annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14a Giornata di campionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'inter non ha ancora affrontato il Cagliari

Commenta

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
      L'inter non ha ancora affrontato il Cagliari
      Squadra temibile e in un gran momento, ma dovendola affrontare in casa, avendo il Cagliari fatto solo 4 punti su 17 lontano dal Sant'Elia.

Commenta

In effetti non avevo considerato che ha perso almeno 7 punti per errori arbitrali che contro l'inter statisticamente sono più frequenti

Commenta

te magnamo batò

Commenta

Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggio
            In effetti non avevo considerato che ha perso almeno 7 punti per errori arbitrali che contro l'inter statisticamente sono più frequenti
            Almeno 27 vorrai dire, sarebbe in testa alla Classifica.

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
              te magnamo batò
              batofagi
              Ultima modifica di badtoio; 30-11-2008, 20:16.

Commenta

brava la roma che sta uscendo da un brutto periodo,tutte le altre medie stanno riprendendo le posizioni che gli spettano e ibra nn segna

se stasera il milan nn vince si fa dura...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  brava la roma che sta uscendo da un brutto periodo,tutte le altre medie stanno riprendendo le posizioni che gli spettano e ibra nn segna

Ma siamo alla 14a di campionato, ma dura di cosa.
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ibra non segna ma è comunque sempre importante per l'economia della squadra, il problema è che attualmente è visibilmente stanco, avrebbe bisogno di riposare qualche giorno.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                      Ma siamo alla 14a di campionato, ma dura di cosa.
                      quasi mezzo campionato e siamo dietro nonostante abbiamo vinto il derby

ti ricordo che dopo palermo abbiamo catania,juventus,udinese,roma e fiorentina prima di arrivare alla fine del girone di andata e puo starci di perdere qualche punticino

poi da quando nn posta piu wang i favori dell inter passano in silenzio come il rigore su lavezzi di maxwell

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                        7 goal tra Ronaldinho e Pato stasera mi possono bastare.
                        E io che credevo di poter rimontare al fantacalcio ç_ç...pronostico quindi vittoria con gol di seedorf

Commenta

poi da quando nn posta piu wang i favori dell inter passano in silenzio come il rigore su lavezzi di maxwell
                          Ma dai non scherziamo, se è rigore quello...si è lanciato per terra dopo un tocco di spalla, avvenuto comunque fuori dall'area di rigore.
                          Piuttosto io mi sono arrabbiato tantissimo perchè Rosetti non ha espulso Aronica al 60esimo...era già ammonito è ha fatto un fallo da dietro su Cruz molto pericoloso, con un fallo simile Totti si è spaccato la caviglia.
                          Per carità, Rosetti probabilmente non se l'è sentita di lasciare il Napoli in 10, la cosa che mi ha dato un pò fastidio è che se un fallo è al limite dell'ammonizione è un conto, ma una scivolata da dietro viene sempre sanzionata con cartellino giallo se prende le caviglie del giocatore.
                          Comunque se vuoi vedere un rigoretto aspetta stasera che qualcosa succederà.

Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggio
                          E io che credevo di poter rimontare al fantacalcio ç_ç...pronostico quindi vittoria con gol di seedorf
                          No, Seedorf ce l'ha il mio avversario al Fantacalcio, non se ne parla.
                          Se vuoi goal di Flamini.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
                            Ma dai non scherziamo, se è rigore quello...si è lanciato per terra dopo un tocco di spalla, avvenuto comunque fuori dall'area di rigore.
                            Piuttosto io mi sono arrabbiato tantissimo perchè Rosetti non ha espulso Aronica al 60esimo...era già ammonito è ha fatto un fallo da dietro su Cruz molto pericoloso, con un fallo simile Totti si è spaccato la caviglia.
                            Per carità, Rosetti probabilmente non se l'è sentita di lasciare il Napoli in 10, la cosa che mi ha dato un pò fastidio è che se un fallo è al limite dell'ammonizione è un conto, ma una scivolata da dietro viene sempre sanzionata con cartellino giallo se prende le caviglie del giocatore.
                            Comunque se vuoi vedere un rigoretto aspetta stasera che qualcosa succederà.

No, Seedorf ce l'ha il mio avversario al Fantacalcio, non se ne parla.
                            Se vuoi goal di Flamini.
                            Ma va a cogliere le margherite che è meglio

Il rigore non c'era, imho, però divertente l'ammonizione che Lavezzi s'è beccato per simulazione.
                            Peccato per la sconfitta, l'inter è durata 30 minuti, poi hanno giocato solo Samuel e Cambiasso.

Commenta

Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
                              Ma va a cogliere le margherite che è meglio

Il rigore non c'era, imho, però divertente l'ammonizione che Lavezzi s'è beccato per simulazione.
                              Peccato per la sconfitta, l'inter è durata 30 minuti, poi hanno giocato solo Samuel e Cambiasso.
                              Ma...era un pò una mezza simulazione, si è lasciato un pò troppo andare.
                              Ma fammi capire, non c'era il secondo giallo per fallo da dietro di Aronica?
                              Sinceramente...
                              Anche dire che hanno giocato solo Samuel e Cambiasso...Iezzo ha fatto un paiod i belle parate nel secondo tempo, il Napoli non ha tirato neanche una volta nello specchio della porta e rarissime volte fuori.

Commenta

dopo questi 45 minuti dire che stiamo facendo ridere i polli è dire veramente poco.

Commenta

Sto operando...
                                X