Se poi reinvestono i 13 milioni di euro su un difensore serio ha un senso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
povero galiani...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioSe poi reinvestono i 13 milioni di euro su un difensore serio ha un senso.
e cmq ne serve lo stesso un altro che costi ben piu di 13 milioni a giugno
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiothiago silva è serio?
e cmq ne serve lo stesso un altro che costi ben piu di 13 milioni a giugnoTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioCe l'abbiamo in casa, è alto, pelato e nostro se vogliamo
dai senderos ha fatto 4 presenze ma se nn lo rispediscono a londra m in*****...è la brutta copia di stam,ma stam era di un altro livello e almeno ogni tanto giocava...x tenere un morto che gioca ogni 3 mesi allora mi tengo paolino tutta la vita o piuttosto cerco di valorizzare darmian che nn sarà un fenomeno ma è un prodotto del vivaio e puo migliorare
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiosu thiago silva non sputo prima di vederlo
Azazel
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Puntare su qualche centrale italiano giovane mai eh? I vari maldini e baresi sono stati trovati dalle giovanili il milan dovrebbe tornare a puntare su quelleMolte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiogaliani nn è giovanissimo però
dai senderos ha fatto 4 presenze ma se nn lo rispediscono a londra m in*****...è la brutta copia di stam,ma stam era di un altro livello e almeno ogni tanto giocava...x tenere un morto che gioca ogni 3 mesi allora mi tengo paolino tutta la vita o piuttosto cerco di valorizzare darmian che nn sarà un fenomeno ma è un prodotto del vivaio e puo migliorare
Mamma mia Stam quanto mi piaceva.
YouTube - STAM TERRORIZZA PARENTETua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioPuntare su qualche centrale italiano giovane mai eh? I vari maldini e baresi sono stati trovati dalle giovanili il milan dovrebbe tornare a puntare su quelle
Comunque io non sputerei neanche su Senderos, prima di dare un giudizio buono o cattivo che sia, vorrei vederlo al pieno della forma.
Comunque molto molto difficile trovare difensori come Stam.
Commenta
-
Cmq grandi rivelazioni da Galliani...
La classifica parla di un'Inter in fuga, cinica e concreta ma soprattutto vincente.
Adriano Galliani invece parla d'altro: in serate come quelle di ieri, nelle quali il Milan vince giocando un calcio spettacolo, lui si inebria e inizia a parlare a ruota libera.
Come è successo infatti nel post partita: "Noi giochiamo meglio dell'Inter - ha detto - è un dato di fatto, qualcuno può affermare il contratio? Lo facciamo sempre, ci manca solo la continuità... Del resto i due derby del 2008 li abbiamo vinti tutti e due".
Dopo aver innescato il derby, Galliani ha anche confessato gli argomenti delle conversazioni con Beckham in tribuna: "Continuava a chiedermi di Pato, è stato fulminato dal nostro giocatore...".
Goal.com - Serie A - Per Galliani chiamasi 'dato di fatto': "Giochiamo meglio DELL'INTER, qualcuno può dire il contrario?"
meglio così
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioCome è successo infatti nel post partita: "Noi giochiamo meglio dell'Inter - ha detto - è un dato di fatto, qualcuno può affermare il contratio? Lo facciamo sempre, ci manca solo la continuità...
Commenta
-
il -9 nonostante tutti i rigorini
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioil -9 nonostante tutti i rigoriniTua madre ce l'ha molto con me
Commenta
Commenta