno in partita,ha iniziato tenendo solo la posizione e facendo un ottimo lavoro tattico mentre oggi prova anche "qualche colpo"

come gia detto è stata una sorpresa bellissima ma...

se uno che arriva x caso e che resta 3 mesi diventa il migliore in campo secondo me abbiamo qualche problema...

io sinceramente nelle scorse 3 partite nn ho visto nessuna differenza nel milan (bologna,in casa col genoa e roma con la lazio) tranne il fatto che col genoa nn siamo riusciti a concretizzare le 200 palle gol avute e ha chiudere la partita come invece abbiamo fatto nelle 2 trasferte e se avete visto le partite (lo so che tu le hai viste,parlo x tutti) nel secondo tempo abbiamo fatto un allenamento molto divertente sia x chi guardava,sia (penso) per chi giocava...quindi nonostante il pareggio in casa siamo in fase positiva e proprio x questo mi sento di fare qualche appunto alla squadra oggi...meglio farle oggi che abbiamo vinto,recuperato punti ecc ecc piuttosto di quando andiamo male e i tifosi devono sostenere la squadra

il milan se attaccato va in difficoltà,ormai questo è conclamato,si è visto ieri nel primo tempo,si è visto mercoledi nel finale,si è visto un sacco di altre volte ma nn possiamo pensare di chiudere sempre le partite,questo secondo me è un punto importante x cercare di vincere le partite,nn possiamo segnare sempre 2/3/4 gol x vincere 1 partita
    nel derby abbiamo vinto 1 a 0 e abbiamo tenuto bene anche il minimo vantaggio quindi mi viene da pensare che sia piu una questione mentale che tecnico/tattica (anche se ovviamente le caratteristiche della squadra pesano)

tiriamo troppo poco x quello che creiamo e anche questo è un problema e ancor peggio concretizziamo troppo poco x quello che creiamo

poi abbiamo questo brutto vizio di andare troppo poco in profondità ma di stoppare la palla e passarla indietro,tanto possesso ma poche verticalizzazioni (a differenza del barcelona che invece verticalizza spesso)

e poi nn mi gioca il coniglietto x i capricci di kakà

cmq ci sono anche molte cose positive...

in difesa centralmente siamo in piena emergenza e nn abbiamo mai potuto schierare la coppia titolare eppure siamo li

pato sta diventando quello che tutti ci aspettavamo

segnamo tanto (anche se secondo me si potrebbe fare di piu come detto prima)

PARE che stiamo migliorando un po in trasferta (cosa fondamentale x giocarcela)

io nello scudetto ci credo (sono tifoso nn potrei fare altrimenti) ma obbiettivamente milan e juve mi sembrano che abbiamo molti piu limiti dell inter...poi magari l inter va avanti in champions e noi siamo li a sfruttare i punti che ci regalerà la champions ma nella prima parte di campionato se andiamo a vedere le cose è costata piu la uefa a noi che la champions alle dirette concorrenti x lo scudetto...sperem

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Vorrei dire che con l'arrivo si Beckham si è accesa gran rivalità agonistica, penso stiano giocando tutti in gradino in più rispetto alla pausa (può anche essere dovuto ad un buon lavoro a Dubai, però è una bella coincidenza)

Dispiace non giochi Dinho, ieri io l'avrei fatto entrare il seondo tempo al posto di un offuscato seedorf..

Commenta

Originariamente inviato da fantasmaomicida Visualizza il messaggio
        Dispiace non giochi Dinho, ieri io l'avrei fatto entrare il seondo tempo al posto di un offuscato seedorf..
        Come facciate a criticare Seedorf io non lo so, davvero. Ormai ha perso totalmente la sua posizione naturale in campo e continua a dare concretezza in un centrocampo spesso senza idee, recuperando palloni e lasciando che la squadra possa risalire senza problemi. Nelle ultime 4 partite ha fatto 2 gol e un assist, mi dite cos'ha di "offuscato" Seedorf?

Per quanto riguarda Dinho, ieri non è subentrato perchè giocherà titolare contro la Reggina.

Tornando IT, invece, non oso immaginare quali perverse schematiche aeree si possano concepire con la coppia Becks-Borriello. Speriamo davvero resti David, è un grande e ha zittito TUTTI, milanisti compresi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Finchè La scimmietta Ronaldinho resterà in panca avrete concrete possibilità di vincere lo scudo, Ma credo che Ancelotti abbia capito cos'era che non andava....

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
            Come facciate a criticare Seedorf io non lo so, davvero. Ormai ha perso totalmente la sua posizione naturale in campo e continua a dare concretezza in un centrocampo spesso senza idee, recuperando palloni e lasciando che la squadra possa risalire senza problemi. Nelle ultime 4 partite ha fatto 2 gol e un assist, mi dite cos'ha di "offuscato" Seedorf?
            Spesso i risultati ottenuti non rispecchiano le vere prestazioni.. Seedorf mi piaceva molto l'anno scorso, perchè andava al tiro e si proponeva saltando l'uomo e dispensando assist. Capisco abbia cambiato posizione, ma quando Pirlo era fuori lui si è preso la squadra sulle spalle facendo il regista e gli spunti da grande campione com'è non gli sono mancati. Lo vedo un po in calo, non son certo critiche..

Commenta

Spesso i risultati ottenuti non rispecchiano le vere prestazioni.. Seedorf mi piaceva molto l'anno scorso, perchè andava al tiro e si proponeva saltando l'uomo e dispensando assist. Capisco abbia cambiato posizione, ma quando Pirlo era fuori lui si è preso la squadra sulle spalle facendo il regista e gli spunti da grande campione com'è non gli sono mancati. Lo vedo un po in calo, non son certo critiche..
              Alti e bassi, il professore è cosi, come tutti del resto. Se Kakà è in periodo 'no' nessuno lo fischia, appena il padrone della fabbrica di cioccolato sbaglia un passaggio se ne cala il meazza. E' ingiusto, ingiusto nei confronti di un giocatore che ha dato tanto per la maglia rossonera, che ci ha fatto vincere tanto e che ha risolto una marea di partite impossibili.

Come dice qualcuno: dopo il derby della rimonta è impossibile fischiarlo.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Questo è un po troppo xD

Cmq concordo sul fatto che fischi non ne merita, perchè per male che gioca di sicuro ce la mette tutta, adesso kakà se lo coccolano (la curva) causa il grande caso di mercato, quindi non fischiano per non perderlo...

Commenta

purtroppo seedorf viene preso di mira da moltissimi tifosi e nn da oggi,sembra che willy wonka debba sembre giocare al 110% x nn essere fischiato e questo è ingiusto nei sui confronti...io dal canto mio dopo quello che mi ha fatto provare in quel derby nn potrò mai fischiarlo però forse qualche turno di riposo nn gli farebbe male,in questa prima parte di stagione ha dato tantissimo giocando a centrocampo e facendosi il mazzo e anche adesso da trequartista cmq deve ripiegare molto spesso

vi ricordo che i tifosi del milan sono riusciti a fischiare van basten,ho detto tutto

Questo è un po troppo xD
                  x le emozioni provate in quel momento? no,nn è troppo
                  Ultima modifica di xvaso; 02-02-2009, 17:09.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ogni tanto sembra che non abbia voglia di giocare, io lo prendo come un insulto alla maglia perchè un conto è non essere in giornata, un conto è non lottare.
                    Sono stato in, questi anni, uno dei principali estimatori di Clarence ma quando lo vedo corricchiare svogliato per il campo mi girano le palle.

Ieri, ad esempio, non ha brillato ma ad un certo punto l'ho visto nella nostra area ad aiutare Senderos. E' quello che voglio vedere, non mi interessa il lancio di 50 metri, se non sei in serata mi basta un ripiegamento difensivo per fare vedere che perlomeno ci tieni.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      x le emozioni provate in quel momento? no,nn è troppo
                      Forse avete ragione

Commenta

mai provato niente del genere come a quel gol di seedorf in uno stadio

Commenta

vuole restare e spero succeda ^__^

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

LOS ANGELES , mercoledì 11 febbraio 2009

La questione Beckham deve essere risolta entro questa settimana, per il bene della Mls League e per evitare che ci possano essere complicazioni nella conclusione dell'affare.
                            Sono queste le parole di Don Garber, commissioner della Major League Soccer.
                            "Ho mandato una lettera a Tim Leiweke nel quale gli ho detto che entro venerdì è necessario che la vicenda Beckham abbia una conclusione. Diversamente, da quel momento in poi, potremmo avere delle difficoltà ad approvare il trasferimento. Se Beckham vuole continuare la sua carriera nel Milan, che lo dica. Noi abbiamo bisogno di organizzare la stagione 2009, nel rispetto delle aspettative dei tifosi e delle televisioni".
                            Un monito anche al Milan "Se vuole Beckham deve formulare un'offerta che rispecchi il reale valore di David, e l'importanza che lui ha per i Galaxy e per tutto il nostro campionato".

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              LOS ANGELES , mercoledì 11 febbraio 2009

La questione Beckham deve essere risolta entro questa settimana, per il bene della Mls League e per evitare che ci possano essere complicazioni nella conclusione dell'affare.
                              Sono queste le parole di Don Garber, commissioner della Major League Soccer.
                              "Ho mandato una lettera a Tim Leiweke nel quale gli ho detto che entro venerdì è necessario che la vicenda Beckham abbia una conclusione. Diversamente, da quel momento in poi, potremmo avere delle difficoltà ad approvare il trasferimento. Se Beckham vuole continuare la sua carriera nel Milan, che lo dica. Noi abbiamo bisogno di organizzare la stagione 2009, nel rispetto delle aspettative dei tifosi e delle televisioni".
                              Un monito anche al Milan "Se vuole Beckham deve formulare un'offerta che rispecchi il reale valore di David, e l'importanza che lui ha per i Galaxy e per tutto il nostro campionato".

vi siete fregati cavolo =| doveva giocare male per svalutare il suo cartellino
                              e sta volta non c'è Leonardo!!
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                vi siete fregati cavolo =| doveva giocare male per svalutare il suo cartellino
                                e sta volta non c'è Leonardo!!
                                in questo voi siete maestri

adriano,balotelli ecc ecc

Commenta

Sto operando...
                                X