Originariamente inviato da Vegetto87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiocomunque il milan è campione del mondo..
non l'aveva ancora detto xvaso.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioChe Juve comunque, da calciopoli siamo un po meno eleganti ma c' è molta più grinta
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiocrossa persino peggio di balzaretti
Invece cos'hanno fatto i soliti tre coglioni?
hanno mandato via Balzaretti dopo che s'era fatto la serie b e hanno PAGATO per prendersi molinaro
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSempre detto che Balzaretti doveva restare alla Juve e molinaro al siena.
Invece cos'hanno fatto i soliti tre coglioni?
hanno mandato via Balzaretti dopo che s'era fatto la serie b e hanno PAGATO per prendersi molinaro
I love u balza
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiopenso sia il quote + quote della mia vita questo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa come cazzo parli?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa come cazzo parli?
era per dire che non ho mai condiviso un quote come quello di prima^^
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioera per dire che non ho mai condiviso un quote come quello di prima^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDavvero? ^^Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioAncora guardo Del Piero come ha mandato a pisciare Ambrosini in occasione del palo
Dopo quel capolavoro, il palo a porta vuota.. mi fa arrabbiareSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta