Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Niente male questo 2008 per questo giovinotto.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almirante Visualizza il messaggioi gol di pato sono tutti 1 vs 1 col portiere
Quello contro la Fiorentina era 1vs1?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioqui non si parla della vittoria contro l'Udinese si parla di 17 goal in 1 anno per un ragazzo di 19 anni. Se Balotelli non ti da soddisfazioni non è colpa di Pato.
Pato fa meno della metà dei goal che dovrebbe fare per quanti ne sbaglia semplicissimi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioqui non si parla della vittoria contro l'Udinese si parla di 17 goal in 1 anno per un ragazzo di 19 anni. Se Balotelli non ti da soddisfazioni non è colpa di Pato.
Balotelli i 18 anni gli ha ora. Pato ne ha gia 19.... diciamo che ha tempo no?
Quindi stai buonino
Commenta
-
Originariamente inviato da Almirante Visualizza il messaggioMa infatti contro la fiorentina stoppa di petto e tira davanti al portiere, lo dici come se avesse marcato tutta la difesa
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioBalotelli ha davanti gente come Ibra e Cruz, Pato davanti ha Shevchenko e Borriello (sempre rotto) , è normale che sia titolare.
Pato fa meno della metà dei goal che dovrebbe fare per quanti ne sbaglia semplicissimi.
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioA livello di peso ogni goal di Balotelli vale il doppio di quello di Pato..
Balotelli i 18 anni gli ha ora. Pato ne ha gia 19.... diciamo che ha tempo no?
Quindi stai buonino
L'esordio in serie A è stato più o meno nello stesso periodo. Pato in 1 anno ha fatto 17 goal , Balotelli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioPato è forte.
Non vale ancora quanto è stato pagato, ma fra un paio d'anni se continua a migliorarsi come sta facendo sarà uno dei migliori attaccanti in circolazione. Sopratutto se continua a giocare titolare.
La penso anche io così, per ora è un buon giocatore con grosse potenzialità.
Mi fa ancora girare i coglioni ogni tanto con errori di sufficienza ma vedo che Ancelotti sta lavorando proprio su questo aspetto del suo gioco.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioavrei volutoi risponderti ma che mi metto a discutere con te
Errato. Balotelli non è una prima punta come sono Ibrahimovic e Cruz, ma Mourinho lo utilizza come esterno di un attacco a 3 quindi al massimo ha davanti niente popo di meno che Quaresma [bidon], Figo [anni 70] e Mancini [lol]. Ritenta!
Ha già la bellezza di 19 anni ?!?! tra 18 e 19 devo dire che la differenza è abissale, quasi quasi Pato è a fine carriera
L'esordio in serie A è stato più o meno nello stesso periodo. Pato in 1 anno ha fatto 17 goal , Balotelli?
L'esordio di balotelli è stato a 17 anni... nn a 18.
Viene impiegato molto meno, dato che davanti a un pò di giocatori in più
Cmq per dire. Per fare il paragone dovresti contare da gennaio a dicembre 2009
per vedere chi segnerà di più.
Sicuramente sarà pato. Ma bisogna aspettare
E cmq non è stato pagato 20 milioni di dollari... o euro che fossero... Pato sì
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioL'esordio di balotelli è stato a 17 anni... nn a 18.
Viene impiegato molto meno, dato che davanti a un pò di giocatori in più
Cmq per dire. Per fare il paragone dovresti contare da gennaio a dicembre 2009
per vedere chi segnerà di più.
Sicuramente sarà pato. Ma bisogna aspettare
E cmq non è stato pagato 20 milioni di dollari... o euro che fossero... Pato sì
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioL'esordio di balotelli è stato a 17 anni... nn a 18.
Pato ha esordito nel Gennaio 2008 alla veneranda età di 18 anni.
Dopo poco tempo Balotelli ha esordito in serie A a 17 anni.
Ciò significa esordio nello stesso periodo, forse non era chiaro.
Commenta
-
Forse non ti è chiaro che pato ha giocato 3 volte tanto balotelli.
E che pato ha davanti nessuno... balotelli ha un pò di giocatori in più.
So che per te non vuol dir nulla... ma non importa.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
E che pato ha davanti nessuno... balotelli ha un pò di giocatori in più.
poi se andiamo a prendere gol/minuti secondo me nn sono tanto lontani,anzi...
pato 1006 minuti giocati 6 gol = 1 gol ogni 167
balotelli 412 minuti giocati 0 gol =Ultima modifica di xvaso; 23-12-2008, 19:31.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
quante volte è partito da titolare balotelli?
cmq se vogliamo andare a parlare in questa stagione tra nazionale e varie coppe. balotelli ha segnato quanto pato quasi. Giocando molto ma molto meno..
piccoli dettagli di poco conto certo =/Ultima modifica di s_12; 23-12-2008, 19:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioquante volte è partito da titolare balotelli?
cmq se vogliamo andare a parlare in questa stagione tra nazionale e varie coppe. balotelli ha segnato quanto pato quasi. Giocando molto ma molto meno..
piccoli dettagli di poco conto certo =/
io mi sono sbattuto e ho cercato i minuti/gol in campionato e ti ho dimostrato che pato gioca di piu ma segna anche di piu
se c hai voglia vai a prendere i minuti di tutte le competizioni,sommali e postali nn sparare pareri personali che al momento sono sbugiardati dalle cifre
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta