annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turno di CL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    1 anno senza gol in champions il futuro pallone d oro
    Soltanto degli idioti (come i giornalisti italiani) possono pensare che Ibra sia da pallone d'oro!
    Indubbiamente siamo stati molto fortunati con il risultato di Cipro, visto che, per come si stanno mettendo le cose, direi che la partita a Brema, in condizioni da dentro-fuori, sarebbe stata mooooooooooooooooooooo ooooolto (cit.) problematica.
    Ma, alla fine, l'importante al momento è passare il turno. Anche passare per primi, visto il livello delle seconde di quest'anno, può non essere così fondamentale: tanto se si gioca così si perde anche contro l'Albinoleffe. L'importante è fare bene in campionato fino a febbraio, in modo da affrontate al meglio la fase finale. Magari con i giocatori un attimo più pronti fisicamente (ma un po' di turn-over no? è l'unica cosa che rimprovero a Mourinho, oltre a far giocare dei morti come Figo e Quaresma) e, soprattutto, psicologicamente. Spero davvero che questa partita possa dare una svegliata a tutto l'ambiente, per rendersi conto che non basta un partita decente per vivere sugli allori in quelle successive.

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
      Sempre la solita Inter e la Roma invece cresce sempre più facendo bottino pieno in una trasferta difficilissima.

Brighi pallone d'oro.
      Si, la solita Inter che vi sta davanti di 16 punti in Campionato e che ha vinto 4-0 in casa vostra lo scontro diretto.
      No te lo ricordo perchè quelli della Roma si disperano e si esaltano abbastanza velocemente...un paio di settimane fa stavate preparando il cappio per impiccarvi, adesso siete di nuovo la squadra più spumeggiante d'Europa.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster88 Visualizza il messaggio
        Vabbè ma tanto si sa che perchè quest'anno il Milan è in UEFA adesso tutte le squadre che affronta il Milan sono le più forti in assoluto nel panorama interplanetario.
        .
        sempre a dire cazzate te no?

Comunque pure a me sto Brighi mi sta piacendo parecchio, Lippi deve iniziare a prenderlo in considerazione.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
          sempre a dire cazzate te no?
          Ma se son settimane che ogni squadra che affronta l'Inter in Champions è più scarsa della vostra che affrontate in UEFA.
          Io non dico cazzate, rispondo alle tue di cazzate.
          Abbiamo capito che il Milan nel nostro Girone sarebbe a punteggio pieno, ma non c'è.

Questo senza nulla togliere al fatto che con il Panathinaikos bisogna vincere, ma stare qua a confrontare le squadre di due Competizioni diverse mi sembra ridicolo, soprattutto quando una è superiore all'altra.

Comunque per quanto riguarda Brighi anche a me sta piacendo molto, sa fare un pò di tutto (come Perrotta quando era più in forma).

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
            morti come Figo e Quaresma)
            Figo si. Quaresma invece ha giocato bene.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
              Insomma, diciamo che Quaresma ha corso e Figo non ha quasi strusciato palla.
              Mi chiedo perchè non mettere Mancini invece che Figo che oltre ad avere 36 anni rientra da un infortunio di 2 mesi.

Commenta

Vabbè ma tanto si sa che perchè quest'anno il Milan è in UEFA adesso tutte le squadre che affronta il Milan sono le più forti in assoluto nel panorama interplanetario.
                onestamente io nn ci vedo una grande differenza tra il girone di champions dell inter e quello di uefa del milan...poi quando arriveranno gli scontri diretti sicuramente la differenza si farà molto piu marcata e andando avanti nn ci sarà paragone ma è normale che sia cosi

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                Soltanto degli idioti (come i giornalisti italiani) possono pensare che Ibra sia da pallone d'oro!
                guarda che a milano sono in tantissimi a pensarlo....cmq ormai i voti sono gia stati inviati nn si puo fare piu niente,c ronaldo lo ha vinto meritatamente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Si, la solita Inter che vi sta davanti di 16 punti in Campionato e che ha vinto 4-0 in casa vostra lo scontro diretto.
                  No te lo ricordo perchè quelli della Roma si disperano e si esaltano abbastanza velocemente...un paio di settimane fa stavate preparando il cappio per impiccarvi, adesso siete di nuovo la squadra più spumeggiante d'Europa.
                  L'unico inconveniente è che per noi non era normale vedere la nostra squadra giocare da cani mentre per voi è ordinaria amministrazione.
                  Tu pensi che ora verresti all'Olimpico in grado di fare 4 gol? Nonostante la Roma non giochi ancora sul velluto come la scorsa stagione pensi davvero che ciò sia possibile?

Io credo proprio di no, tu pensala come ti pare. Rimane il fatto che l'Inter è una squadra inguardabile non per cali dei giocatori o periodi neri, ma perchè è sempre stata così.

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                    E la fiorentina a casa.
                    Sempre detto che era un posto sprecato in champions

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                      Comunque pure a me sto Brighi mi sta piacendo parecchio, Lippi deve iniziare a prenderlo in considerazione.
                      Credo sia il giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere, quando non gioca non si lamente, se entra a partita iniziata fa sempre in pieno il suo dovere, e quando viene chiamato in causa da titolare non sfigura mai.

A mio avviso il migliore fino ad oggi della Roma. AttaccaBrighi!

p.s. ed ora "rischiamo" seriamente di passare primi nel girone...
                      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

lo spero per spalletti, mi sta troppo simpatico

Commenta

Solita Inter. Non ho neanche visto la partita perchè me l'aspettavo o_o'
                          "Sei un pensionato demerd*."
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            Guarda, io sono il primo che prova a difendere Quaresma...Ieri la partita non l'ho vista solo nel finale, ed effettivamente si è sbattuto parecchio. Però quante palle ha perso impegolandosi nei dribbling? E' vero che il suo compito è quello di saltare l'uomo e creare superiorità numerica, ma se non ce la fai è una palla persa che, soprattutto a squadre sbilanciate come ieri nel finale, rischia di farti prendere un contropiede sui denti! E spesso provava dei dribbling un po' azzardati! A me non è dispiaciuto, ma preferisco uno che prova a saltare l'uomo meno volte, ma senza perdere così tanti palloni...Anche perchè, va bene tutto, ma anche Maicon salta l'uomo per andare sul fondo a crossare, e lo fa un po' meglio di Quaresma, ed oltre a fare questo fa anche il difensore...
                            Se non altro il buon trivelinho sembra un po' in crescita, rispetto all'inizio di stagione. Certo che contro difese chiuse un giocatore come lui secondo me serve a poco: decisamente più bravo con spazi ampi a disposizione (visto che è piuttosto veloce).

Commenta

Quando il tipo ha gridato alla trivela, sembrava che fosse successo un miracolo o un avvistamento ufo

Commenta

Originariamente inviato da Dododo Visualizza il messaggio
                                abbaimo eprso ma io vi dico che grazie a questa partita noi ci sveglieremo e arriveremo in finale
                                ...e tutti sudati andrete a farvi la doccia

Commenta

Sto operando...
                                X