su football manager è buono, ed avendo ormai capito che ci prendono sul gioco credo lo sia anche nella realtà.
io l ho visto giocare e sinceramente mi puzza molto di bidone...spero fortemente di sbagliarmi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Sarà forte quanto vi pare, ma a 24 anni è solo una scommessa con possibili(?) margini di miglioramento. Nulla di strano che arrivi in Italia e non ci capisca un tubo, o magari non regge gli allenamenti massicci e si rompe subito.
Sono fiducioso per l'interesse di Leonardo, per carità, ma l'emergenza è adesso, tocca muoversi in prospettiva di gennaio.
esordio in maglia rossonera nell amichevole con hannover...devo dire che mi è piaciuto abbastanza,ha giocato con tranquillità sbagliando solo uno stop nel primo tempo poi ha giocato facile facendo bene
soprattutto ha messo in fuorigioco gli avversari un paio di volte nelle quali ha letto veramente bene la situazione
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta