![]() |
Originariamente inviato da Absinth1
Visualizza il messaggio
|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter - Juventus aspettando la partita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioSimpatia è postare frasi in italiano sgrammaticato e qualche immagine a random?!
L'idea sarà pure carina, ma tutto il resto no o_o'
Mi sembra uno di quegli imitatori da 4 soldi che sfruttano il momento d'oro di qualche personagio famoso. Ma a contenuti siamo a 0.
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioSimpatia è postare frasi in italiano sgrammaticato e qualche immagine a random?!
Mi sembra uno di quegli imitatori da 4 soldi che sfruttano il momento d'oro di qualche personagio famoso. Ma a contenuti siamo a 0.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioMister Mourinho, Absinth1 parla di lei.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiovi assicuro che gli s****ti juventini che c'erano allo stadio sono rimasti ammutoliti
non han fatto 1 coro xD
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiovi assicuro che gli s****ti juventini che c'erano allo stadio sono rimasti ammutoliti
non han fatto 1 coro xD
Mi sembra uno di quegli imitatori da 4 soldi che sfruttano il momento d'oro di qualche personagio famoso. Ma a contenuti siamo a 0.
Commenta
-
Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
Fail.
Commenta
-
e ma fa tanto ridere a loro....
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDai non rosikare
Oddio"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioDi uno che posta immagini?!
Oddio
Commenta
Commenta