+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
da tifoso interista avre preferito che fosse entrato il supertiro di ibra. xkè poi tutti voi piagnoni vi ''accollate''
c'è cmq da dire che è stato fischiato un fuorigioco a crespo che non stava ne in cielo ne in terra (poi vabbè crespo avrebbe sbagliato xkè è scarso ed è un altra cosa) quindi quello del goal di maicon è un ERRORE abritrale e non una ladrata.
ai tempi della juventus rubacchiona gli ''errori'' arbitrali erano a senso unico.
voi non rubate, avete i bonus! iniziano a tirare fuori i cartellini dopo 1 rosso e 6 gialli di jolly!
senza contare che nella loro area di rigore non si contano mai i rigori. E i loro giocatori sono liberi di prendere a calci chi vogliono. Tanto mica vengono sanzionati...
se poi andiamo a vedere che pure sul terzo goal c'è qualche dubbio....
cmq mitico coboli.....
Infuriano le polemiche arbitrali dopo il weekend nel quale, prima l'Inter e poi la Juventus, hanno beneficiato di un goal irregolare a testa.
Il presidente bianconero Cobolli Gigli, tuttavia, rabbrividisce quando sente parlare di 'sistema Juve' e spiega il perchè ai microfoni di SkySport24.
"Ho sentito qualche battuta, anche il termine "sistema Juventus" - dice il numero uno bianconero - ma francamente non l'ho capita e non la capisco dal profondo della mia mente. Credo che gli errori non vadano sempre e soltanto da una parte, anche se per me è facile fare questo discorso quest'oggi, però spero di farlo con assoluta buona fede e penso che non bisogna dargli troppa importanza...".
Tuttavia, il presidente della Juventus non perde l'occasione per punzecchiare l'Inter, seppure con garbo: "Se proprio vogliamo vedere, l'errore di Bergamo è meno evidente rispetto a quello di Siena. Anche se rimane un errore pure quello. Comunque l'Inter rimane una grande squadra, una portaerei che gioca un grande calcio. Complessivamente la più aiutata dagli errori arbitrali? E' possibile".
Non uno, ma ben 2 della juve, il secondo l'hanno mascherato co la storiella di del piero passivo, una cosa assurda, d'altronde se non gli davano i 2 gol era pareggio e campionato già ammazzato a metà
Commenta