annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niente male questo 2008 per questo giovinotto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
    hai mai visto giocare balotelli prima di mourinho??ti pare facesse l'esterno o la punta??direi la seconda, l'esterno alla quaresma non è il ruolo che ha sempre fatto..se è lì è per come giocava da punt

un giocatore a 18 anni non è mai inquadrato tatticamente, specialmente quelli in attacco.

Commenta

beh siamo aperti a discutere ci mancherebbe altro. Se ci dimostri cosa hanno fatto e cosa hanno Balotelli e Giovinco in più di Pato ti diamo ragione.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        beh siamo aperti a discutere ci mancherebbe altro. Se ci dimostri cosa hanno fatto e cosa hanno Balotelli e Giovinco in più di Pato ti diamo ragione.
        balotelli l'anno scorso con mancini ha fatto bene quando ha giocato..ora con mourinho fa l'esterno e rende molto meno..io avendoci giocato contro a balotelli(conoscendolo) ti posso dire che può fare l'esterno benissimo ma da punta è devastante..
        giovinco guardati l'anno scorso ad empoli..o le partite con l'under 21(ma qui spesso gli avversari son di livello minore)..data l'annata di empoli direi che a giovinco si può dire ben poco..sono andati in b solo perchè la roma ha fatto segnare il catania alla fine a scudetto ormai perso

Commenta

balotelli l'anno scorso con mancini ha fatto bene quando ha giocato..ora con mourinho fa l'esterno e rende molto meno..io avendoci giocato contro a balotelli(conoscendolo) ti posso dire che può fare l'esterno benissimo ma da punta è devastante..
          giovinco guardati l'anno scorso ad empoli..o le partite con l'under 21(ma qui spesso gli avversari son di livello minore)..data l'annata di empoli direi che a giovinco si può dire ben poco..sono andati in b solo perchè la roma ha fatto segnare il catania alla fine a scudetto ormai perso
          bah guarda ancora non hai dimostrato nulla e rimango della mia idea, cioè che Pato ha fatto e dimostrato di più di loro due. Vuoi che Ancelotti è un tipo più coraggioso di Mourinho e Ranieri, ma rimane il fatto che un 18enne attaccante è difficile da posizionare in campo se giochi a 3 in attacco.
          L'anno scorso anche Pato soffriva le responsabilità, ma da quest'anno si vede nettamente che è un giocatore in crescita anche sotto quel profilo.
          Giovinco con Ranieri fa fisso la panchina, e Del Piero ha detto che lascerà il suo posto tra 5 anni, il che implica per Giovinco che è meglio che fa come Miccoli ossia se ne va e si afferma in un'altra squadra.
          Balotelli se si vuole imporre nell'Inter deve giocare, o imparare a giocare, da esterno perchè Ibrahimovic non lo supera neanche se prega in turco. E ripeto la concorrenza è: un giocatore in declino, un bidone ed uno che non rende per quanto vale. Ciò significa che se è realmente forte si imporrà con molta facilità in quel ruolo.

Commenta

A.C. Milan - YEAR BOOK ROSSONERO

87 reti segnate e 54 subite: questo il dato delle gare ufficiali del Milan nell'anno solare 2008. I principali cannonieri: Pato 17 gol, Kakà 15, Inzaghi 14, Ronaldinho 9.

Commenta

Sto operando...
            X