annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meno un'impegno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cardacio è di uno scarso entusiasmante, proprio nullo ieri in campo, nemmeno una cosa giusta.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Cardacio è di uno scarso entusiasmante, proprio nullo ieri in campo, nemmeno una cosa giusta.
      penso che neanche i milanisti si aspettavano un Lampard II

Commenta

Direi,Dominae,che le partite dovresti inziare a vederle,non ad immaginarle.
        Se non c'era Dida stavate sotto già al primo tempo.

L'espulsione non centra,voi avete tenuto la palla e basta. L'unico pericolo è stato il tiro di Sheva al primo tempo ed il palo su punizione al secondo.
        Mentre non ti sto qui ad elencare le parate che ha fatto Dida. Stanotte è cascato dal letto per ripensarci.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

C'ha 21 anni deve farsi le ossa proprio come Menez.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            L'espulsione non centra.
            è convinto anche eh
            Mettere sotto una squadra perchè in 10 è una cosa solitamente normale. Dida nel primo tempo si e no ha fatto due interventi e qui passiamo al tuo commento:

Originariamente inviato da Britarello
            Se il Milan avesse vinto sarebbe stata la partita più ingiusta dell'anno.
            ..
            hai scritto una cazzata.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
              Direi,Dominae,che le partite dovresti inziare a vederle,non ad immaginarle.
              Se non c'era Dida stavate sotto già al primo tempo.

L'espulsione non centra,voi avete tenuto la palla e basta. L'unico pericolo è stato il tiro di Sheva al primo tempo ed il palo su punizione al secondo.
              Mentre non ti sto qui ad elencare le parate che ha fatto Dida. Stanotte è cascato dal letto per ripensarci.
              Non esagerare, giocare meglio è un discorso, dominare un altro.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ahhaha che mentalità da perdenti non autocriticarsi, del resto parliamo del milan

Ah poi noi abbiamo giocato l'anno scorso 432234 partite in 10, giusto per farci favorire,eppure...

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  è convinto anche eh
                  Mettere sotto una squadra perchè in 10 è una cosa solitamente normale. Dida nel primo tempo si e no ha fatto due interventi e qui passiamo al tuo commento:

hai scritto una cazzata.
                  Vabbè,lo abbiamo capito tutti quanti che non sai più a cosa appellarti,dopotutto è sempre difficile cercare attenuanti e scusanti dopo una sconfitta del tutto meritata.
                  Vi abbiamo messo sotto anche in 11,e se ne è accorto pure quel demente del telecronista,ancora convinto che Zarate abbia fatto il secondo gol,pensa te.
                  Ribadisco che in 120 minuti oltre al gol di sheva,c'è stato un tiro da fermo di Dinho e una parata di Muslera su Sheva.
                  Da parte nostra,oltre ai gol,ci sono state le due punizioni di Kolarov,il tiro di Foggia alzato da Dida,il tiro di Lichsteiner uscito di poco,il tiro di Pandev dove Dida è volato ed il gol mangiato da Foggia prima e da Mauri poi,sul cui tiro si è immolato un difensore che non ricordo chi fosse.

Ah,siete comunque usciti.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma Ronaldinho ha dato una gomitata a Rozenhal?

Commenta

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
                      Ma Ronaldinho ha dato una gomitata a Rozenhal?
                      si e mi è sembrato che l abbia aspettato apposta x dargliela

molto strano...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma i giocatori del milan, non solo sfatti già precedentemente, hanno giocato 120 minuti anche ieri?
                        Ma ancelotti è impazzito quest'anno?

Poi quando ha levato sheva pensava di averla già vinta la partita, e invece l'ha preso nel culo

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Ma i giocatori del milan, non solo sfatti già precedentemente, hanno giocato 120 minuti anche ieri?
                          Ma ancelotti è impazzito quest'anno?

Poi quando ha levato sheva pensava di averla già vinta la partita, e invece l'ha preso nel culo
                          ha voluto fargli prendere l applauso dei pochi tifosi allo stadio e cmq la scelta nn era sbagliata visto che si copriva ed eravamo con un uomo in meno...la lazio ha segnato all 88°

cmq di quelli che hanno cominciato ieri la partita domenica penso giocheranno solo kakà e dinho...almeno spero

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Notare che da quando hanno comprato dinho, Kakà è costretto a fare la mezz'ala più operaia della terra.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              C'ha 21 anni deve farsi le ossa proprio come Menez.
                              Si ma non mi è parso proprio dotato, Mènez perlomeno si vede che ci sa fare con i piedi, lui mi è parso proprio spaesato nel campo. Poi magari diventerà un fenomeno e ieri è stata la sua peggior partita, però non mi ha proprio impressionato in nulla, mi sbaglio?
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Si ma non mi è parso proprio dotato, Mènez perlomeno si vede che ci sa fare con i piedi, lui mi è parso proprio spaesato nel campo. Poi magari diventerà un fenomeno e ieri è stata la sua peggior partita, però non mi ha proprio impressionato in nulla, mi sbaglio?
                                Ma dove hai visto che menez ci sa fare coi piedi, su youtube?
                                Perchè non mi sembra che abbia dimostrato chissà cosa qua in italia

Commenta

Sto operando...
                                X