A parte Totti che non si ferma più, non fa che segnare ultimamente, la Roma sta ottenendo buoni risultati e con un gioco tutto sommato gradevole, in classifica sta mangiando punti sulle avversarie, e in champions sta sopra il Chelsea
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Della Roma nessuno vuol parlare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioA parte Totti che non si ferma più, non fa che segnare ultimamente, la Roma sta ottenendo buoni risultati e con un gioco tutto sommato gradevole, in classifica sta mangiando punti sulle avversarie, e in champions sta sopra il ChelseaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioMa che fai rosiki anche quando vinci?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioio sono l'unico che nel fantacalcio ha dato fiducia ad un Totti infortunato, l'ho aspettato e so proprio powa.
La delusione è Taddei...
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioNon sei l'unico anche io ce l'ho!
La delusione è Taddei...ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggiola delusione fin'ora è solo Baptista secondo me, Riise lo sto sempre più rivalutando!!
su riise a me è sempre piaciuto...veniva da un fine campionato orrendo a liverpool e c'ha messo un pò a rimettersi...ora in crescita finalmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioq8 su baptista...
su riise a me è sempre piaciuto...veniva da un fine campionato orrendo a liverpool e c'ha messo un pò a rimettersi...ora in crescita finalmente...
Riise va molto bene così, è un innesto importante perchè ad oggi è superiore a Tonetto. Io comunque sono dell'idea che a destra deve giocare Cassetti, mi piace molto!ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRiise va molto bene così, è un innesto importante perchè ad oggi è superiore a Tonetto. Io comunque sono dell'idea che a destra deve giocare Cassetti, mi piace molto!
oppure c'è sempre brazzo che può fare quel ruolo ma noto che non lo schiera + ranieri
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLa Roma vince scudetto e Champions League.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLa Roma vince scudetto e Champions League.
Commenta
Commenta