annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14a Giornata di campionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 14a Giornata di campionato

Dite la vostra!!!

Io di mio dico : Grande Roma, che ritrova un' identità, una concretezza, un gioco e sopratutto un grande capitano. La solita sfortuna però non ci abbandona, ma andiamo avanti lo stesso.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
    Dite la vostra!!!
    .
    dico che da quando la roma è uscita dalla crisi ti sei ringalluzzito ed adesso apri anche i thread sulle giornate di campionato lol.

Se stasera il Milan non vince, visto che è l'unica squadra che può tenere testa all'Inter, anche se comunque come squadra rimane un gradino sotto, so caz2i.
    Ultima modifica di Dominae; 30-11-2008, 19:48.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      dico che da quando la roma è uscita dalla crisi ti sei ringalluzzito ed adesso apri anche i thread sulle giornate di campionato lol.

Se stasera il Milan non vince, visto che è l'unica squadra che può tenere testa all'Inter, anche se comunque come squadra rimane un gradino sotto.
      E' normale che torna un po' d'entusiasmo, però non puoi dire che io sparivo nel momento di crisi, io ci stavo sempre. Oggi va aperto un thread per svariati motivi : La Roma vince contro la Fiorentina e Napoli e Lazio perdono. Cosa vuoi di più dalla vita?

Commenta

Cosa vuoi di più dalla vita?
        7 goal tra Ronaldinho e Pato stasera mi possono bastare.

Commenta

Originariamente inviato da dominae Visualizza il messaggio
          7 goal tra ronaldinho e pato stasera mi possono bastare.
          0-0

Commenta

0-0

Commenta

0-0
              guarda, 0-0 significa campionato finito.

Commenta

Tanto o lo vince il Milan, O la Juventus, O L'Inter a me non mi cambia un ca22o. L'importante è che andiamo avanti.

Commenta

dai su vince easy il milan. Al massimo danno un rigoretto inesistente e via.

Commenta

Tanto o lo vince il Milan, O la Juventus, O L'Inter a me non mi cambia un ca22o. L'importante è che andiamo avanti.
                    no l'inter non deve vincere, e questo lo sanno tutti i non tifosi *****zzurri.

Commenta

pronostico:dinho,dinho,ambrosini.

Commenta

no l'inter non deve vincere, e questo lo sanno tutti i non tifosi *****zzurri.
                        Ma, sinceramente provo lo stesso disprezzo per tutte e 3. Solo che il Milan ha un presidente che mi fa provare ancora più disprezzo, ma quello non è calcio.

Commenta

Ma, sinceramente provo lo stesso disprezzo per tutte e 3. Solo che il Milan ha un presidente che mi fa provare ancora più disprezzo, ma quello non è calcio.
                          appunto, tu pensa solo che l'inter l'anno scorso vi ha rubato uno scudetto quindi per questo non devono vincere.

Commenta

Non devono vincere perchè è l'inter!!!diamine!!!!Inter!!!!E' il ghiaccio nelle mutande!!!
                            La fiatella mattutina!!!Inter!!!!! ç_ç

Commenta

Roma che è uscita dalla crisi e sta risalendo velocemente la Classifica, un bene per Inter, Milan e Juventus che sia partita malissimo in Campionato.
                              Risalire ora sarà durissima, però sembra tornata praticamente quella dell'anno scorso, in un Campionato molto equilibrato come questo è una gran cosa che sia attualmente nella seconda parte della Classifica.
                              L'Inter oggi ha giocato bene, nel primo tempo poteva finire tranquillamente 2-0, il Napoli ha fatto solo quell'azione (e che azione) e ha segnato...peccato perchè sennò avremmo potuto risparmiare energie fisiche e mentali nel secondo tempo se avessimo avuto 2 goal di vantaggio. Invece nel secondo tempo abbiamo sofferto perchè il Napoli premeva moltissimo anche se non è riuscita a tirare in porta (per poco non segnava il capitano, super-Iezzo, mannaggia ce l'avevo pure al Fantacalcio).
                              Speravo in una debacle della Juventus, augurandomi che il fattore neve mettesse in crisi i giocatori più tecnici, invece ha fatto un partitone.
                              Milan stasera obbligato a vincere, altrimenti sarebbe mini-fuga per l'Inter.
                              Aspettando il risultato di stasera, dico che attualmente mi preoccupa un pò più la Juventus del Milan, anche perchè i rossoneri non hanno ancora affrontato in Campionato Juve, Udinese, Roma e Fiorentina.
                              La Juventus, apparte il big Match contro il Milan, di squadre di alta classifica dovrà affrontare solo la Lazio (come l'Inter).
                              Quindi diciamo che attualmente i Campionati di Juve e Inter sono più "paragonabili" tra loro, viste le squadre affrontate, e hanno un calendario piuttosto simile nelle ultime giornate (affronteranno tutte e due Lazio, Siena e Atalanta).
                              Il Milan aspetto di vederlo in questo ciclo difficile, vabbè che poi nel Campionato italiano non si può mai sapere, si possono perdere punti facilmente anche contro una piccola.

Commenta

Sto operando...
                              X