Cardacio è di uno scarso entusiasmante, proprio nullo ieri in campo, nemmeno una cosa giusta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meno un'impegno...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCardacio è di uno scarso entusiasmante, proprio nullo ieri in campo, nemmeno una cosa giusta.
Commenta
-
Direi,Dominae,che le partite dovresti inziare a vederle,non ad immaginarle.
Se non c'era Dida stavate sotto già al primo tempo.
L'espulsione non centra,voi avete tenuto la palla e basta. L'unico pericolo è stato il tiro di Sheva al primo tempo ed il palo su punizione al secondo.
Mentre non ti sto qui ad elencare le parate che ha fatto Dida. Stanotte è cascato dal letto per ripensarci.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCardacio è di uno scarso entusiasmante, proprio nullo ieri in campo, nemmeno una cosa giusta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioL'espulsione non centra.
Mettere sotto una squadra perchè in 10 è una cosa solitamente normale. Dida nel primo tempo si e no ha fatto due interventi e qui passiamo al tuo commento:
Originariamente inviato da BritarelloSe il Milan avesse vinto sarebbe stata la partita più ingiusta dell'anno.
..
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioDirei,Dominae,che le partite dovresti inziare a vederle,non ad immaginarle.
Se non c'era Dida stavate sotto già al primo tempo.
L'espulsione non centra,voi avete tenuto la palla e basta. L'unico pericolo è stato il tiro di Sheva al primo tempo ed il palo su punizione al secondo.
Mentre non ti sto qui ad elencare le parate che ha fatto Dida. Stanotte è cascato dal letto per ripensarci.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioè convinto anche eh
Mettere sotto una squadra perchè in 10 è una cosa solitamente normale. Dida nel primo tempo si e no ha fatto due interventi e qui passiamo al tuo commento:
hai scritto una cazzata.
Vi abbiamo messo sotto anche in 11,e se ne è accorto pure quel demente del telecronista,ancora convinto che Zarate abbia fatto il secondo gol,pensa te.
Ribadisco che in 120 minuti oltre al gol di sheva,c'è stato un tiro da fermo di Dinho e una parata di Muslera su Sheva.
Da parte nostra,oltre ai gol,ci sono state le due punizioni di Kolarov,il tiro di Foggia alzato da Dida,il tiro di Lichsteiner uscito di poco,il tiro di Pandev dove Dida è volato ed il gol mangiato da Foggia prima e da Mauri poi,sul cui tiro si è immolato un difensore che non ricordo chi fosse.
Ah,siete comunque usciti.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioMa Ronaldinho ha dato una gomitata a Rozenhal?
molto strano...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa i giocatori del milan, non solo sfatti già precedentemente, hanno giocato 120 minuti anche ieri?
Ma ancelotti è impazzito quest'anno?
Poi quando ha levato sheva pensava di averla già vinta la partita, e invece l'ha preso nel culo
cmq di quelli che hanno cominciato ieri la partita domenica penso giocheranno solo kakà e dinho...almeno spero
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioC'ha 21 anni deve farsi le ossa proprio come Menez.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi ma non mi è parso proprio dotato, Mènez perlomeno si vede che ci sa fare con i piedi, lui mi è parso proprio spaesato nel campo. Poi magari diventerà un fenomeno e ieri è stata la sua peggior partita, però non mi ha proprio impressionato in nulla, mi sbaglio?
Perchè non mi sembra che abbia dimostrato chissà cosa qua in italia
Commenta
Commenta