Povero milan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
14a Giornata di campionato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggiolo slalom di Ibra con bella parata in calcio d'angolo di Iezzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioQuello in cui stoppa la palla 2 volte con le braccia nella stessa azione?
Al posto mettiamoci la punizione di Ibrahimovic al 90esimo fuori di un metro e mezzo con Iezzo picchettato per terra.
Io sto ancora aspettando i tiri del Napoli del secondo tempo...avete giocato solo voi cavolo avrete avuto almeno un occasione nitida no?
Senti, il Napoli nel secondo tempo ha giocato bene perchè comunque ha messo in difficoltà l'Inter mettendogli pressione, e ha avuto il pregio di saper reagire dopo i 2 goal subiti...ma nel complesso della partita non meritavate ne di vincere ne di pareggiare, perchè di occasioni nitide ne avete avute 2, il calcio di punizione centrale di Gargano nel primo tempo e il goal.
Nel secondo tempo l'unica azione potenzialmente pericolosa è il tiro di Lavezzi prontamente contrastato da Samuel.
Troppo poco per vincere o pareggiare contro una squadra che ha segnato 2 goal e ha avuto la CONCRETA possibilità di fare il terzo goal obbligando il portiere a belle parate o tirando fuori di 1 metro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquanto parlano gli interisti."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioattenzione siamo a quota 7 rigori in 14 giornate di campionato
uno ogni 2 partite
Ma soprattutto che gran calciatore che è di natale
Commenta
-
-
Sticazzi i rigori che danno al Milan, l'importante è che stanno dietro, tanto alla fine se giochi male i rigori non ti servono a più di tanto, ieri sera c'è stata la dimostrazione.
Per ora, questo Milan, personalmente non lo temo, quella che temo è la Juventus.
Poi nel giro di poche settimane la situazione può cambiare, basti vedere la Roma che rispetto a qualche settimana fa è un'altra squadra.
A me sembra che Pirlo oltretutto rallenti molto la manovra, e con la squadre di questo campionato che sono bravissime a chiudersi e ripartire il Milan forse è ancora più svantaggiato rispetto a Inter e Juventus che hanno sostanzialmente degli uomini che corrono di più e che quindi giocano più velocemente.
Commenta
Commenta