annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn è ora di aggiornare lo sticky sulle leggende del calcio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    zlatan ibrahimovich!
    tra le leggende del calcio? nn ha nemmeno finito la carriera

(l anno prossimo romperò le palle x ronaldo e maldini dopo zidane )

se poi i mod vogliono mettere cani e porchi (c'è gia falcao ) facciano loro ma allora ho un elenco di giocatori interminabili che sono stati molto meglio di ibra

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Aragorn10 Visualizza il messaggio
      zidane? ma che c'è da dire su quel rosicone?
      Se definisci Zidane solo un rosicone vuol dire che nn capisci davvero un càzzo...

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
        Se definisci Zidane solo un rosicone vuol dire che nn capisci davvero un càzzo...

manca Roberto Baggio in quel topic...quando avremo inserito il + grande allora potremo preoccuparci della feccia...
        firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
          zlatan ibrahimovich

.

Commenta

propongo totti o almeno un forum tutto per lui

Commenta

manca Roberto Baggio in quel topic...quando avremo inserito il + grande allora potremo preoccuparci della feccia...
              Ok, dopo questa sono fermamente convinto che tu non capisca un càzzo...

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
                Ok, dopo questa sono fermamente convinto che tu non capisca un càzzo...

=| considerando che ho fatto 1 post dopo non so quanti mesi non so da cosa scaturisca il dopo questa...però vabbè...giustamente ognuno è libero di esprimere la sua opinione e vedo che gli altri sono molto disposti a discutere... ora ricordo perchè avevo smesso di postare qui :sisi:

Commenta

=| considerando che ho fatto 1 post dopo non so quanti mesi non so da cosa scaturisca il dopo questa...però vabbè...giustamente ognuno è libero di esprimere la sua opinione e vedo che gli altri sono molto disposti a discutere... ora ricordo perchè avevo smesso di postare qui :sisi:
                  Posti una volta all'anno, ok, ma non puoi uscirtene con stupidaggini del genere pretendendo che la gente non ti dia addosso.
                  Per quanto mi stesse sulle palle sono convinto che Zizou sia stato il giocatore più "bello" che abbia visto coi miei occhi, anche più di Baggio.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

a parte l'esagerazione di aragorn su zidane, non credo abbia tutti i torti, prima di zidane sicuramente ci va Baggio, sia cronologicamente sia nazionalmente.

Difficile stabilire chi dei due sia stato più forte

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      solo se sei di parte

cioè lo sono pure io,ma nn per questo spegno il cervello e professo fede incondizionata
                      Ultima modifica di xvaso; 03-01-2009, 20:18.

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                        a parte l'esagerazione di aragorn su zidane, non credo abbia tutti i torti, prima di zidane sicuramente ci va Baggio, sia cronologicamente sia nazionalmente.

a mio modo di vedere Baggio e considero molto inferiorie qualsiasi altro calciatore per svariati motivi, ma qui dentro ovviamente avere un'opinione che non può che essere personale che discosti con un pò di gente che non si capisce un *****...per carità...discutete come volete...a me così non piace...per questo motivo scrivevo molto meno e credo che lo farò ancora meno in futuro. bye

Commenta

a mio modo di vedere Baggio e considero molto inferiorie qualsiasi altro calciatore per svariati motivi, ma qui dentro ovviamente avere un'opinione che non può che essere personale che discosti con un pò di gente che non si capisce un *****...per carità...discutete come volete...a me così non piace...per questo motivo scrivevo molto meno e credo che lo farò ancora meno in futuro. bye
                          ma perchè citi me che ti stavo difendendo...

Commenta

Premetto che non considero assolutamente Baggio scarso come giocatore e riconosco che sia stato uno fra i più grandi di sempre, e su questo non ci piove, ma andare a dire che Zidane è una feccia o un rosicone è un po come dire che Maradona era un giocatore "normale" dai... oggettivamente parlando è stato più forte lui e su questo credo non si possa discutere. Se tu avessi detto che ti piace di più come giocatore non ti avrei detto nulla, del resto sono gusti, ma dire che Zidane è una feccia è pura blasfemia....

Commenta

ma è possibile che in sto ***** di paese se nn si mettono a confronto 2 persone nn si è contenti?

o stai di qua o stai di la...è allucinante

io baggio lo reputo il secondo giocatore italiano piu forte dal dopoguerra ad oggi ma perchè lo dovete mettere in competizione con un giocatore che x quello che ha fatto è stato nettamente superiore?

qui si sta parlando di aggiornare un 3D che parla delle leggende del calcio mondiale...nn di quelle italiane, baggio nel mondo è all incirca come stoichkov,anzi probabilmente pure qualcosina in meno visto che stoichkov è stata la stella della sua nazionale e del barcellona x anni mentre R Baggio è stato scaricato da tutte e 3 le grandi squadre del nostro paese e i campionati migliori li ha fatti in una juve che nn vinceva e doveva aggrapparsi al suo miglior giocatore,come la roma con totti (scaricato tra l altro appena nata la stella di del piero,mentre baggio era ancora nel pieno della carriera) nel bologna e nel brescia che un giocatore cosi nn l avevano mai visto nemmeno nei poster

è incredibile come sia io a dover parlare male di baggio ma fare a pugni con la realtà nn mi è mai piaciuto,baggio x me è stato uno dei migliori calciatori mai visti ma ci sono troppi lati negativi nella sua carriera...baggio è un perdente con una classe immensa,zidane un vincente con una classe immessa,vuoi x fortuna,per bravura o per destino zidane,insieme a ronaldo è stato il piu grande calciatore del calcio mondiale x 10 anni

e poi la cosa piu importante...zidane è stato il prototipo del fantasita "del futuro" (all epoca) nn piu il giocatore di grandissimo talento che giocava solo palla al piede ma un centrocampista a tutti gli effetti che metteva anche dinamismo nell interpretare un ruolo che fino ad allora giocava solo con la palla nei piedi...ha avuto un importanza x l evoluzione di quel ruolo nel calcio che certi post fanno rabbrividire x questo dimostrano superficialità nell osservare il calcio ( e poi pretendere pure di parlarne)

lasciate stare baggio che noi tutti ammiriamo x vari notivi e parliamo se è giusto inserire zidane tra le leggende del calcio mondiale

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                                lasciate stare baggio che noi tutti ammiriamo x vari notivi e parliamo se è giusto inserire zidane tra le leggende del calcio mondiale
                                Direi che sia ovviamente da aggiungere...

Commenta

Sto operando...
                                X