Inutile Juventus!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Juventus aspettando la partita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioma mica ho detto che manninger abbia fatto cagare,anzi mi ha fatto arrabbiare ancora di più quel goal perchè non ha fatto nulla per evitarlo...mi sarebbe bastato che ci provasse,anche perchè da quella distanza non è facile pararla eh
Commenta
-
La Juve la partita l'ha persa al secondo minuto del primo tempo, e l'ho detto subito alle persone con cui ero a vedere la partita che o finiva 0-0 o vinceva l'inter.
Manninger scandaloso, bastava che girasse il piede per fermare il gol.
Molinaro che continua a dormire sui fuorigioco
Nedved inesistente
Camoranesi che in soli 20 minuti non è riuscito a entrare in partita
Grygera si cagava addosso
Marchionni ha paura di puntare in 1vs1
Marchisio ci ha fatto giocare in 10
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiopeccato che c'era un rigore a inizio partita per noi... dopo manco un minuto e non ce lo han dato. E se il vostro era rigore il nostro era molto più netto come rigore... (mi riferisco al tocco di mano in area di chiellini a inizio gara.. prima del tocco di spalla)
Ah, chi è che continuava a dire che Ranieri era un ottimissimo allenatore?
Commenta
-
Dai black ci han fischiato fuori gioco inesistenti... han bloccato azioni quando avevamo la palla da soli e stavamo andando a rete. per darci la punizione...
non puoi dire che ci han aiutato o vi hanno sfavorito.
a me l'arbitragio è parso imparziale... sbagliato sì ma imparziale
Commenta
-
Ti ricordo che anche a Del Piero è stato fischiato un fuorigioco inesistente e se ne stava andando da solo e qualche altro fallo INESISTENTE come quello di Del Piero su materazzi o di Camoranesi su vieira.
Non ho detto ne che siam stati sfavoriti dall'arbitro o che vi hanno favorito, non sono uno che si sta a inventare le scuse, ho detto solo che se al posto di Marchionni c'era un giocatore qualunque che non avesse avuto la maglietta della Juve avrebbero dato rigore.
Commenta
-
E io dico che se al posto di chiellini c'era un giocatore normale quello era rigore. Giusto o sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggiovittoria meritata dell'Inter c'è poco da fare.
Per fortuna che in difesa c'era Chiellini se no finiva 8-0.
Juventus inutile, le cose per fartele bene devi fartele da solo Milan - Inter 1-0.
Inter 30
Milan (forse) 29 /27/26
le cose per farle bene bisogna farle da soli.
Commenta
-
Secondo me l'Inter ha quasi dominato la partita. Dico quasi, perchè contro una squadra come la Juve è impensabile riuscire a controllare al 100% e per 90' il gioco. Ma, in sostanza, la Juve non ha praticamente creato nulla: unica occasione davvero pericolosa il colpo di testa di Del Piero, per il resto, qualche cross e qualche incursione, ma la difesa interista era sempre preparatissima (ottimo Materazzi, fenomenale Samuel, alla faccia di chi pensava che non avrebbe potuto fare più una stagione ai suoi livelli). In avanti l'Inter ha creato un po' di palle gol, in parte sprecate da Ibra, segnando alla fine sull'azione peggiore; fatto sta che ha creato sicuramente di più della Juve. E, come già sottolineato, per fortuna che la Juve ha Chiellini, se no serviva il pallottoliere...
L'arbitraggio non mi è dispiciuto: il rigore a velocità naturale l'avrei dato, e anche a rallentatore sembra comunque un episodio dubbio (anche se la caduta viene moooolto accentuata, visto che il contatto è molto leggero), però alcuni fuorigioco contro l'Inter erano da 1 vs 1 contro Manningher...Quindi, in sostanza, direi arbitraggio equilibrato, visto che la partita non è mai degenerata, e la cosa non era così scontata, visto come era sentita.
Ranieri secondo me ha sbagliato a non far entrare prima Camoranesi: se Thiago fosse rimasto in campo ok, ma così c'era davvero troppa poca creatività. E pensare di battere una squadra come l'Inter sulla fisicità penso che sia davvero da polli.
Mourinho, invece, ha azzeccato tutto! Non so se avete notato la differenza tra quando c'era Adriano e quando c'era Cruz in campo...Col primo, ogni palla lunga che gli arrivava era presa, messa a terra e poi iniziava l'azione, col secondo era già tanto spizzarla di testa! Stankovic è stato immenso: palle recuperate in difesa e ottimi movimenti in avanti. La difesa impeccabile, con Materazzi davvero precisissimo nelle entrate(temevo già mille punizioni per Del Piero).
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe gia...
Inter 30
Milan (forse) 29 /27/26
le cose per farle bene bisogna farle da soli.
ma spiegami adesso ti senti figo dovo aver risposto con questa idiozia?
intanto il campo dice Milan - Inter 1-0, RONALDINHO.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioe gia...
Inter 30
Milan (forse) 29 /27/26
Cmq io mi sto ancora chiedendo perchè il punchball di Totti si è fermato dicendo che era fuorigioco! poteva anche pararla e poi dire che era fuorigioco... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAh, chi è che continuava a dire che Ranieri era un ottimissimo allenatore?
Commenta
Commenta