annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma......

Noi merde in europa siamo arrivati SECONDI nel girone di champions ma mi pare che qualcun'altro sia arrivato secondo nel girone di UEFA

Grazie MMMMMMMMMilan!
    Bilancio 2008/2009: euro -28.848
    Bilancio 2009/2010: euro -24.147
    Bilancio 2010/2011: euro +11.765
    Bilancio 2011/2012: euro +3.961

beh, e allora?
    Almeno la prossima partita sarà più divertente.

Commenta

La uefa è più difficile e gli arbitri hanno cercato in tutti i modi di sfavorire il milan. Tieni conto anche che Moratti ruba e intercetta, fai 2+2 e...

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        La uefa è più difficile e gli arbitri hanno cercato in tutti i modi di sfavorire il milan. Tieni conto anche che Moratti ruba e intercetta, fai 2+2 e...
        ... e non vincete la Champions da 43 anni?

Commenta

siete la squadra qualificata cha ha fatto meno punti di tutti.
          Me ne starei zitto...

Cio' nn toglie che il milan in questo momento faccia altamente schifo (bagassa qnt infortunati), ma da qua, a farsi dire da un'interista che facciamo la figura dei polli ce ne passa...

Commenta

La uefa è più difficile della champions

mi serviva una cazzata da mettere in firma grazie!

Commenta

gli arbitri hanno cercato in tutti i modi di sfavorire il milan.
              scusa mi ero fermato alla prima cazzata causa risate e mi ero perso questa perla!

Commenta

guarda che quello li è un altro interista rosikone eh...

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                  guarda che quello li è un altro interista rosikone eh...
                  ***** allora ha fatto talmente bene il milanista che ci ero cascato 0_0'

p.s.: per la cronaca nel vostro girone di uefa la prima e' 9 in campionato , la terza e' 8 in portogallo ( su 16 ) e l'ultima non ne parliamo
                  Ultima modifica di Quester_Wallace; 18-12-2008, 12:09.

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio

p.s.: per la cronaca nel vostro girone di uefa la prima e' 9 in campionato , la terza e' 8 in portogallo ( su 16 ) e l'ultima non ne parliamo
                    be dai, germania portogallo. Almeno li sanno cos'è il calcio, immagino invece che le temibili squadre di grecia e cipro siano di tutt'altro livello

Forse non ti è chiaro, che vedere l'inter giocare in CL, fa + schifo che vedere QUESTO milan giocare....

Commenta

scusa mi ero fermato alla prima cazzata causa risate e mi ero perso questa perla!

Commenta

scusa eh, ma mi spieghi cosa ti stupisce?
                        Il Milan è in un momento orribile e ciò implica prestazioni di questo genere ed anche il secondo posto in UEFA è una conseguenza naturale. Mettici la grossa quantità di infortuni ed hai trovato le motivazioni.
                        Il Milan arranca in campionato e ciò si trasmette anche in UEFA.

L'Inter invece scoppia di grande salute in campionato ma arranca in Champions dove è riuscita a farsi espugnare SanSiro dalle Panatine.
                        Io, fossi interista [omg], mi scandalizzerei più di questa differenza tra campionato e champions dell'inter piuttosto che di un periodo no del Milan in tutte le competizioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          scusa eh, ma mi spieghi cosa ti stupisce?
                          Il Milan è in un momento orribile e ciò implica prestazioni di questo genere ed anche il secondo posto in UEFA è una conseguenza naturale. Mettici la grossa quantità di infortuni ed hai trovato le motivazioni.
                          Il Milan arranca in campionato e ciò si trasmette anche in UEFA.

L'Inter invece scoppia di grande salute in campionato ma arranca in Champions dove è riuscita a farsi espugnare SanSiro dalle Panatine.
                          Io, fossi interista [omg], mi scandalizzerei più di questa differenza tra campionato e champions dell'inter piuttosto che di un periodo no del Milan in tutte le competizioni.
                          quando si parla di milan tutte le scuse sono buone...Dopo le prime 3 partite Mourinho la Champions ha deciso di usarla come Laboratorio per esperimenti e sfogo di bidoni e sinceramente preferisco perdere 0-1 in casa subendo 1 tiro e 1 gol dominando una squadra che sta facendo bene in campionato e in champions piuttosto che pareggiare in casa 2-2 con il WOLFSBURG che domina per quasi tutto l'incontro.

Commenta

Arrivari primi o secondi non conta un cazzo, conta arrivare alla Fase Finale e poi vincere i Match dentro/fuori.
                            Il Milan si è qualificato, poi a Febbraio è tutto un altro paio di maniche, adesso è in crisi mentre per quel periodo potrebbe essere in grande forma e vincere facile le proprie partite...il difficile delle Competizioni Europee è proprio questo, che ci vuole anche la fortuna di arrivare al meglio nel momento della partita, e non ci sono tanti margini per migliorare dopo, come in Campionato.
                            Sbagli una partita e sei fuori.

Commenta

Noi merde
                              *

la differenza è che la coppa uefa è un torneo del dopolavoro...la champions no

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X