Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andiamo bene... niente milan per Zenga
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioall epoca c era prodi
Si guarda che l'inchiesta era aperta gia da tempo... e prodi c'era da poco...
Va beh che il giorno stesso che han eletto prodi han arrestato uno dei più temibili boss mafiosi di tutti i tempi....
Ma non esageriamo... Prodi c'era da un paio di mesi. L'inchiesta andava avanti da molto più tempo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioahhahahahahahahahahahahahahaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Vorreste negare che Zenga è stato uno dei portieri più forte della storia?
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioVorreste negare che Zenga è stato uno dei portieri più forte della storia?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Io zenga non lo trovo *******. E mi pare che l'insulto sia dato più per cosa è stato che per chi è.
Pareri personali, magari ho frainteso il post di black.
Cmq son contento ch i miei post ti facciano ridere. Magari riesco ad andare pure io a Zelig, effettivamente i comici che vanno lì, non fanno ridere.... ho buone possibilità
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSi guarda che l'inchiesta era aperta gia da tempo... e prodi c'era da poco...
Va beh che il giorno stesso che han eletto prodi han arrestato uno dei più temibili boss mafiosi di tutti i tempi....
Ma non esageriamo... Prodi c'era da un paio di mesi. L'inchiesta andava avanti da molto più tempo.
silvio sapeva e nn ha detto niente a galiani? nn capisco cosa centri il presidente del consiglio ?
la magistratura x intercettare ha "dovuto chiedere il permesso all inter" e abbiamo la certezza che una buona parte di quelle intercettazioni sono state bruciate nei dintorni di malpensa...c erano anche quelle di calciopoli? nn lo sapremo mai
sinceramente nn capisco cosa centri silvietto visto che siamo stati come dici tu "con le mani nella marmellata"
piove governo ladro?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi ma nn capisco dove vuoi parare allora
silvio sapeva e nn ha detto niente a galiani? nn capisco cosa centri il presidente del consiglio ?
la magistratura x intercettare ha "dovuto chiedere il permesso all inter" e abbiamo la certezza che una buona parte di quelle intercettazioni sono state bruciate nei dintorni di malpensa...c erano anche quelle di calciopoli? nn lo sapremo mai
sinceramente nn capisco cosa centri silvietto visto che siamo stati come dici tu "con le mani nella marmellata"
piove governo ladro?
Sappiamo solo una cosa... lui poteva parlare coi carabinieri più semplicemente e velocemente di altri... e magari ha cercato di bloccare la cosa... ma non c'è riuscito per vari motivi
Commenta
-
ma l idea che ha usato il milan x farsi "pubblicità" e uno volta raggiunto il vero potere della squadra di calcio (che ti ricordo è qualcosa dove buttare soldi e nn farli) se n'è sbattuto altamente lasciando fare a galiani e venendo giusto a fare campagna elettorare nelle feste dei trionfi, ti ha mai sfiorato?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioEh si. il riconosciuto calcio champagne del Milan.
Commenta
Commenta