annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le partite che nn dimenticherete mai!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le partite che nn dimenticherete mai!

quali sono le partite della vostra squadra o di qualunque altra squadra che nn dimenticherete mai?

le mie sono queste :

1) milan - inter 3-2 04
    la partita che mi ha dato piu goduria in assoluto da quando frequento gli stadi,quel gol di seedorf è stata un emozione indescrivibile

2) milan - ascoli 5-1 89
    il mio esordio a san siro, la prima tripletta di van basten in italia,il milan di sacchi,uno stadio senza il terzo anello,la salamella...il mio esordio dal vivo

3) milan - steaua bucarest 4-0 89
    solo anni dopo,ascoltanto i racconti dello zio che c era stato mi sono realmente reso conto di quello che avevo vissuto x la storia del milan,davanti alla tv a telefonarsi coi compagni di scuola ad ogni gol di quel mitico milan e la felicità x aver convinto mio padre (nn tifoso,gli piaceva il ciclismo e la F1 ) ad andare in giro x milano a fare festa

4) milan - nacional de medelin 1-0 dts 89
    un bambino che cercò di restare sveglio x vedere la partita ma dopo una notte passata con piccinini e mosca a sparare cazzate in tv si addormentò e venne svegliato dalle trombette "odiose" di tokyo 5 minuti prima di quella punizione di chicco evani,un bambino che urlò alle 5 del mattino x tutta la casa beccandosi le bestemmie di un padre svegliato prima del tempo...il regalo piu bello di natale,un videoregistratore ( all epoca era una cosa da ricchi) la prima videocassetta registrata

5) milan - inter 0-0 03
    allo stadio,una sfida che solo chi è milanese puo capire,in campo durò 180 minuti...in città un mese di tensioni e sfottò

6) italia-brasile 2-3 dcr 94
    la seconda piu grande delusione calcistica mai provata...ci credevo veramente che sacchi fosse invincibile ma in certi casi il destino la fa da padrone e che bisogna ammettere che "l altro",nonostante si sia fatto di tutto, sia migliore...i clacson degli antisacchiani x milano a festeggiare mentre tornavo a casa...indimenticabili

7) milan -barcellona 4-0 94
    la partita del secolo(sondaggio x il centenario rossonero),un avversario fortissimo,la squadra senza difesa,un impresa impossibile

8) italia - argentina 3-4 dcr 90
    la mia piu grande delusione calcistica...mi ricordo un bambino che piangeva nel letto a fine partita

9) milan - inter 0-1 90
    il mio primo derby allo stadio,nn lo dimenticherò mai x come abbiamo ottenuto i biglietti...io e un mio amico siamo andati al milan point x comprare i biglietti x la partita che festeggiava i 50 anni di pelè a san siro,comprammo 4 biglietti (io e il mio amico e sua mamma e mio papà) ma usciti ci rendemmo conto che ci avevano dato 7 biglietti invece che 4,io subito pensai di imboscarmeli e portare altri nostri amici alla partita ma il mio amico mi convinse a riportarli indietro...il commesso restò stupido di questo gesto e dopo pochi minuti di conversazione con i responsabili ci donò 2 biglietti "di servizio" x il derby...per quanto puo sembrare incredibile oggi, quando avevo 13 anni essere ripagato in maniera cosi gratificante x un gesto di onestà mi segnò la vita

10) italia - francia 5-3 dcr 06
    a casa di amici,tanta pressione,una convizione nel cuore,tanta birra sulla testa dopo il rigore di grosso

e voi? la vostra prima partita? la vosta emozione piu grande x la vostra squadra del cuore? una partita che il mondo vorrebbe dimenticare ma x voi è indimenticabile?
    Ultima modifica di xvaso; 20-12-2008, 03:20.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Real Madrid - Roma 0-1 (Totti) 2002
    Indimenticabile, battere il Real quel periodo significava fare un impresa, sopratutto al Bernabeu, il goal di Totti che zittì lo stadio, bellissimo!

Italia - Franca 1-1 (5-4 dcr) 2006
    Bè, sottolineando che era la prima volta che seguivo da appassionato la nazionale, è stata una gioia immensa, per come sono andate le cose, per tutte le sitazioni, bellissimo ricordo!

Manchester UTD - Roma 7-1 2007
    La partita per la quale ho sofferto di più, perdere contro un avversario più forte non è un disastro, ma in quell'occasione siamo stati umiliati davanti tutto il mondo, è stata una cosa non bella, anzi, bruttissima.

Roma - Parma 3-1 2001
    La partita dello scudetto, qualcosa di inimmaginabile, una cosa che attendevo da sempre, le emozioni sono indescrivibili, più di quelle del mondiale, nonostante il trofeo fosse motlo meno prestigioso.

Lazio - Roma 1-5 2002
    Il derby più bello, umiliata la seconda squadra di Roma, gli sfottò seguenti, qualcosa di inimmaginabile, nessuno può immaginare cosa significa vivere un derby a Roma se non lo vive in prima persona, quell'anno fu fantastico, non si trovava più un laziale in giro.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

La finale dei mondiali, quel derby con gol di Seedorf, ma anche la finale di champions Bayern vs Manchester e la semifinale del Milan contro C.Ronaldo & Co.
      E poi quel Milan-Siena col primo gol del Fenomeno in rossonero
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Padova-Milan 1-2 del 27 agosto 1995.
        Segna un gol di testa dopo soli 6 minuti di gioco e inventa l'assist per l'ultimo gol in rossonero del capitano Baresi

Chi sarà mai? Era il suo esordio.

Commenta

le mie partite indimenticabili.. mmm non nell'ordine.

Milan-empoli 4-0 penultima di campionato 98/99, la mia prima volta allo stadio, sorpasso alla lazio e conseguente vittoria del campionato. Esordio perfetto! (tra l'altro non mi dimenticherò mai un lancio stoppato da Weah con colpo di anca o meglio culo fatto apposta con uno stadio festante che ride tutto assieme ^__^ )

un juve-milan perso 2-1 mia prima trasferta dove venne dato fuoco al bar dello stadio della juve e mi decisi che lo stadio faceva per me

Le 2 trasferte in Olanda con l'Ajax

Il 3-2 nel derby col goal di Seedorf e il 3-2 in casa con l'ajax dove ai goal sono letteralmente impazzito O_o

Le 2 finali di Manchester e Atene allo stadio O_^

L'intercontinentale vinta (vista al bar perchè non lavoravo fisso se no andavo in giappone =__=) con conseguente rischio di coma etilico (seriamente O_o)

Tutti gli ultimi mondiali che sono stati un totale delirio emozionale ed etilico *__*

Le note dolenti ma indimenticabili:

Un lecce-milan 1-1 14 ore di trasferta, qualsiasi cosa fatta su quel treno e senza saperlo avevo 41 di febbre, non capivo nulla e non capivo a cosa fosse dovuto O_o però era stata divertente.

E l'altra è un milan-lazio di coppa italia perso 3-1 dove però ho riso troppo, la svizzera ai tempi era molto più verde di adesso ahahah

Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio

Milan-empoli 4-0 penultima di campionato 98/99
            il mio primo anno da abbonato allo stadio

mi ricordo che tutti allo stadio nn si mossero dai propri posti e aspettarono la fine della partita della lazio a firenze

milan - bologna in curva con una temperatura vicina al -150

milan lazio con un grande leonardo

milan samp 3 a 2 con gol di ganz (ma noi nn c abbiamo fatto il dvd a differenza di altri ) tra l altro un balleri strepitoso in quella partita

milan parma gol di maldini,la vera svolta di quel campionato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

la vittoria del mondiale...la partita che più m'ha reso felice..
              l'uscita dall'europeo con il biscotto svezia-danimarca..la partita che più m'ha deluso(per il risultato)..
              un manchester-juve da piccolo..gol juventino dopo pochi secondi...vittoria finale dello united..ricordo di essermi messo a piangere =)

Commenta

Inter - Bari 3 - 0, 2000

La mia prima partita vista a San Siro.
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

-il derby del 3-2 un emozione indescrivibile e un urlo pazzesco al gol di seedorf.
                  -la finale di manchester(era il primo anno ke seguivo bene la champions)
                  -la finale di istanbul mi ricordo di essere al settimo cielo dopo il primo e tempo e mi ricordo anche di come stavo piegato sugli scalini di casa dopo i rigori
                  -il mondiale vinto contro la francia.ricordo ke la stavo vedendo in casa con i miei fratelli mentre nel mio quartiere avevano messo la tele in strada e il segnale di sky arrivava dopo di quello della rai tant'è ke mentre grosso si apprestava a battere stavo già esultando
                  -ultima metto bayern-manchester del 99...piccinini mi fece passare una bella serata

Commenta

Roma-Lazio 1993 1-1 con pareggio di gaiscogne all'89, il mio primo derby allo stadio da piccolissimo ma che ricordo con grande gioia.

Lazio-Roma 1997-1998 4 derby su 4 vinti

Milan-Lazio 1-0 finale di coppa italia, goal di weah, prima volta che andavo a s.siro(ma al ritorno finì 3 a 1 per noi...)

Lazio -Mallorca 2-1 finale coppa delle coppe

Lazio-Manchester Supercoppa europea 1-0 gol di salas nel 2000

Lazio Roma 2-1 gran punizione di veron

Juventus-Lazio 0-1 simeone, partita scudetto

Perugia-Juventus 1-0 gol di calori scudetto a noi

6 Gennaio 2005:Lazio 3 Roma 1, il ritorno di Paolo Di Canio , il gol sotto la sud.

Lazio 3 Roma 0 : ledesma, oddo, mutarelli

Manchester 7 Roma 1

Lazio 3 Roma 2: behrami al 92° e scudetto all'inter

Germania-Italia 2006

Italia-Francia 2006
                    Ultima modifica di Vegetto87; 21-12-2008, 12:31.

Commenta

Una partita di calcetto in cui volendo mettere la palla in mezzo dalla trequarti l'ho presa al volo e l'ho mandata sotto il sette un portiere di ruolo la prendeva ma viste la mia abilità col pallone posso dire che è il gol più bello che abbia mai fatto ^^
                      e poi una al parco in cui ho parato tipo 5 rigori a mio cognato che giocava portiere da ragazzo!
                      firma irregolare - gwineth

Commenta

finale coppa uefa 98

e cagliari inter coppa uefa del 94

la prima volta che vidi l'inter dal vivo ;_;

troppo bello
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          Padova-Milan 1-2 del 27 agosto 1995.
                          Segna un gol di testa dopo soli 6 minuti di gioco e inventa l'assist per l'ultimo gol in rossonero del capitano Baresi

Chi sarà mai? Era il suo esordio.
                          George Weah.
                          Originariamente inviato da salvo93
                          vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                          ICQ 260-586-989

Commenta

Originariamente inviato da Atride Visualizza il messaggio
                            George Weah.
                            Bravo! =))
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                            X