Originariamente inviato da DarioLampa
Visualizza il messaggio
Il fatto di uscire prima o dopo si può usare come "vanto" rispetto alle altre squadre del Campionato italiano ("noi siamo usciti ai Quarti voi agli Ottavi")...sai che utilità e che soddisfazione...
Onestamente, vedere la squadra per cui tifo giocare con questa sufficienza e con questo scarso impegno mi manda in bestia, ma sempre onestamente non mi interessa molto che la squadra si sia qualificata prima o seconda.
Ci sono anni dove ci siamo qualificati quasi a punteggio pieno e poi siamo usciti fuori malamente agli Ottavi...è la Fase Finale che conta, la speranza è che quest'anno e nei prossimi l'Inter cambi mentalità e modo di affrontare i Match che contano in Champions.
Se giochiamo anche di merda i prossimi incontri allora significa che Mourinho dovrà ancora lavorare molto sulla mentalità dei giocatori in Coppa, se invece giochiamo dando il 100% significa che il suo apporto è servito.
In Campionato stiamo andando bene, rispetto all'anno scorso abbiamo 1 punto in meno, con la differenza che quest'anno il Campionato è molto più equilibrato, in Champions per ora abbiamo raggiunto la Fase Finale, adesso vediamo se Mourinho farà la differenza rispetto a Mancini.
Commenta