Ajax 95, Juventus 1982, Real Madrid 1960, Milan di Sacchi ecc., qual è stata la formazione più forte che abbia mai calcato un campo di calcio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual è stata la squadra più forte della storia?
Comprimi
X
-
-
-
Il Real di Zidane mi piaceva, è la squadra più forte che mi ricordo, il Milan si Sacchi me lo ricordo poco, sinceramente.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da wilko Visualizza il messaggioDopo la finale di coppa campioni milan - steaua 4-0
di un po' d'anni addietro, non sono milanista, ma lo
strapotere di quella squadra era impressionante.
Dico milan di Sacchi
Io dico
1. Edwin van der Sar
2. Michael Reiziger
3. Danny Blind (c)
4. Frank Rijkaard
5. Frank de Boer
6. Clarence Seedorf (54' Nwankwo Kanu)
7. Edgar Davids
8. Finidi George
9. Ronald de Boer
10. Jari Litmanen (69' Patrick Kluivert)
11. Marc Overmars
ma anche il barcelona di Zubizarreta, Guardiola, Stoichkov, Laudrup, Romario, Nadal, Goikoetxea, Sergi, e allenata da Crujiff
Commenta
-
la stella rossa che ha vinto tutto
quella di sinisa
Commenta
-
se parliamo di squadre di club...il milan di sacchi
io direi..
1)milan 88/90
2) real madrid 57/60
3) ajax 70/73
di quelle che ho visto io...
1) milan 88/90
2) boca junior 00/03
3) milan 92/93
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiola stella rossa che ha vinto tutto
quella di savicevic
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Non sono milanista,ma "GRE-NO-LI" e tutto quello che c'era attorno è stato indimenticabile (credo). Non c'ero, ma da quello che m'è stato riferito e da quel poco che ho visto, hanno spolverato in lungo e in largo.
Il Gre-No-Li
Per non parlare del Milan olandese di Sacchi! Li c'ero, e qualcosa ricordo!
Comunque sia da juventi, mi spiace dirlo, ma il Milan ogni tot anni ha avuto squadre spaventose!
Commenta
-
Originariamente inviato da killelbarto Visualizza il messaggio
Comunque sia da juventi, mi spiace dirlo, ma il Milan ogni tot anni ha avuto squadre spaventose!
anche la juve cmq ha avuto squadre fortissime...quella di charles,boniperti e sivori....quella di platini (x questioni di età è quella che mi ha fatto rosicare di piu)...quella postata da black
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta