il rigore per il milan
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioil rigore per il milan
non sanno più come fare per far stare il milan in zona champions.
-
Davvero il Milan quest'anno sta facendo quasi peggio dell'Inter...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Che schifo, oltre al rigore regalato.
Gattuso fà 98 falli, e non viene ammonito.
Ronaldinho, Kakà e Seedorf quando non riescono a saltare l'uomo, si fermano e l'arbitro gli chiama fallo.
Detto questo, però il Milan merita i 3 punti, il Chievo stà facendo cagàre.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggionon sanno più come fare per far stare il milan in zona champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggionon sanno più come fare per far stare il milan in zona champions.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggiosiamo a 4 partite vinte per rigore.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioil milan gioca di *****
L'unica partita che ha giocato male il Milan ultimamente è quella contro l'Atalanta, per il resto delle partite buon gioco ma poco incisivi in attacco. Le partite vanno chiuse prima altrimenti accade come a Lecce, partita dominata ed 1-1 a casa.
Commenta
-
Ragazzi come ben sapete io non ho più parole, sono la mafia, il male, il nemico da sconfiggere. Ve l'ho semrpe detto che il milan è da anni e anni una squadra da serie B, da retrocessione netta, ha sempre rubato, e ruberà sempre, siamo a oltre 15 punti regalati al milan e non siamo neanche a metà campionato, proprio uno scandalo assurdo
Commenta
Commenta