La uefa è più difficile e gli arbitri hanno cercato in tutti i modi di sfavorire il milan. Tieni conto anche che Moratti ruba e intercetta, fai 2+2 e...
La uefa è più difficile e gli arbitri hanno cercato in tutti i modi di sfavorire il milan. Tieni conto anche che Moratti ruba e intercetta, fai 2+2 e...
siete la squadra qualificata cha ha fatto meno punti di tutti.
Me ne starei zitto...
Cio' nn toglie che il milan in questo momento faccia altamente schifo (bagassa qnt infortunati), ma da qua, a farsi dire da un'interista che facciamo la figura dei polli ce ne passa...
***** allora ha fatto talmente bene il milanista che ci ero cascato 0_0'
p.s.: per la cronaca nel vostro girone di uefa la prima e' 9 in campionato , la terza e' 8 in portogallo ( su 16 ) e l'ultima non ne parliamo
scusa eh, ma mi spieghi cosa ti stupisce?
Il Milan è in un momento orribile e ciò implica prestazioni di questo genere ed anche il secondo posto in UEFA è una conseguenza naturale. Mettici la grossa quantità di infortuni ed hai trovato le motivazioni.
Il Milan arranca in campionato e ciò si trasmette anche in UEFA.
L'Inter invece scoppia di grande salute in campionato ma arranca in Champions dove è riuscita a farsi espugnare SanSiro dalle Panatine.
Io, fossi interista [omg], mi scandalizzerei più di questa differenza tra campionato e champions dell'inter piuttosto che di un periodo no del Milan in tutte le competizioni.
scusa eh, ma mi spieghi cosa ti stupisce?
Il Milan è in un momento orribile e ciò implica prestazioni di questo genere ed anche il secondo posto in UEFA è una conseguenza naturale. Mettici la grossa quantità di infortuni ed hai trovato le motivazioni.
Il Milan arranca in campionato e ciò si trasmette anche in UEFA.
L'Inter invece scoppia di grande salute in campionato ma arranca in Champions dove è riuscita a farsi espugnare SanSiro dalle Panatine.
Io, fossi interista [omg], mi scandalizzerei più di questa differenza tra campionato e champions dell'inter piuttosto che di un periodo no del Milan in tutte le competizioni.
quando si parla di milan tutte le scuse sono buone...Dopo le prime 3 partite Mourinho la Champions ha deciso di usarla come Laboratorio per esperimenti e sfogo di bidoni e sinceramente preferisco perdere 0-1 in casa subendo 1 tiro e 1 gol dominando una squadra che sta facendo bene in campionato e in champions piuttosto che pareggiare in casa 2-2 con il WOLFSBURG che domina per quasi tutto l'incontro.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Arrivari primi o secondi non conta un cazzo, conta arrivare alla Fase Finale e poi vincere i Match dentro/fuori.
Il Milan si è qualificato, poi a Febbraio è tutto un altro paio di maniche, adesso è in crisi mentre per quel periodo potrebbe essere in grande forma e vincere facile le proprie partite...il difficile delle Competizioni Europee è proprio questo, che ci vuole anche la fortuna di arrivare al meglio nel momento della partita, e non ci sono tanti margini per migliorare dopo, come in Campionato.
Sbagli una partita e sei fuori.
la differenza è che la coppa uefa è un torneo del dopolavoro...la champions no
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta