che fuoriclasse ibra,secondo me ha ciabattato apposta quel tiro x servire muntari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Juventus aspettando la partita
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Fino al gol la Juve ha giocato bene, poi s'è persa. Ci è mancato Alex, ma del resto per queste occasioni si fanno resuscitare anche i macellari.
L'inter non è che abbia fatto molto di più per vincere, è stata fortunata a trovare quel gol e poi è stata brava a rimanere compatta e a fare catenaccio. Ma si sa che queste partite sono decise da episodi e quindi alla fine ci può stare. E poi il vento è cambiato, ora i rigori non li danno più anche se ci sono.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggioRanieri si caga adosso, solo a togliere un càdavere come Nedved e mettere Giovinco.Maelstrom
Commenta
-
Ma loro hanno ragione.
Anche uno come C. Ronaldo è una sega perchè sbaglia un rigore e magari anche uno come Baggio. Voi cosa ne capite?! C'hanno ragione loro.
Ah cmq, 1 a 0, pronostico di Cobolli azzeccato, credo sia la stessa scuola Juve di Wang"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggioma manninger invece di protestare non poteva almeno fare finta di provare a parare?Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioFino al gol la Juve ha giocato bene, poi s'è persa. Ci è mancato Alex, ma del resto per queste occasioni si fanno resuscitare anche i macellari.
L'inter non è che abbia fatto molto di più per vincere, è stata fortunata a trovare quel gol e poi è stata brava a rimanere compatta e a fare catenaccio. Ma si sa che queste partite sono decise da episodi e quindi alla fine ci può stare. E poi il vento è cambiato, ora i rigori non li danno più anche se ci sono.
gia non gli danno più
peccato che c'era un rigore a inizio partita per noi... dopo manco un minuto e non ce lo han dato. E se il vostro era rigore il nostro era molto più netto come rigore... (mi riferisco al tocco di mano in area di chiellini a inizio gara.. prima del tocco di spalla)
Commenta
-
Originariamente inviato da Almenergarde Visualizza il messaggioNo aspettate ma sbaglio o sti milanisti stanno dicendo che Ibra è scarso? Li leggo solo io?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiogia non gli danno più
peccato che c'era un rigore a inizio partita per noi... dopo manco un minuto e non ce lo han dato. E se il vostro era rigore il nostro era molto più netto come rigore... (mi riferisco al tocco di mano in area di chiellini a inizio gara.. prima del tocco di spalla)
E comunque ribadisco che l'Inter è stata più squadrae ha meritato.Maelstrom
Commenta
-
L'Inter ha meritato, c'è poco da dire. Il rigore per l'Inter non c'era come non c'era quello per la Juve, quindi finiamola qui. Fischiati fuorigioco inesistenti da entrambi i lati, forse 1-2 in più a favore della Juve, ma non urlerei allo scandalo considerando la linea della difesa secondo Ranieri. Nedved pessimo, Marchisio invisibile, Del Piero si è bloccato quando Mourinho gli ha sguinzagliato contro Materazzi in tutta la sua potenza distruttiva. Capisco che possiate contestiare l'immobilità di Manninger sul goal, ma vi faccio notare che ha fatto tutto sommato una buona partita, perché in tutti gli altri casi è stato ben presente e ha salvato più di una palla pericolosa (piuttosto, io mi chiederei perché mai Muntari sia stato lasciato libero). Noi della Juve abbiamo avuto soltanto UNA palla pericolosa, per il resto la difesa dell'Inter ha saputo fare il suo mestiere. Ranieri come al solito non ha azzeccato un càzzo: avrebbe dovuto mettere dentro Camoranesi già a inizio ripresa (anche se poi non ha comunque fatto molto) e cambiare assolutamente Nedved che si era perso tra le margherite. Allo stesso modo poteva fare qualcosa per Del Piero: o fargli cambiare gioco, nel tentativo di procurargli più spazio, oppure provare un'alternativa, ma forse sperava troppo in un'altra punizione risolutiva del capitano, che i difensori interisti si sono guardati bene dal concederci.
Commenta
-
ma mica ho detto che manninger abbia fatto cagare,anzi mi ha fatto arrabbiare ancora di più quel goal perchè non ha fatto nulla per evitarlo...mi sarebbe bastato che ci provasse,anche perchè da quella distanza non è facile pararla eh
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta