ti si è impostata la lingua in inglese, sulla barra delle applicazioni c'è scritto EN, cambialo e metti IT.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partite in Streaming...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioloool ho provato uusee, era tutto in cinese e non si capiva nulla e su msn mi scriveva in cinese -___-
adesso che ho disistallato tutto e non ho capito perche non mi scrive la e con l accento e perche non scrive il punto interrogativo!!! bah
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioloool ho provato uusee, era tutto in cinese e non si capiva nulla e su msn mi scriveva in cinese -___-
adesso che ho disistallato tutto e non ho capito perche non mi scrive la e con l accento e perche non scrive il punto interrogativo!!! bah
devi solo installarli i programmi e poi lasciare che siano i siti ad "usarli" se li apri manualmente nn si capisce un cavolo
bellisimo msn cinese
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioNo, Sky si appoggia sul satellite Hotbird, 13°E.
Ovviamente per gli smanettoni del satellite c'e' "Live on sat" per sapere tutti i canali delle partite... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioForte Senderos.
Resta comunque il fatto che giocare una volta ogni tanto non fa bene a nessun giocatore ma Ancelotti deve pur farle delle scelte.
Mexes al Milan per l'anno prossimo e stiamo bene, Handanovic secondo portiere da far maturare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio75milioni di euro
cmq il portiere del city ha rinnovato
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioForte Senderos.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioil giorno che li vedo ci credo,che siano x buffon,x kakà o chiunque volete voi
Ma se dovessero offrirli sul serio c'è da essere coglioni a non accettare
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioHandanovic lo voglio io al posto di Buffon oltre ai 75milioni di euro
Compreranno qualche scarto inutile, e lo faranno passare come fenomeno.
Perciò meglio tenerci Gigi, che è una certezza.
Commenta
-
Come cazzo fai a dire a Gigi:"Grazie mille, è stato un piacere ma ci servono 75M€" dopo quello che ha fatto per la juve? E' restato pure in serie b.
Se non manifesta lui il volere di andarsene non lo manderanno mai via.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
Commenta