annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pallone d oro 2008 : C Ronaldo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Poi mi spiegate come fate a dire che Messi è più completo, magari lo ritenete più forte, ma giocatori più completi di Ronaldo non credo che esistano, forse Ibrahimovic ma non è ancora al livello di Ronaldo.
    Secondo me è più completo nel senso che è tatticamente più intelligente e più utile alla squadra.
    L'unico fondamentale che manca a Messi è il colpo di testa, per il resto secondo me è più forte di Ronaldo. Non parlo dell'ultimo anno perchè Ronaldo l'ultimo anno era in forma strepitosa, però già il prossimo anno secondo me Messi lo vince di sicuro perchè è meno discontinuo del portoghese.
    Inoltre imho Messi salta l'uomo più facilmente, anche facendo un semplice cambio di direzione, è proprio rapidissimo a volte sembra che i difensori vadano alla moviola.
    Cristiano Ronaldo forse è più spettacolare, però a volte cincischia troppo ed esagera facendo un dribbling in più.
    Messi è più forte semplicemente perchè in qualsiasi squadra lo metti, lui fa gioco (forse anche perchè gioca in una posizione diversa), Ronaldo se gioca come l'anno scorso che fa tutto da solo (scarta, corre e segna) è un conto, ma altrimenti in linea generale secondo me incide meno sulla partita.

Io faccio questo ragionamento, se tu dovessi scegliere uno di questi due giocatori da avere nella tua squadra, chi sceglieresti?
    Io Messi tutta la vita.

Commenta

stra meritato.
      Ma quest'anno ha avuto un calo impressionante, nn so se avete visto la seconda amonizione che si è preso nel derby...

Commenta

Premio giusto considerando che gioca nel Manchester, altrimenti Messi > TUTTI.
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Poi mi spiegate come fate a dire che Messi è più completo, magari lo ritenete più forte, ma giocatori più completi di Ronaldo non credo che esistano, forse Ibrahimovic ma non è ancora al livello di Ronaldo.
          cacchio hai fatto i nomi di 2 ragazzini (c ronaldo e ibrahimovic) che sono indubbiamente fortissimi come calciatori "singoli" ma a me lasciano delle perplessità inseriti in un contesto di squadra,sono arroganti fino all esagerazione e secondo me restano piu fumosi che concreti

c ronaldo in nazionale x adesso nn ha inciso e l anno scorso i 2 rigori decisivi,a barcellona in semifinale e a mosca, li ha sbagliati entrambi, è stato in capocannoniere di champions è vero ma 8 gol nn sono poi molti e la metà li ha segnati contro la roma
          ibra è inutile parlarne perchè nelle competizioni internazionali nn segna nemmeno a piagere

che c ronaldo l anno scorso abbia meritato il pallone d oro nn ci sono dubbi ma io mi prendo tutta la vita messi (anche se è un giocatore tormentato dai problemi fisici)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

se mi chiedessero di scegliere tra messi,c.ronaldo e ibrahimovic preferirei Kaka'...

Messi purtroppo per me avra' un'infinita' di problemi alle ginocchia e la sua carriera per me sara' simile a quella di Roberto Baggio ( non sto dicendo che siano calciatori uguali sia ben chiaro )....

Per quanto riguarda C.Ronaldo e Ibrahimovic concordo con Xvaso...
            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              rosiko solo per buffon cosi in basso
              Eh già..

Però c'è da considerare che è molto ma molto difficile per un portiere arrivare nelle prime 10posizioni
              infatti faccio davvero i complimenti a casillas per avere avuto 133punti ed essere arrivato 4°..
              Anche se io i 133punti li avrei dati a Buffon(se non avesse saltato tutte le partite importanti)..

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              cacchio hai fatto i nomi di 2 ragazzini (c ronaldo e ibrahimovic) che sono indubbiamente fortissimi come calciatori "singoli" ma a me lasciano delle perplessità inseriti in un contesto di squadra,sono arroganti fino all esagerazione e secondo me restano piu fumosi che concreti

c ronaldo in nazionale x adesso nn ha inciso e l anno scorso i 2 rigori decisivi,a barcellona in semifinale e a mosca, li ha sbagliati entrambi, è stato in capocannoniere di champions è vero ma 8 gol nn sono poi molti e la metà li ha segnati contro la roma
              ibra è inutile parlarne perchè nelle competizioni internazionali nn segna nemmeno a piagere

che c ronaldo l anno scorso abbia meritato il pallone d oro nn ci sono dubbi ma io mi prendo tutta la vita messi (anche se è un giocatore tormentato dai problemi fisici)
              STRA-UP
              Ultima modifica di tia502; 03-12-2008, 14:38.
              Tius II l'Elfo Silvano, [F.Vesper] [MdV]

Il giocatore più skillato di UoItalia non è Epsilon. E' CHUCK NORRIS

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                se mi chiedessero di scegliere tra messi,c.ronaldo e ibrahimovic preferirei Kaka'...
                ...
                io prenderei Burdisso.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                  io prenderei Burdisso.
                  guarda che non ero ironico -.-

Commenta

allora devi essere un parente o il procuratore di kakà

kakà purtroppo è stato snaturato dalle esigenze di squadra e quello di oggi nn è minimanente lontano parente di quello che si è visto fino a 2 anni fa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      allora devi essere un parente o il procuratore di kakà

kakà purtroppo è stato snaturato dalle esigenze di squadra e quello di oggi nn è minimanente lontano parente di quello che si è visto fino a 2 anni fa
                      si ma potenzialmente e' ancora il migliore al mondo. Non esiste un talento migliore di lui.

Commenta

l'ho capito che non lo eri, io si però

Si potenzialmente lo è ancora il migliore, ma lui come tutti sta patendo questo periodo di transizione della squadra che dura da un paio di anni ormai.

Commenta

Il problema di fondo e' che per ora non c'e' un campione come era il vecchio Ronaldo (il fenomeno, non la fighetta eh), che metteva tutti d'accordo... pallone d'oro strameritato perche l'anno scorso ha vinto tutto, ha segnato una caterva di gol, ed e' diventato l'idolo dei ragazzini che vedendogli fare il doppio passo o il colpo di tacco si esaltavano.
                          A me sta profondamente sul càzzo. E' piuttosto sopravvalutato, nonche' un arrogante presuntuoso.... Ma purtroppo il pallone d'oro se lo merita tutto... Piu che altro come ho detto prima, per mancanze altrui che per meriti propri, non c'e' un fuoriclasse talmente forte al momento, da farti dire e' lui davvero il numero 1 al mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                            Il problema di fondo e' che per ora non c'e' un campione come era il vecchio Ronaldo (il fenomeno, non la fighetta eh), che metteva tutti d'accordo... pallone d'oro strameritato perche l'anno scorso ha vinto tutto, ha segnato una caterva di gol, ed e' diventato l'idolo dei ragazzini che vedendogli fare il doppio passo o il colpo di tacco si esaltavano.
                            A me sta profondamente sul càzzo. E' piuttosto sopravvalutato, nonche' un arrogante presuntuoso.... Ma purtroppo il pallone d'oro se lo merita tutto... Piu che altro come ho detto prima, per mancanze altrui che per meriti propri, non c'e' un fuoriclasse talmente forte al momento, da farti dire e' lui davvero il numero 1 al mondo.
                            *

Commenta

si è parlato stamattina di ronaldo all'inter, ma non credo possano stare insieme due calciatori come ibra e c ronaldo, non si passerebbero la palla nemmeno a pagarli a passaggio

Commenta

infatti la contropartita tecnica più i 100 milioni sarebbe ibra...
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X