annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio idolo sportivo.....
Comprimi
X
-
Il mio idolo sportivo.....
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke voglionoTag: Nessuno
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
-
ahah l ho visto adessoIcq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
hahahahahaha
vittoria meritata
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
E il bello è che esulta pure....un mitoIcq 404983651
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Quando vidi questo video.... non so x quanto tempo ho riso!!! UN GENIO! nient'altro!
Ma soprattutto UN CUL.O ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Commenta
-
sono felice che abbia vinto.... Quel poveretto tipo 1-2 anni prima delle olimpiadi in uno scontro sulla pista si taglio l'arteria femorale ed e' per quello che era cosi scandaloso :P Diciamo che e' stato ripagato della s****!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosono felice che abbia vinto.... Quel poveretto tipo 1-2 anni prima delle olimpiadi in uno scontro sulla pista si taglio l'arteria femorale ed e' per quello che era cosi scandaloso :P Diciamo che e' stato ripagato della s****!
La sua vittoria acquista toni molto più seri di quanto possa sembrare da un video della Gialappa's.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta