annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14a Giornata di campionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei pessimo

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      se mercoledi mezza italia piuttosto che vedersi l inter ha visto la carrà ci sarà un perchè
      Ovvio che si, c'era la grande Lazie
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
        la qualità fondamentale di Kakà è la progressione . .
        Questo è riduttivo, ciò che caratterizza Kakà è la progressione associata ad una grande tecnica ed alla sua semplicità di calcio.

Commenta

Premetto che non ho visto tutte le partite del Milan da inizio stagione, ma tutto questo calcio champagne non l'ho mica visto. Piuttosto ho visto più di una partita decisa da calci da fermo o comunque non ad azioni corali degne di nota.
          Poi oh, può benissimo essere che io mi stia sbagliando.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

Commenta

In quel video ci sono solo scivolate.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Io tutte le partite del milan di quest'anno che ho visto, sono state partite pessime decise su calci piazzati, con una squadra lenta, che non corre e che attacca da fermo basandosi sul singolo...

Ma avro' visto le partite sbagliate.

Commenta

il miglior gioco l'ha fatto l'inter seguito da qualche partita della juve della lazio e del napoli.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    No dai non bestemmiare, ma comunque chiamale SOLO scivolate, cioè dire che quella è una scivolta è riduttivo, calamita il pallone.
                    Secondo me l'unico difetto di Maldini è il non aver voluto chiudere prima la carriera, negli ultimi anni spesso incappa in errori non da lui causati dalla sua precaria condizione fisica (l'età avanza purtroppo).
                    Parlando di capitani spero che Zanetti resista ancora un paio di annetti, per ora fisicamente è ancora perfetto.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Si infatti kakà dinho pato e inzaghi e borriello fisicamente son allo stesso livello dei nostri attaccanti (non parlo di tecnica ma di fisico) Balotelli che è il più piccolino e quello con il fisico meno svilupato é gia 2 volte pato.
                      Sul centrocampo non ne discuto nemmeno perchè si capisce quale sia il più fisico.
                      Difesa idem come sopra.

Non discuto la tecnica, ma in quanto al fisico e alla corsa. L'inter è superiore alla magior parte delle squadre europee
                      A calcio si gioca coi piedi e con la testa, non con i muscoli

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        e certo xciò un giovinco messo corpo a corpo con un cannavaro se lo fuma abilmente xkè ha piedi migliori e ragiona meglio tatticamente...è vero ke si gioca con i piedi ma nel calcio moderno anche il fisico fa la sua parte.

Commenta

• Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                          e certo xciò un giovinco messo corpo a corpo con un cannavaro se lo fuma abilmente xkè ha piedi migliori e ragiona meglio tatticamente...è vero ke si gioca con i piedi ma nel calcio moderno anche il fisico fa la sua parte.
                          Parte non fondamentale evidentemente; sennò non si capirebbe come mai inter chelsea e tutte queste altre squadre piene zeppe di muscolosi pagliacci neroni non sbatterebbero i denti ovunque con cadenza annuale

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Allora perchè Delpippa si è gonfiato come un canotto con tutte quelle schifezze?

Commenta

Sto operando...