annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su...ll...ey!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su...ll...ey!!!

...:::Boogeyman L'Elfo Oscuro:::...

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
    Mio icq: 373-447-387

Originariamente inviato da Lucio8787
    ficcate le cuffiette in do o culo...vedi che non rimbomba piu

Grande,che goduria
    "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
    -Tyrion Lannister

Commenta

Sto post lo chiudono presto!
      Legolas l'Elfo Silvano
      sigpic

There was a dream that was Rome, will be realized!

Ex Fioreld

Commenta

ma grande MUNTARI!!!!!! GOL DI POLPACCIO E TUTTI I GOBBI MUTIII!!!!!!!
        BARAHIR IL FREMEN [Negher][F.Cove]

IL BAMBA

Originariamente inviato da aster1985
        stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
        però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

Commenta

gremuuuuuuuuuuuuuuu sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Commenta

purtroppo, non se pò vedere una squadra italiana, con mezzo italiano in rosa per sbaglio.

la tristezza fatta squadra.
            - Isman - Mr.Gear
            Originariamente inviato da ilarioo
            mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

gol di merds

Commenta

L'unica cosa che non mi è piaciuta della sua prestazione sono state un paio di palle perse perchè ha tenuto troppo il pallone (a volte però anche colpa dei compagni che, soprattutto nel secondo tempo, erano un po' a corto di energie e si smarcavano meno). Per il resto davvero grande: onnipresente, sia in attacco che in difesa!
                Davvero un acquisto coi fiocchi!

Commenta

davvero un acquisto da inter
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    davvero un acquisto da inter
                    Muntari, invece, è un ottimo giocatore (tralasciando la partita di ieri, soprattutto il primo tempo in cui non ha giocato bene). Ma siete gobbi eh si sa di calcio ne capite.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                      Muntari, invece, è un ottimo giocatore (tralasciando la partita di ieri, soprattutto il primo tempo in cui non ha giocato bene). Ma siete gobbi eh si sa di calcio ne capite.

.

Commenta

Muntari? Good giocatore no? Stiamo facendo metodo allenamento mirato: buona partita, banana. Ottimo risultati per ora no?

Commenta

Originariamente inviato da Mourinho Visualizza il messaggio
                          Muntari? Good giocatore no? Stiamo facendo metodo allenamento mirato: buona partita, banana. Ottimo risultati per ora no?
                          Mister a Materazzi che date?

Commenta

Materazzi? Io conosco Materassi, Mattarese, Marzullo, ma Materazzi no conosco.

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              muntari, invece, è un ottimo giocatore
                              ahahahahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                              X