Jankulovsky era la talpa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus-Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioJankulovsky era la talpa?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioJankulovsky era la talpa?
Mai vergognato tanto in vita mia, che schifo!
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiovabbè su. quest'anno avete vinto il derby.
ma quale derby... l'unica partita chiamata derby d'italia è quella tra inter e juve
non ho capito da quando milan juve è il derby d'italia...
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma quale derby... l'unica partita chiamata derby d'italia è quella tra inter e juve
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioma quale derby... l'unica partita chiamata derby d'italia è quella tra inter e juve
era riferito a milan - interYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioin 9 anni che seguo assiduamente è la prima volta che me ne vado prima della fine della partita recupero compreso. Milan vaffanculo col cuore.
AzazelOriginariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiofosse stata l'unica.
Mai vergognato tanto in vita mia, che schifo!... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiointendeva il derby di milano...
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioJankulovsky era la talpa?Cricetola >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiovabbè su. quest'anno avete vinto il derby.
no perchè se a qualcuno è sfuggito quest anno (08) penso che abbiamo stabilito un nuovo record...2 derby in 7 giornate
poi c'è poco da sfottere...l inter puo vincere 100 scudetti di fila ma se nn s impone in europa resta quella che è
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioabbiamo vinto I derby
no perchè se a qualcuno è sfuggito quest anno (08) penso che abbiamo stabilito un nuovo record...2 derby in 7 giornate
poi c'è poco da sfottere...l inter puo vincere 100 scudetti di fila ma se nn s impone in europa resta quella che è
hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiih
Commenta
Commenta