annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partite in Streaming...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti si è impostata la lingua in inglese, sulla barra delle applicazioni c'è scritto EN, cambialo e metti IT.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
      loool ho provato uusee, era tutto in cinese e non si capiva nulla e su msn mi scriveva in cinese -___-

adesso che ho disistallato tutto e non ho capito perche non mi scrive la e con l accento e perche non scrive il punto interrogativo!!! bah
      il motivo è evidente, perchè il tuo pc sa che domenica il palermo perde.

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
        loool ho provato uusee, era tutto in cinese e non si capiva nulla e su msn mi scriveva in cinese -___-

adesso che ho disistallato tutto e non ho capito perche non mi scrive la e con l accento e perche non scrive il punto interrogativo!!! bah
        cosa cacchio hai combinato ?

devi solo installarli i programmi e poi lasciare che siano i siti ad "usarli" se li apri manualmente nn si capisce un cavolo

bellisimo msn cinese

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
          No, Sky si appoggia sul satellite Hotbird, 13°E.
          Sul 13'E c'e' sul canale Arryadia che era addirittura free to air L'ho vista li

Ovviamente per gli smanettoni del satellite c'e' "Live on sat" per sapere tutti i canali delle partite
          ... Hurry Up!
          C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Che giocatore meraviglioso Filippo Inzaghi.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

peccato che non è più un giovinotto, con tutte le palle goal che creano Kakà Seedorf Ronaldinho Pato e con qualche suo anno in meno farebbe 7 goal a partita.

Commenta

Forte Senderos.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                  Forte Senderos.
                  Non ho visto la partita ieri grazie a Dio ma sul primo goal mi pare evidente un suo errore.
                  Resta comunque il fatto che giocare una volta ogni tanto non fa bene a nessun giocatore ma Ancelotti deve pur farle delle scelte.
                  Mexes al Milan per l'anno prossimo e stiamo bene, Handanovic secondo portiere da far maturare.

Commenta

Handanovic lo voglio io al posto di Buffon oltre ai 75milioni di euro

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      75milioni di euro
                      il giorno che li vedo ci credo,che siano x buffon,x kakà o chiunque volete voi

cmq il portiere del city ha rinnovato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                        Forte Senderos.
                        Imbarazzante in ogni cosa che ha fatto, al di là del gol.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          il giorno che li vedo ci credo,che siano x buffon,x kakà o chiunque volete voi
                          Quello senza dubbio. Anche secondo me sono tutte puttanate

Ma se dovessero offrirli sul serio c'è da essere coglioni a non accettare

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            Handanovic lo voglio io al posto di Buffon oltre ai 75milioni di euro
                            Dimentichi che i nostri dirigenti sono dei pagliacci.
                            Compreranno qualche scarto inutile, e lo faranno passare come fenomeno.

Perciò meglio tenerci Gigi, che è una certezza.

Commenta

Come cazzo fai a dire a Gigi:"Grazie mille, è stato un piacere ma ci servono 75M€" dopo quello che ha fatto per la juve? E' restato pure in serie b.
                              Se non manifesta lui il volere di andarsene non lo manderanno mai via.

Commenta

se offrono 75 mln alla società vedrai che a gigi gne ne daran sui 10-15 ALL'ANNO!!
                                Non penso sia un grosso sacrificio x lui andare...

Commenta

Sto operando...
                                X