annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

anno nuovo ma è sempre lo stesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anno nuovo ma è sempre lo stesso

    Milano, venerdì 2 gennaio 2009


    Era atteso per questa mattina il rientro di Adriano, ma l’attaccante non era sull’aereo che ha riportato a Milano Mancini e Julio Cesar che a tarda mattinata si sono presentati nel centro sportivo di Appiano Gentile in vista della ripresa degli allenamenti prevista nel pomeriggio ( Mourinho già attorno alle 10.00 aveva varcato i cancelli di Appiano Gentile).

    Secondo alcune fonti molto vicine alla società, il ritardo di Adriano sarebbe giustificato. Il brasiliano, reduce da un infortunio muscolare avrebbe avuto in programma una visita col medico sociale dell’Inter Franco Combi, per verificare le condizioni dell’attaccante che eventualmente solo dopo il consenso dello staff medico si sarebbe potuto riaggregare ai compagni. Ma di giallo si tratta, perchè siamo all’ennesimo ritardo ed a conferma di ciò ci sono le dichiarazioni di Mourinho, che ieri alla ‘Gazzetta dello Sport’ proprio in merito alla questione relativa all’attaccante brasiliano ha dichiarato:”E’ segnato come un nome importante per il mio primo allenamento del 2009: per domani ( oggi, nrd ) aspetto tutti tranne Maicon. Se Adriano lavora con entusiasmo, sta bene fisicamente e psicologicamente, magari gioca già contro il Cagliari”. L’attaccante è sbarcato a Malpensa nel tardo pomeriggio su un volo proveniente dal Brasile via Parigi. Ad attenderlo allo scalo milanese il responsabile dello staff medico nerazzurro Franco Combi, che ha seguito da vicino gli accertamenti medici alla coscia destra. Eppure Adriano rispetto ai compagni di squadra ha goduto di diversi giorni in più di vacanza, un gesto apprezzabile, sarebbe stato quello di anticipare almeno di un giorno il rientro a Milano, proprio per presentarsi puntuale alla ripresa dei lavori. Sarebbe stato il giusto comportamento per un giocatore che e’ sempre stato protetto fino all’estremo da società, allenatori e compagni. Il brasiliano invece ancora una volta ha confermato una vena scarsamente professionale, che questa volta potrebbe costargli più caro del previsto, perchè il suo futuro è sempre più in bilico. Proprio in queste ore infatti si stanno intensificando i contatti degli uomini del mercato nerazzurro, sempre più convinti di trovare un attaccante di peso e nel contempo di liberarsi di un elemento di disturbo che non aiuta certo nel momento più importante dell’anno.


    ormai nn so piu se sono piu ridicoli i suoi comportamenti o i comunicati stampa dell inter

    buon anno

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2


    Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

    Commenta


    • #3
      Che ti aspettavi da una squadra di perdenti, fa bene questo a fare come gli pare, tanto da bravi perdenti fanno gli zerbini nei confronti di un emerito incapace con la panza ingrossata da loro stessi.

      delarge

      Commenta


      • #4
        Perdenti? Forse i milanisti qualche motivo per dircelo ce l'hanno, ma a te devo dire 0-3 o 0-4?

        aggiungo un dentone per far capire che sono ironico
        Ultima modifica di AndryFox; 02-01-2009, 22:31.

        Commenta


        • #5
          ****** deli l'hai sparata grossa eh... va bene che adriano è un cojone e moratti è troppo buono, ma da li a dare dei perdenti all'inter ce ne passa eh :O 3

          la roma paragonata all'inter è una provinciale
          THE END

          Commenta


          • #6
            Ma non avete ancora capito che la piaga dell'inter è massimo moratti?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
              ****** deli l'hai sparata grossa eh... va bene che adriano è un cojone e moratti è troppo buono, ma da li a dare dei perdenti all'inter ce ne passa eh :O 3

              la roma paragonata all'inter è una provinciale
              Per essere giudicata vincente una squadra secondo me deve vincere senza aiuti o favori e senza che le più dirette concorrenti siano fuori gioco per chissà che scandalo.
              E dati alla mano mi risulta che erano quasi 20 anni che non vedevano una toppa con i colori dell'italia sulla maglietta prima di iniziare a fare la banda bassotti.
              L'inter è diventata una grande squadra tutto d'un tratto? Troppo pilotata come cosa per parlare di casualità o merito non credi?

              Commenta


              • #8
                ma allora guardiamo la Juventus, credo abbia una buona parte della sua storia da gran perdente. O guardiamo il Milan adesso, se gli danno un rigore e sbagliano, gliene danno un altro. Minchia, tutte le squadre che rappresentano l'Italia in Europa sono delle perdenti, che schifo. A parte la maggica, quella è capace di mettersi nei casini da sola quando vuole

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                  O guardiamo il Milan
                  si guardiamo gli scudetti che ci mancano o la coppa rubata dal marsiglia

                  certo si puo dire che è stato avvantaggiato nelle singole partite come tutte le grandi questo è ovvio

                  ma io vedere l inter o la juve perdere in casa con 2 rigori inesistenti contro e un espulsione inventata contro 1 piccola nn l ho mai visto....al milan è capitato anche questo


                  riguardo a quest anno ormai è ovvio che quei 4 rigori avuti avuti in casa (di cui 1 sbagliato,1 ininfluente e uno molto dubbio secondo me) cancelleranno ogni risultato ottenuto e daranno la possibilità a tutti di dire che siamo stati avvantaggiati...tanto i torti nn si ricordano mai vero? forse perchè gli interisti nn ne subiscono mai di torti...

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                    Ma non avete ancora capito che la piaga dell'inter è massimo moratti?
                    *
                    Maelstrom

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      forse perchè gli interisti nn ne subiscono mai di torti...
                      si, di torti ne abbiamo avuti anche noi (a freddo mi vengono in mente un paio di fuorigioco inesistenti, non mi ricordo in che partita), anche se c'è da dire, per tutti, un errore a sfavore dell'inter è una svista (quindi subito dimenticata), un errore a favore è uno scandalo. Se la questione riguardasse solo l'Inter me ne starei anche zitto, ma visto che non si ferma solo lì, ma anche a Juventus e Milan, mi pare insensato che milanisti e juventini diano addosso all'Inter per favori arbitrali

                      Commenta


                      • #12
                        io veramente x torti intendo 1 che pesa sul risultato

                        se nn ti fischiano un fuorigioco e vinci lo stesso 3 a 0 nn influisce sul risultato...io parlo di quelli che se dati/nn dati cambiano il risultato

                        sono 2 anni che nn ricordo 1 partita in cui l inter ha avuto una decisione arbitrale contro chiaramente sbagliata e che abbia condizionato il risultato

                        una tipo torino-milan x intenderci



                        PS si parlava di adriano e dei comunicati ridicoli dell inter cmq
                        Ultima modifica di xvaso; 03-01-2009, 16:30.

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          ma io vedere l inter o la juve perdere in casa con 2 rigori inesistenti contro e un espulsione inventata contro 1 piccola nn l ho mai visto....al milan è capitato anche quest
                          napoli - juve 2007-08
                          reggina - juve 2007-08
                          ICQ 393 490 777[/COLOR]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                            si, di torti ne abbiamo avuti anche noi (a freddo mi vengono in mente un paio di fuorigioco inesistenti, non mi ricordo in che partita), anche se c'è da dire, per tutti, un errore a sfavore dell'inter è una svista (quindi subito dimenticata), un errore a favore è uno scandalo. Se la questione riguardasse solo l'Inter me ne starei anche zitto, ma visto che non si ferma solo lì, ma anche a Juventus e Milan, mi pare insensato che milanisti e juventini diano addosso all'Inter per favori arbitrali
                            Infatti sono romanista e do contro tranquillamente a tutte e tre. Ho parlato dell'inter perchè di inter si parla.
                            Se il clan spammer campa di OT e trollagini varie non mi interessa, non siamo su spam. Se volete giudizi su juve e milan aprite un thread su favori arbitrali e simili e sarò ben lieto di sparlare anche di loro.

                            Commenta


                            • #15
                              Come Wang ha sempre detto, adriano non sa proprio giocare a pallone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X