annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beck's

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che sia un professionista nn ci sono dubbi,che abbia fatto qualche bella stagione pure...nn sto dicendo che sia una pippa,però è innegabile che quello che diceva best era vero...io un ala che nn salta l uomo(e che nel calcio abbia la considerazione di beckham) nn l ho mai vista come centrale il lancio ce l ha perchè il destro è vellutato ma secondo me ha ragione savicevic quando dice che beckham è strapompato mediaticamente rispetto all effettivo valore

detto questo spero di vederlo a san siro nei mesi che resterà a milano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

veramente io non lo stavo criticando anzi 0_o'
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

dopo glasgow diventa difficile pensare che nn venga criticato se nn lo si dice apertamente

poi sarò prevenuto io ma l ho preferito in altre prestazioni,ad esempio con la lazio rispetto a oggi pome

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

dai che vi farà vincere lo scudetto insieme al castorone
          THE END

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            ma sinceramente l'ho sempre pensato come modello e non come campione.
            Per pietà una santa volta cerca di dare l'impressione non dico di capirci qualcosa, ma perlomeno di non palesare la tua totale incompetenza dando certi giudizi.
            Così dai ragione a chi dice che chi è tifoso della Roma è perchè non ci capisce niente di calcio.

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              dai che vi farà vincere lo scudetto insieme al castorone
              al limite chiamiamo guido rossi x vincerlo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                i suoi 4 mesi saranno tante sere con armani,una serata a san remo,dei pomeriggi di shopping nel quadrilatero della moda,un po di paparazzate sui giornali stile novella2000 e tanto allenamento a milanello e qualche presenza
                sisi..hai proprio azzeccato devo dire..

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                  sisi..hai proprio azzeccato devo dire..
                  e infatti l ho gia detto che mi sono sbagliato su beckham

prova a seguire il forum invece di venire a postare solo x fare il brillante

Commenta

dobbiamo tenerlo è stra forte O_O

Azazel
                    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      è tatticamente molto ma molto bravo. Poi corre anche molto, il che lo rende ottimo per il gioco del Milan nel ruolo che ricopre.
                      Ottimo acquisto niente da dire.
                      **

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        A mio avviso non è mai stato un giocatore da serie A, potrebbe zittirmi però e fare tanto, ma sinceramente l'ho sempre pensato come modello e non come campione.
                        *

Commenta

Anch'io mi sono già dovuto rincredere.
                          Comunque il Beckham del MU era uno dei miei idoli
                          We are not retreating - We are advancing in another direction.
                          Arlecchino

Commenta

resta il fatto che se il migliore del milan in questo periodo è uno arrivato x caso da LOS ANGELES qualcosa nn quadra nella squadra

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                              resta il fatto che se il migliore del milan in questo periodo è uno arrivato x caso da LOS ANGELES qualcosa nn quadra nella squadra
                              Non è che c'è qualcosa che non quadra nella squadra ma invece al Milan serve e servirà un giocatore con le sue stesse caratteristiche.
                              Al Milan in campo bastano 3 di fenomeni: Kakà, Pato e Pirlo che devono essere supportati da un centrocampo intelligente e molto tattico come Seedorf Ambrosini e Beckham.
                              Se uno di questi tre lo sostituisci per Ronaldinho, purtroppo si salvi chi può, perchè la squadra non ha più equilibrio e quindi o non gioca Seedorf e Pirlo gioca con Gattuso ed Ambrosini oppure non deve giocare Kakà, il che è come dire una bestemmia.

Non è un caso che con l'arrivo di Beckham il Milan ha iniziato ad asfaltare diverse squadre. Speriamo rimanga perchè a Marzo non abbiamo nessuno in grado di sostituirlo.
                              Ancelotti disse: " Beckham è il sostituto naturale di Gattuso " e tutti a ridere pensando stesse scherzando, ma c'è solo da mettersi in piedi ed applaudirlo perchè il Carletto ne sa una più del diavolo.

Commenta

Arriva da LA è vero, ma ha fatto un lavoro di preparazione col Milan e si è dimostrato atleticamente molto in forma.. poi il piede non si perde, diciamo..

Cmq devo fargli dei gran complimenti, apparte per il gioco espresso, per la sua serietà. Non la mettevo in dubbio, ma si sta dimostrando un campione fuori dal campo, oltre che dentro. Spero almeno i LA prolunghino il prestito, mi sta piacendo davvero molto..

Commenta

Sto operando...
                                X