annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Della Roma nessuno vuol parlare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Della Roma nessuno vuol parlare

A parte Totti che non si ferma più, non fa che segnare ultimamente, la Roma sta ottenendo buoni risultati e con un gioco tutto sommato gradevole, in classifica sta mangiando punti sulle avversarie, e in champions sta sopra il Chelsea
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    A parte Totti che non si ferma più, non fa che segnare ultimamente, la Roma sta ottenendo buoni risultati e con un gioco tutto sommato gradevole, in classifica sta mangiando punti sulle avversarie, e in champions sta sopra il Chelsea
    No dai, su questo forum della Roma si parla solo quando va male, ora che siamo a -7 dal 3° posto con una partita di meno non se ne parla più.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma che fai rosiki anche quando vinci?

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Ma che fai rosiki anche quando vinci?
        Io? Ma se non rosico nemmeno quando perdo

Commenta

Commenta

La Roma sta giocando bene ultimamente col nuovo modulo, e Totti e in grande spolvero.
            Non ho seguito le varie moviole, ma Perrotta era in fuorigioco sul passaggio di Totti, o è stato il difensore del Cagliari a toccarla per ultimo?

Commenta

io sono l'unico che nel fantacalcio ha dato fiducia ad un Totti infortunato, l'ho aspettato e so proprio powa.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                io sono l'unico che nel fantacalcio ha dato fiducia ad un Totti infortunato, l'ho aspettato e so proprio powa.
                Non sei l'unico anche io ce l'ho!
                La delusione è Taddei...

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                  Non sei l'unico anche io ce l'ho!
                  La delusione è Taddei...
                  E' rotto, quando ha giocato ultimamente non ha fatto troppo schifo, la delusione fin'ora è solo Baptista secondo me, Riise lo sto sempre più rivalutando!!

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                    la delusione fin'ora è solo Baptista secondo me, Riise lo sto sempre più rivalutando!!
                    q8 su baptista...
                    su riise a me è sempre piaciuto...veniva da un fine campionato orrendo a liverpool e c'ha messo un pò a rimettersi...ora in crescita finalmente...

Commenta

Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggio
                      q8 su baptista...
                      su riise a me è sempre piaciuto...veniva da un fine campionato orrendo a liverpool e c'ha messo un pò a rimettersi...ora in crescita finalmente...
                      Baptista fa un buon gioco di centrocampo ma si perde negli ultimi 20 metri, e non osa mai nonostante si poteva pensare che dopo il goal nel derby potesse svegliarsi.

Riise va molto bene così, è un innesto importante perchè ad oggi è superiore a Tonetto. Io comunque sono dell'idea che a destra deve giocare Cassetti, mi piace molto!

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Riise va molto bene così, è un innesto importante perchè ad oggi è superiore a Tonetto. Io comunque sono dell'idea che a destra deve giocare Cassetti, mi piace molto!
                        io riise lo volevo alla juve..almeno a sinistra dietro c'erano lui e molinaro, sinceramente de ceglie lo preferisco nel suo vero ruolo di esterno alto..
                        oppure c'è sempre brazzo che può fare quel ruolo ma noto che non lo schiera + ranieri

Commenta

La Roma vince scudetto e Champions League.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            e ieri il milan ha giocato bene

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              lo scudetto no, la champions può capitare.

Commenta

Sto operando...
                              X