annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thiago Silva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thiago Silva

Pare abbia trovato l'accordo con il Milan anche se sarà utilizzabile solo a partire dalla prossima stagione.
    Colpaccio Milan* Thiago Silva è rossonero - Gazzetta dello Sport

Qualcuno ne sa qualcosa? Non ne ho mai sentito parlare al di fuori di notizie di mercato.
    Ultima modifica di rverdelli; 12-12-2008, 00:00.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

E' da quest'estate che rompono le palle con questo thiago silva, ma chi è?

Commenta

nn è ancora ufficiale (se x ufficiale intendiamo un comunicato del milan)

è stato detto dal presidente della fluminense che probabilmente andrà al milan (che gia da tempo ha l accordo col giocatore) e i giornali italiani hanno ripreso la notizia...ora come al solito nn si capisce un ***** perchè i giornali e le trasmissione sportive sparano cifre come al lotto

cmq si parla di 10 milioni (io sapevo che era in scadenza ma probabilmente in brasile le regole sono diverse dall europa) e un quinquennale a 2.5 milioni all anno x il giocatore...x come la sapevo io gli scadeva adesso il contratto e visto che il milan nn poteva prenderlo visto che abbiamo preso sheva bisogna/bisognova "parcheggiarlo" x 6 mesi da qualche parte

io l anno scorso la fluminense l ho vista giocare abbastanza (tra libertadores e campionato) e nn mi è sembrato un fenomeno...è un bel giocatore ma da qui a dire che abbiamo trovato il nuovo nesta o cmq uno che lo prendi e lo metti titolare x i prossimi 10 anni ce ne passa...sarà che ho un avversità nei confronti dei centrali difensivi brasiliani ma spero fortemente che nn sia l unico centrale che prenderemo l anno prossimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ora che rileggo il primo post mi accorgo di aver scritto una cazzata, non pare per niente ufficiale ma sembra esserci l'accordo.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          nn è ancora ufficiale (se x ufficiale intendiamo un comunicato del milan)

è stato detto dal presidente della fluminense che probabilmente andrà al milan (che gia da tempo ha l accordo col giocatore) e i giornali italiani hanno ripreso la notizia...ora come al solito nn si capisce un ***** perchè i giornali e le trasmissione sportive sparano cifre come al lotto

cmq si parla di 10 milioni (io sapevo che era in scadenza ma probabilmente in brasile le regole sono diverse dall europa) e un quinquennale a 2.5 milioni all anno x il giocatore...x come la sapevo io gli scadeva adesso il contratto e visto che il milan nn poteva prenderlo visto che abbiamo preso sheva bisogna/bisognova "parcheggiarlo" x 6 mesi da qualche parte

io l anno scorso la fluminense l ho vista giocare abbastanza (tra libertadores e campionato) e nn mi è sembrato un fenomeno...è un bel giocatore ma da qui a dire che abbiamo trovato il nuovo nesta o cmq uno che lo prendi e lo metti titolare x i prossimi 10 anni ce ne passa...sarà che ho un avversità nei confronti dei centrali difensivi brasiliani ma spero fortemente che nn sia l unico centrale che prenderemo l anno prossimo
          per me e' il nuovo Roque Junior

p.s.: a parte gli scherzi...Questo qua si infortuna una volta a settimana....in 8 anni ha giocato 80 partite in tutto...
          Bilancio 2008/2009: euro -28.848
          Bilancio 2009/2010: euro -24.147
          Bilancio 2010/2011: euro +11.765
          Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

80 o_o

ummmm ha giocato più mexes alla roma me sà...

cmq boh alla juventude ha giocato 26 partite in 2 anni...
            al porto non ha giocato, manco na presenza
            alla dinamo mosca nemmeno ed è pure tornano in brasile....

quasi quasi son contento non sia arrivato da noi
            Ultima modifica di s_12; 12-12-2008, 01:55.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Sono acquisti per salvare (invano) la faccia. Finchè avremo in squadra vecchi come Favalli che gioca solo perchè è amico di famiglia di silvio non ne vinciamo più di partite, figuriamoci scudetti.

Commenta

francamente quest'anno Favalli da centrale ha giocato bene O_o

Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                  francamente quest'anno Favalli da centrale ha giocato bene O_o

Azazel
                  Infatti mi ha stupito.

Commenta

Nesta Kaladze Senderos Bonera.... Ma a che cacchio vi serve?
                    E poi non doveva arrivare Mexes l'anno prossimo?
                    Al Milan credo che serva più un'alternativa a Jankulovski che un centrale.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                      E poi non doveva arrivare Mexes l'anno prossimo?
                      Al Milan credo che serva più un'alternativa a Jankulovski che un centrale.
                      Senderos lo hai visto giocare? Tenendo conto che per averlo l'anno prossimo andrebbe riscattato io ci penserei due volte. Vediamo cosa saprà fare in questa seconda metà di stagione.
                      Marek a me ultimamente sta piacendo.

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                        serve lui e pure un altro centrale

il nesta che tornerà a giocare nn credo possa essere quello di prima,kaladze lasciamo stare...è una vita che vado dicendo che nn ha l attenzione x fare il centrale,sendoros adesso lo spacciano come prestito senza OBBLIGO di riscatto (mentre a inizio anno si diceva che c era l obbligo di prenderlo) e quindi torna a londra,resta bonera che è un po pochino se lo confronti ai centrali dell inter

il milan l anno prossimo deve assolutamente mettere a posto la difesa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Secondo me Senderos lo state bruciando troppo in fretta, a difendere in questo Milan farebbero fatica pure i Nesta e Cannavaro dei tempi migliori.
                          Rimettete Kakà al suo posto a fate accomodare la bella statuina Ronaldinho in panca e vedi che la difesa già si stabilizza. Un centravanti di ruolo tipo Milito davanti e siete apposto.

........bene adesso prevedo un bel goal di Ronaldinho domenica sera .......

Commenta

Favalli ha giocato bene? Certo, peccato che appena trova un giocatore di 20-25 anni viene bruciato in 2 secondi.

Commenta

servono pure dei terzini al milan... si insomma, la lista della spesa è lunga!

Commenta

Sto operando...
                              X