eheheheeh.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inter-lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioMa il gol di Ibra è o no in fuorigioco???(cosi ho sentito "dire")
P.s. Ma Menez è ancora un pacco?
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioMenez è il giocatore più forte del mondo.
Commenta
-
maxwell è stato amonito 2 volte e non lo han sbattuto fuori... non ho capito perchè
Anche se ha fischiato subito dopo, doveva sbaterlo fuori e poi fischiare la fine della partita
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggioxkè rosiki?
Commenta
-
Ma siete sicuri del fuori gioco? stavo riguardando ora e non mi sembra boh
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa siete sicuri del fuori gioco? stavo riguardando ora e non mi sembra boh
Commenta
-
Ecco ora l'ho visto con la moviola, in tempo reale non riuscivo a vederlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiomaxwell è stato amonito 2 volte e non lo han sbattuto fuori... non ho capito perchè
Anche se ha fischiato subito dopo, doveva sbaterlo fuori e poi fischiare la fine della partita
Il fuorigioco di Ibra c'è, è leggermente avanti quando Cambiasso calcia, poi si inverte con il difensore della Lazio che gli va dietro...è quasi un fuorigioco di rientro.
Comunque la Lazio non meritava questo passivo, è stata anche sfortunata a prendere goal dopo 2 minuti e subire un autogoal al 47esimo...sono episodi che ti tagliano le gambe soprattutto quando sai che davanti hai la miglior difesa.
Zarate è molto forte ma gioca da solo, se passasse di più la palla sarebbe devastante.
Cambiasso e Samuel immensi.Ultima modifica di Elminster88; 07-12-2008, 00:49.
Commenta
-
A me l'amonizione è sembrata su maxwel... addiritura siccome non ero sicuro e stavo guardando la partita in camera ho controllato su internet e l'amonizione l'han prima data a cambiasso e poi a maxwell
http://www.sportmediaset.it/calcio/t...15&id_p=274540 <-- dan amonizione a maxwell al 90+3 ma mi sembra fosse gia stato amonito o sbaglio?Ultima modifica di s_12; 07-12-2008, 01:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiodan amonizione a maxwell al 90+3 ma mi sembra fosse gia stato amonito o sbaglio?
Lazio - Inter
F.C.Internazionale Milano Spa - Match Centre
Forse ti sei confuso con qualcun'altro
Commenta
-
probabile o_o boh
Commenta
Commenta