L'inter non ha ancora affrontato il Cagliari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
14a Giornata di campionato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioL'inter non ha ancora affrontato il Cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da badtoio Visualizza il messaggioIn effetti non avevo considerato che ha perso almeno 7 punti per errori arbitrali che contro l'inter statisticamente sono più frequenti
Commenta
-
brava la roma che sta uscendo da un brutto periodo,tutte le altre medie stanno riprendendo le posizioni che gli spettano e ibra nn segna
se stasera il milan nn vince si fa dura...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobrava la roma che sta uscendo da un brutto periodo,tutte le altre medie stanno riprendendo le posizioni che gli spettano e ibra nn segna
se stasera il milan nn vince si fa dura...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiobrava la roma che sta uscendo da un brutto periodo,tutte le altre medie stanno riprendendo le posizioni che gli spettano e ibra nn segna
se stasera il milan nn vince si fa dura...
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa siamo alla 14a di campionato, ma dura di cosa.
ti ricordo che dopo palermo abbiamo catania,juventus,udinese,roma e fiorentina prima di arrivare alla fine del girone di andata e puo starci di perdere qualche punticino
poi da quando nn posta piu wang i favori dell inter passano in silenzio come il rigore su lavezzi di maxwell
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio7 goal tra Ronaldinho e Pato stasera mi possono bastare.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiopoi da quando nn posta piu wang i favori dell inter passano in silenzio come il rigore su lavezzi di maxwell
Piuttosto io mi sono arrabbiato tantissimo perchè Rosetti non ha espulso Aronica al 60esimo...era già ammonito è ha fatto un fallo da dietro su Cruz molto pericoloso, con un fallo simile Totti si è spaccato la caviglia.
Per carità, Rosetti probabilmente non se l'è sentita di lasciare il Napoli in 10, la cosa che mi ha dato un pò fastidio è che se un fallo è al limite dell'ammonizione è un conto, ma una scivolata da dietro viene sempre sanzionata con cartellino giallo se prende le caviglie del giocatore.
Comunque se vuoi vedere un rigoretto aspetta stasera che qualcosa succederà.
Originariamente inviato da jericho.1991 Visualizza il messaggioE io che credevo di poter rimontare al fantacalcio ç_ç...pronostico quindi vittoria con gol di seedorf
Se vuoi goal di Flamini.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggioMa dai non scherziamo, se è rigore quello...si è lanciato per terra dopo un tocco di spalla, avvenuto comunque fuori dall'area di rigore.
Piuttosto io mi sono arrabbiato tantissimo perchè Rosetti non ha espulso Aronica al 60esimo...era già ammonito è ha fatto un fallo da dietro su Cruz molto pericoloso, con un fallo simile Totti si è spaccato la caviglia.
Per carità, Rosetti probabilmente non se l'è sentita di lasciare il Napoli in 10, la cosa che mi ha dato un pò fastidio è che se un fallo è al limite dell'ammonizione è un conto, ma una scivolata da dietro viene sempre sanzionata con cartellino giallo se prende le caviglie del giocatore.
Comunque se vuoi vedere un rigoretto aspetta stasera che qualcosa succederà.
No, Seedorf ce l'ha il mio avversario al Fantacalcio, non se ne parla.
Se vuoi goal di Flamini.
Il rigore non c'era, imho, però divertente l'ammonizione che Lavezzi s'è beccato per simulazione.
Peccato per la sconfitta, l'inter è durata 30 minuti, poi hanno giocato solo Samuel e Cambiasso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioMa va a cogliere le margherite che è meglio
Il rigore non c'era, imho, però divertente l'ammonizione che Lavezzi s'è beccato per simulazione.
Peccato per la sconfitta, l'inter è durata 30 minuti, poi hanno giocato solo Samuel e Cambiasso.
Ma fammi capire, non c'era il secondo giallo per fallo da dietro di Aronica?
Sinceramente...
Anche dire che hanno giocato solo Samuel e Cambiasso...Iezzo ha fatto un paiod i belle parate nel secondo tempo, il Napoli non ha tirato neanche una volta nello specchio della porta e rarissime volte fuori.
Commenta
Commenta