annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La parola a blanc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La parola a blanc

Il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic all'Inter, due anni e mezzo dopo, fa ancora parlare. Figurarsi prima della sfida tra le due squadre che hanno diviso la sua avventura italiana. In realtà c'è un terzo incomodo, il Milan, che racconta sempre attraverso Galliani di aver avuto già in mano il giocatore ma di non essere riuscitia a prenderlo per la qualificazione in Champions ancora da conquistare nel mese di agosto.

A margine della presentazione del nuovo stadio, Jean Claude Blanc ha provato a fare chiarezza ai microfoni di Sky: "Il giocatore voleva andare via, abbiamo fatto il massimo sforzo per tenerlo, ma non è stato possibile, c’era una discussione in corso con l’Inter e alla fine abbiamo cercato di difendere totalmente gli interessi della Juve. Può sembrare strano, ma è stato l’unico club che è venuto da noi a chiedere Ibrahimovic, non abbiamo avuto la scelta di mandarlo al Barcellona o al Real Madrid o al Manchester United...". Del Milan, quindi, neanche l'ombra.

Per Buffon, invece, un discorso del tutto diverso: "Aveva già detto “voglio stare con la squadra in Serie B e riportarla in Serie A”, quindi tutte le altre società non si sono fatte vive perché Gigi stesso aveva chiuso la porta...".

-----------------

Goal.com - Serie A - Le rivelazioni di Blanc: "Ibra ce l'aveva chiesto solo l'Inter". E quella storia che racconta Galliani, allora?

Mi domando una cosa... Galliani spara solo *******te?

ho sempre avuto ragione io dicendo che siam stati gli unici a volerlo realmente, andando a pagarlo più di quanto valeva realmente?

dovendoci accollare poi pure vieira per una cifra assurda in quel periodo...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Ma che càzzo me ne frega...

Sono passati 2 anni, e ancora se ne parla?
    Personalmente, mi sono stufato di sentire la stessa cantilena, sempre prima di Inter-Juve.

Commenta

blanc cazzaro.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
        blanc cazzaro.
        *

Commenta

l'avete pagati 2 lire....
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma cosa ti aspetti dal zerbinotto di berlusconi? Che addirittura ne spari una vera? Illuso

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              l'avete pagati 2 lire....
              sei proprio sicuro?

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da lozar Visualizza il messaggio
                Ma che càzzo me ne frega...

Sono passati 2 anni, e ancora se ne parla?
                Personalmente, mi sono stufato di sentire la stessa cantilena, sempre prima di Inter-Juve.
                Forse tu, ma vallo a dire al popolo di Wang o_o'
                Analizzare con chiarezza e senza faziosità la realtà purtroppo non è da tutti
                "Sei un pensionato demerd*."
                "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

24 milioni per l'ibra della juventus... era una cifra folle...

non segnava, non giocava e era rissoso
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    24 milioni per l'ibra della juventus... era una cifra folle...

non segnava, non giocava e era rissoso
                    ma smettila looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ol

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      Per Buffon, invece, un discorso del tutto diverso: "Aveva già detto “voglio stare con la squadra in Serie B e riportarla in Serie A”, quindi tutte le altre società non si sono fatte vive perché Gigi stesso aveva chiuso la porta...".
                      Buffon: "Juve seconda pelle* Ma ero quasi del Milan"

Commenta

guarda lo stavo cercando pure io per fare lo stesso identico post col rotfl
                        solo che non ci sono riuscito.

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                          guarda lo stavo cercando pure io per fare lo stesso identico post col rotfl
                          solo che non ci sono riuscito.

Si che poi tutti le sparano grosse sul mercato raccontando balle ai tifosi, inter milan juve real maldrid ecc. complici anche i giornalisti che manipolano la verità. Quindi non mi stupirei più di tanto.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                            ma smettila looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ol
                            lo volevate vendere
                            altro che smettila
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Il numero uno in videochat lunedì scorso: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro"
                              Il Manchester City rilancia per Buffon offre 75 milioni

Commenta

Sto operando...
                              X