Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Turno di CL
Comprimi
X
-
Beh diciamo che c'ha messo 2 mesi e mezzo per capire che doveva cambiare modulo o_o'
Cosa tra l'altro ammessa dallo stesso Spalletti nel dopo partita contro il Lecce."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
beh è normale. Menez non da garanzie, Baptista sta ritornando un giocatore serio e quindi lo affianchi a Totti.
Non ho visto la partita ieri ma mi pare abbia giocato col 4-3-1-2.
Rimane il fatto che Spalletti doveva rimanere ed ha risolto la situazione, magari se avessero cambiato allenatore a quast'ora erano fuori dalla CL e penultimi in classifica del campionato.
Commenta
-
sono l'unico interista coglione che e' andata a vedersela allo stadio?
cmq due o tre considerazioni.
Partiamo dalla differenza sui tifosi. Quelli ateniesi erano in 5mila quelli interisti quasi 35mila eppure vi dico una cosa...Si sentivano solo i Greci e a ragion veduta visto lo spirito agonistico buttato in campo dagli interisti.
Ieri non si e' salvato proprio nessuno e quando dico nessuno intendo nessuno. Non capisco che ***** avevano, sembrava per loro una partitella d'allenamento, boh...
Molti tifosi parlano di Mourinho come principale problema di questi cali di tensione ma non credo sia cosi.Credo semplicemente che quelle fighette strapagate ieri non volevano fare gli scatti per evitare di stirarsi/strapparsi e mi sono letteralmente girati i coglioni.
Vabbe' che il PAnatinaikos ha superato la meta' campo 1 volta e ha fatto 1 gol mentre l'inter ha fatto 17 tiri ma non vuol dire un *****, non si puo' perdere con una squadra cosi di *****.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioGuarda, io sono il primo che prova a difendere Quaresma...Ieri la partita non l'ho vista solo nel finale, ed effettivamente si è sbattuto parecchio. Però quante palle ha perso impegolandosi nei dribbling? E' vero che il suo compito è quello di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, ma se non ce la fai è una palla persa che, soprattutto a squadre sbilanciate come ieri nel finale, rischia di farti prendere un contropiede sui denti! E spesso provava dei dribbling un po' azzardati! A me non è dispiaciuto, ma preferisco uno che prova a saltare l'uomo meno volte, ma senza perdere così tanti palloni...Anche perchè, va bene tutto, ma anche Maicon salta l'uomo per andare sul fondo a crossare, e lo fa un po' meglio di Quaresma, ed oltre a fare questo fa anche il difensore...
Se non altro il buon trivelinho sembra un po' in crescita, rispetto all'inizio di stagione. Certo che contro difese chiuse un giocatore come lui secondo me serve a poco: decisamente più bravo con spazi ampi a disposizione (visto che è piuttosto veloce).
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
Ieri non si e' salvato proprio nessuno e quando dico nessuno intendo nessuno. Non capisco che ***** avevano, sembrava per loro una partitella d'allenamento, boh...
.
E' stata una prestazione tutto sommato normale, cioè che ci può stare. Quello che può darvi fastidio è il modo in cui hanno preso goal, cioè da palla inattiva e quei goal, l'inter, con la squadra piena di saltatori e fisica che ha non deve prenderli neanche se non brilla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioQuelli ateniesi erano in 5mila quelli interisti quasi 35mila
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioMolto male invece maicon, secondo il mio punto di vista.
male maicon???
anche ieri sera si sarà fatto la fascia 30 volte,altro che ibrahimovic...datemi maicon di questa inter!Ultima modifica di xvaso; 27-11-2008, 13:18.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquindi alla fine avevo ragione io a dire che non era colpa di Spalletti?
Non sono di certo ai livelli di un allenatore di serie A ma era una cosa lampante un cambio di modulo con i giocatori a disposizione e quasi tutti fuori forma.
Da quando ha cambiato pian piano la Roma si sta riprendendo il suo gioco e molti giocatori stanno crescendo di forma, vedi Totti, Baptista, Taddei che fino a 2 domeniche fa era uno zombie.
Hanno avuto tutti delle colpe: mister e giocatori, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. E se Spalletti avesse continuato ostinatamente a giocare come ad inizio anno stai sicuro che non sarebbe stato ieri sulla panchina romanista.
Al di la di tutto, Brighi sta facendo la differenza in campo, è esploso in tutto e per tutto. Se gioca sempre così a gennaio arriva la proposta del Real che se lo vuole comprare
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioEh no mio caro, Spalletti ha iniziato a vincere quando ha cominciato a far giocare il modulo che predicavo dalla terza di campionato.
Non sono di certo ai livelli di un allenatore di serie A ma era una cosa lampante un cambio di modulo con i giocatori a disposizione e quasi tutti fuori forma.
Da quando ha cambiato pian piano la Roma si sta riprendendo il suo gioco e molti giocatori stanno crescendo di forma, vedi Totti, Baptista, Taddei che fino a 2 domeniche fa era uno zombie.
Hanno avuto tutti delle colpe: mister e giocatori, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. E se Spalletti avesse continuato ostinatamente a giocare come ad inizio anno stai sicuro che non sarebbe stato ieri sulla panchina romanista.
Al di la di tutto, Brighi sta facendo la differenza in campo, è esploso in tutto e per tutto. Se gioca sempre così a gennaio arriva la proposta del Real che se lo vuole comprare
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioEh no mio caro, Spalletti ha iniziato a vincere quando ha cominciato a far giocare il modulo che predicavo dalla terza di campionato.
Al di la di tutto, Brighi sta facendo la differenza in campo, è esploso in tutto e per tutto. Se gioca sempre così a gennaio arriva la proposta del Real che se lo vuole comprareSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio1 anno senza gol in champions il futuro pallone d oro
Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggioSoltanto degli idioti (come i giornalisti italiani) possono pensare che Ibra sia da pallone d'oro!
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma il problema è che si sono spompati sabato sera. 9/11 di quella formazione ha giocato sabato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Stai dicendo che gli interisti, escluso te, sono idioti quindi?
Che c'entra, anche la Juve in russia aveva 9/11 di sabato sera, ma non ha mica fatto cagare quanto l'inter e di certo non giocava ne in casa ne contro il panatinaicosICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioTi ricordo che tu avresti mandato via Spalletti quindi devi solo dire: Dominae avevi ragione.
Era una cosa da attuare prima di fare 8 punti in 11 partite.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioChe c'entra, anche la Juve in russia aveva 9/11 di sabato sera, ma non ha mica fatto cagare quanto l'inter e di certo non giocava ne in casa ne contro il panatinaicosOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSi ma la Juve sabato è come se non avesse corso...
Commenta
Commenta